CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 237
Discussione:

[V20Q]Rebuild - Rootata e Deodexata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furgy Visualizza il messaggio
    solo io ho problemi col market? HO reinstallato almeno 3 volte la rom, ad un certo punto il market perde i collegamenti con i programmi, ed in lista non mi compare più niente. Solo a me capita? Ho provato a reistallare manualmente i programmi , ma alla fine della procedura il market è tornato a perdere i collegamenti.
    Purtroppo il tuo mi sembra un caso alquanto singolare.. ..può essere che ci sia qualche App installata che disturba!

    Sopratutto se hai già fatto i WIPE della Dalvik e della Cache..

    Figurati che io ho rimesso le App con MyBackup Pro e mi ha anche ripristinato i collegamenti per gli aggiornamenti al Market e ciò senza alcun problema.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furgy Visualizza il messaggio
    Ci ho provato ma ho sempre lo stesso problema. Non so più cosa fare, prima di mettere questa roma non mi era mai successo. Cosa intendi per buckup android?
    saltato una N....nandroid backup
    ho anche i backup di titanium però con nandroid è meglio, torna proprio tutto tutto tutto
    prova come ho fatto io allora......vai in recovery e rifai i wipe

  4. #83
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    TEST Segnale telefonico con BB725 V10D: Buono ma a lungo andare la linea si sgancia definitivamente!



    Ieri sera sono stato in un locale dove il segnale per lunghi tratti era assente.
    Insieme a me c'erano amici che avevano un BlackBerry, un Galaxy Ace, un Galaxy SII e un LG O1 e TUTTI avevano problemi di linea.

    Come si vede dalla figura del livello del segnale ogni tanto il DUAL agganciava la rete sia edge che 3G e sopratutto quando uscivo dal locale immediatamente agganciava la linea!
    Poverino ha fatto questo lavoro tutta la serata con forti abbattimenti della batteria, ma all'ultimo quando sono uscito definitivamente dal locale per tornare a casa (circa le 2:00) la linea si è sganciata definitivamente e non è più tornata.

    Essendo che con la BB725 (V10D) pertanto sotto stress il cell comunque và in tilt dal punto di vista del segnale e che noto un consumo della batteria superiore rispetto a Froyo stesso, proseguo i miei TEST aggiornando alla BB725 (V20Q) e vediamo come và.
    Tienici aggiornati!

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  5. #84
    Androidiano L'avatar di alexander97


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi esistono kernel per questa nuova rom?

  6. #85
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexander97 Visualizza il messaggio
    ragazzi esistono kernel per questa nuova rom?
    Sulla carta Kernel dovrebbero essere tutti compatibili con questa ROM (eccetto quelli costruiti per CM/Miui)
    Quindi lo Spica HP e gli altri potrebbero essere caricati.. ..ma per il momento stiamo testando così per come è la ROM.

    Nel frattempo Flix123 ha compilato un pacchetto che include una serie di Tweak tra cui Ram Hack 20 Mb, Tema con batteria circolare, CameraMOD e tanto altro.
    Metto il link di collegamento in 1° pagina!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le applicazioni devi ovviamente farti un Backup visto che la ROM deve essere caricata previo FULL WIPE come scritto nelle istruzioni!

    Per quanto riguarda la Camera non saprei dirti.. ..per adesso stiamo testando la ROM così come è. Ma penso che presto su XDA arriveranno le ROM moddate e vari fix per migliorare la Stock che in ogni modo - dalle prime impressioni - sembra molto performante!

    Ti raccomando di aggiornare anche la BB725 come da istruzioni!

    ciao Androidpc e grazie per essere cosi esaustivo nelle tue spiegazioni

    Ho aggiornato il dual, seguendo le tue istruzioni, alla v20q (di androidpc) con bb725 (sempre di androidpc) ed è andato tutto ok, sotto riporto gli step che ho fatto, magari può essere utile ad altri meno esperti

    step:
    1) caricamento in modalità usb/dual della v20q zippata su scheda esterna
    2) con titanium backup (credo sia la app migliore per il backup in generale) effettuare il backup di tutte le app utente e mettere lo stesso su scheda esterna
    3) salvarsi tutti i contatti della rubrica utilizzando LG PC Suite IV
    4) reboot del dual in modalità recovery clockwork, è possibile farlo direttamente con la app "rom manager", per chi non ce l'ha, si può scaricarla dal market, una volta installata c'è la funzionalità apposita (reboot con recovery clockwork 5.0.2.0)
    5) fatto partire il terminale in modalità recovery, effettuare un full wipe reset data e cache
    6) installare la v20q selezionando lo zip su scheda esterna dal menù della recovery

    se tutto è andato bene, si prosegue con la seconda parte della installazione, questa volta relativa alla bb725

    7) installare i driver LGUnitedMobileDriver (ultima versione), per chi non l'avesse ancora fatto
    8) procurarsi l'utility SmartFlashTool_P990.exe e seguire tutte le istruzioni riportate da androidpc all'inizio del post
    9) reboot del dual e installazione dal market di titanium backup
    10 )ripristino dei contatti rubrica sempre con LG PC Suite IV
    11) ripristino di tutte le app utente con titanium backup, (ricordate di cambiare nelle impostazioni la cartella di default del ripristino backup e individuare la cartella sulla scheda esterna dove avete fatto precedentemente il backup)
    12) navigare sul market e verificare il mantenimento dei collegamenti delle app installate

    raccomando a tutti massima calma e pazienza, anche se una delle operazioni non dovesse riuscire, si può sempre riniziare daccapo.
    Infine, nei prossimi gorni, vi darò alcuni feedback per farvi sapere come và il dual con la nuova rom stock, dato che lo uso intensamente e soprattutto per lavoro.
    Sperando di non aver scritto stupidaggini e di non rimpiangere di aver lasciato la mitica v10d, un saluto a tutti

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adr78 Visualizza il messaggio
    Ri-salve,

    al momento direi che tutto funziona a dovere ma rileggendo meglio la procedura, vedo che mi sono
    dimenticato di fare il terzo wipe, quello della -dalwik cache- .

    Che dite, devo rifare tutto?
    No, puoi fare semplicemente il wipe della Dalvik (da recovery, Advanced>Wipe Dalvik Cache), non occorre che rifai tutto

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga ma a voi funziona il riproduttore dei video ? A me no


    Inviato dal mio LG-P990

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    La BaseBand si occupa della gestione della Radio del terminale. Cioè tutto quello che riguarda la comunicazione sia del segnale di linea che il Wi-Fi e altre antenne.
    Un ottimale gestione permette di avere stabilità dei segnali incidendo anche sulla qualità dell'audio in ricezione e sul risparmio energetico
    Quindi se adesso ho capito bene,volendo fare un paragone tra smartphone e PC si potrebbe dire che aggiornare la Base Band è come flashare il firmware del Bios della scheda madre o di un altra scheda tipo la scheda video mentre installare la ROM è come installare il sistema operativo sul disco fisso del pc.

    Mageslayn
    LG Optimus Dual Inglese

  11. #90
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mageslayn
    Originariamente inviato da ANDROIDPC
    La BaseBand si occupa della gestione della Radio del terminale. Cioè tutto quello che riguarda la comunicazione sia del segnale di linea che il Wi-Fi e altre antenne.
    Un ottimale gestione permette di avere stabilità dei segnali incidendo anche sulla qualità dell'audio in ricezione e sul risparmio energetico
    Quindi se adesso ho capito bene,volendo fare un paragone tra smartphone e PC si potrebbe dire che aggiornare la Base Band è come flashare il firmware del Bios della scheda madre o di un altra scheda tipo la scheda video mentre installare la ROM è come installare il sistema operativo sul disco fisso del pc.

    Mageslayn
    LG Optimus Dual Inglese

    Ci sei quasi rom = s.o. ok! La baseband è difficile paragonarla...il kernel è il BIOS. Il pc non avendo un vero e proprio apparato radio non saprei.


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy