Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
ma la GR7 ci sarà? ..Paul mi sembra che ormai và a rallentatore..
Questa è l'idea che mi sono fatto io: Paul è un genio ed una spanna sopra gli altri ma purtroppo il tempo che riesce a dedicare al Dual è più o meno di una settimana ogni due mesi. E così anche con tutta la buona volontà diventa difficile. Inoltre mi sembra di capire che per lui sia un'attività remunerativa (le membership che vende per l'accesso alla cucina) e quindi giustamente la sua attenzione si sposta di volta in volta verso i cellulari più popolari del momento e che possono portargli nuovi utenti-clienti e certamente fra questi non possiamo includere il Dual.
Nessuna critica, al posto suo probabilmente farei lo stesso.
-
Ho installato questa versione, venivo da quella originale LG. Ho fatto un confronto con antutu che mi ha colpito negativamente, la rom originale con root e appartamenti non necessarie rimosse, vedi car kit, antivirus ecc... mi dava come risultato 5680 ottimo... Questa versione con stesse condizioni e app installate mi da solo 4630...
Come mai una differenza così abissale?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
polmone76
Ho installato questa versione, venivo da quella originale LG. Ho fatto un confronto con antutu che mi ha colpito negativamente, la rom originale con root e appartamenti non necessarie rimosse, vedi car kit, antivirus ecc... mi dava come risultato 5680 ottimo... Questa versione con stesse condizioni e app installate mi da solo 4630...
effettivamente è strano.... considerato che, con le modifiche apportate, teoricamente dovrebbe andare meglio.
-
Installato tutto alla grande tranne il Tweak Pack (ci penso prima)
Grazie ragazzi siete davvero preziosi
-
Io devo dire di essere molto soddisfatto oggi il gps off line ha fixato in un minuto ho problemi a volte solo con questa app di androidiani ciao x ora a tutti
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
polmone76
Ciao Polmone,
solitamente 5600 con Antutu si raggiunge con ROM moddate in EXT4 e Kernel OC.
Anche a me Antutu con la rebuild mi segna 4600-4800! IL valore 5600 per la V20Q mi sembra un tantino spropositato. Può essere che ricordi male?
In ogni modo, forse, l'unico tallone d'achille di questa ROM è il consumo della batteria: sicuramente superiore alla V10D sopratutto in fase di utilizzo la % decrementa a vista d'occhio. Senza contare che scesi sotto il 50% la velocità di decremento aumenta.
-
Quote:
ANDROIDPC
Ciao Polmone,
solitamente 5600 con Antutu si raggiunge con ROM moddate in EXT4 e Kernel OC.
Anche a me Antutu con la rebuild mi segna 4600-4800! IL valore 5600 per la V20Q mi sembra un tantino spropositato. Può essere che ricordi male?
In ogni modo, forse, l'unico tallone d'achille di questa ROM è il consumo della batteria: sicuramente superiore alla V10D sopratutto in fase di utilizzo la % decrementa a vista d'occhio. Senza contare che scesi sotto il 50% la velocità di decremento aumenta.
Non ricordo male purtroppo... Infatti ero rimasto veramente colpito... Ora riprovo a flashare la rebuild facendo un backtoext3 e formattando la sd interna... Prima l'ho messa su solo con wipe davil cache...
-
Quote:
polmone76
Non ricordo male purtroppo... Infatti ero rimasto veramente colpito... Ora riprovo a flashare la rebuild facendo un backtoext3 e formattando la sd interna... Prima l'ho messa su solo con wipe davil cache...
..uhm.. ..veramente dovresti provare a rimettere l'originale scaricata da LG e vedere quanto ti fà..
..non vorrei che questa Rebuild sia stata compilata male!
In ogni modo ormai ci sono in linea i file per smartflashare! ;)
..vediamo di fare qualche prova nel fine settimana!
Teniamoci aggiornati!
-
Quote:
ANDROIDPC
..uhm.. ..veramente dovresti provare a rimettere l'originale scaricata da LG e vedere quanto ti fà..
..non vorrei che questa Rebuild sia stata compilata male!
In ogni modo ormai ci sono in linea i file per smartflashare! ;)
..vediamo di fare qualche prova nel fine settimana!
Teniamoci aggiornati!
Allora wappato tutto al primo avvio 4400...poi ho tolto lo app come prima e mi ha fatto un bel 5637...ora ci siamo reinstallo tutto e riprovo...
-
si puo' cambiare launcher con questa versione?