Ragazzi vi vedo molto attivi.. ..però andiamo al sodo..
..oltre alle migliorie e bugfix ormai assodate, qualcuno ha riscontrato anomalie nel segnale di linea? Perdita di segnale ed impossibilità a recuperlo? E la batteria che mi dite?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi vedo molto attivi.. ..però andiamo al sodo..
..oltre alle migliorie e bugfix ormai assodate, qualcuno ha riscontrato anomalie nel segnale di linea? Perdita di segnale ed impossibilità a recuperlo? E la batteria che mi dite?
Ciao Androidpc.. per ora tutto ok con il segnale e consumo batteria mi sembra buono.
http://img23.imageshack.us/img23/801...0220214636.png
rotfl
Inviato dal mio 2X usando Tapatalk
hai ragione! denoti il giusto, wi-fi a casa e lavoro.. di solito fuori copertura lascio il 2g per notifiche di posta whatsapp friendcaster msn eccetera, ma non ne faccio una regola e quando uso 3g poi lo lascio.
ora provo mezz'oretta a stressarlo un po' in navigazione wi-fi e posto il risultato
effettivamente, ma un po'.. ho esagerato O:)
ho fatto un paio di foto, poi 1 ora, 900mb, wi-fi e schermo acceso.
http://img138.imageshack.us/img138/5...0220231339.png
Si però abbiamo già un elemento in comune..
Il consumo in stand-by della batteria sembra quasi "congelato" per avere subito degli effetti visivi al momento dell'utilizzo reale sopratutto in navigazione.
Alla fin fine questa ROM, a prescindere di quando consumi la % batteria che può essere solo un fattore di impostazioni interne di taratura dettate da LG, si fà le sue buone 18-20 ore con uso medio e 3G/H sempre attivo. In linea con gli altri smartphone.
Per me è presto per giudicare, premetto che ho la 3 e che qui la 3 ha poco segnale, quindi a parte le 8-9 ore di wifi dell' ufficio il resto è tutto un lavoro per agganciare.
Normalmente la carica mi dura dalle 7 alle 15, poi devo ricaricare o sostituire la batteria
Vedremo nei prossimi giorni.
Intanto noto che il fix del gps è più lento che con la gueste e che androidiani crasha più spesso
A domani per ulteriori riflessioni.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Sera a tutti...per quanto riguarda me la batteria dura un pò più del solito ma senza miracoli...mi dura più o meno 12 ore...mandando una ventina di sms, un'oretta di chiamata e dati sempre attivi con relativo uso di gmail in push e altre 3 applicazioni in push tipo whatsapp...noto anche io un consumo vertiginoso in dati attivi rispetto lo stand-by senza dati...io comunque sono in solo WCDMA perchè ho una sim H3G....
La stabilità del segnale è buona e pressoché stabile, anche se in due o tre sms ha fallito l'invio...comunque non ho mai perso segnale...
Per quanto riguarda le prestazioni ha alti e medi...mi spiego meglio...considerando il fatto che non spengo mai il telefono, ci sono momenti in cui sembra un pò affogato, tentenna allo sblocco ed ha micro scatti...poi dopo un pò torna ad andare molto fluido...penso che sia colpa delle applicazioni di base che rimango attive inutilmente e mangiano ram...
Le videochiamate non funzionano...
Il reparto gaming sembra andare discreto anche se a volte c'è qualche impuntamento...successo fruitninja thd (gioco raramente)....
Ora non mi viene altro in mente (avevo lasciato un altro feed qualche pagina fa)...queste sono le altre mie impressioni dopo circa 40ore di utilizzo...la reputo comunque una buona base per fare una bella ROM cucinata...;)
ciao ciao
....scusate quanto ci impiega a flashare la rom?? Son 10min che e' al punto 2/6 writing system....
mi sto trovando bene con la V20q,praticamente cio' che uno si aspetta da uno smartphone,cioe' che funzioni normalmente.
Secondo me e' un'ottima base questa rom dalla quale partire per sviluppare delle eccellenti rom modificate
ah dimenticavo, come baseband al momento ho lasciato quella della v10d, se mettendo quella relativa alla v20q il tel e' ancora piu performante provvedo,fatemi sapere