...il link per il tema tiger???
Visualizzazione stampabile
...il link per il tema tiger???
Forse dicevi GINGER:
[THEME][MOD] Gingerbread icons/theme for V20E/J/L/O DEODEXED ROMs - xda-developers
Ripeto è stato fatto per la V20o anche se dicono vada bene anche per V20q.. ..fatevi un bel nandroidbackup prima di caricarlo!
Oppure usate OUTKitchen e vi compilate voi il Tema Ginger!
Secondo me qualche bug lo ha ancora, ma vi sarò più preciso
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per caso qualcuno riesce alinkare un tema basato su ics serio!!!??
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
..ok presa e sto facendo Nandroid Backup...
Poi per installarla da CWM???
Fatto.. figata! Grazie! :-)
Qualcuno mi posta idriver da installare sul pc per usare il telefono come modem usb?
Grazie.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Allora dopo vari giorni di utilizzo credo sia una discreta rom anche se il fix dei satelliti con sigyc off line e' lentissimo mentre quando avevo la 10d all'inizio fixava veloce non si puo' fare nulla x migliorarlo?
Inviato dal mio LG-P990
Domenica ho installato la ROM Rebuild da Recovery, poi ho installato la BB per la v20q con smartflash e ho reinstallato di nuovo la ROM Rebuild da Recovery dopo aver di nuovo cancellato quello che andava cancellato, in fine ho installato l'update per togliere l'aggirnameto via OTA e mettere la batteria circolare.
Ho reinstallato tutti i programmi da capo riprendendo dal backup solo l'elenco chiamate e gli sms dato che i contatti e il calendario li sincronizzo con l'account google app.
Ecco le mie impressioni dopo 3 giorni di utilizzo:
Per i primi 2 giorni segnale stabile e connessione dati e GPS perfetti (anche abilitando il gps dopo l'accensione del cellulare fixava subito), batteria che mi arriva senza problemi alle 22.00 di sera con connessione 3g e wi-fi sempre attive (ho TIM come operatore).
Ieri sera pero' sono stato da un cliente in cui anche il nokia con operatore tim (che aveva un impiegato) prendeva solo 1 tacca di segnale, a quel punto ho controllato e il mio dual e c'era il segnale ballerino che andava da 1 tacca a 3 tacche. Ho provato a fare una telefonata e anche se minimo avevo una tacca sentivo la voce dell'interlocutore a scatti e male. La stessa sera a casa ho avuto problemi di connessione 3g e wi-fi quando la sera prima invece funzionava perfettamente. Allora ho spento il cellulare e l'ho messo sotto carica.
Stamattina lo accendo e sembra tutto a posto, ma dopo 15 minuti controllo e il dual mi dice "nessuna sim inserita". Lo ho spento e riacceso e ha rilevato la SIM e mi è arrivato il messaggio sms di benvenuto della TIM come quando ho inserito la sim nel cellulare la prima volta.
Da stamattina mi è ricapitato 6 volte di perdere le telefonate anche se il cellulare non ha perso mai la linea. Me ne accorgo perchè mi arrivano i messaggi della TIM con scritto "Tizio ti ha cercato all'ora x" e per tutto il giorno ho avuto problemi di connessione 3g (me ne accorgo dalle mail che non arrivano dato che ricevo circa 500 mail il giorno).
Vediamo come va domani...
Mageslayn
LG Optimus Dual Inglese
ragazzi mi dice ho sta base con versione 20q : la base e 1035.21_20110725
ma è giusta ?