Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike3
si puo' cambiare launcher con questa versione?
Si che si può, è ti consiglio ADW Launcher EX. lo puoi scaricare dal Market ciao ;)
-
Quote:
Gerryb182
Si che si può, è ti consiglio ADW Launcher EX. lo puoi scaricare dal Market ciao ;)
ah grazie..perfect....ma sapete se con questa versione si puo' applicare una tastiera wireless senza ausilio di pc??
-
avete fatto qualche test? vale la pena reinstallare la rom da smartflash? o questa va bene?
-
diamine... questa rom non andava così male, eccetto qualche saltuario caso in cui ho dovuto riavviarlo per perdita della linea. Da stamattina, ogni volta che chiamo, si riavvia da solo.
E cm9 sia, a questo punto.
-
Ho montato la V10Q Rebuild - Rootata e Deodexata tramite CWM e tutto è andato liscio, ma la cosa strana è che dopo aver fatto questo mi ritrovo installata anche la BB725 estrapolata dalla V20Q (io non l'ho messa assolutamente manualmente). Infatti se lancio Getril mi dice:
Ril 0725 (V20q. Europe)
Baseband 1035_21_20110725
Sono io che interpreto male o è proprio così ?
-
Quote:
fida
Ho montato la V10Q Rebuild - Rootata e Deodexata tramite CWM e tutto è andato liscio, ma la cosa strana è che dopo aver fatto questo mi ritrovo installata anche la BB725 estrapolata dalla V20Q (io non l'ho messa assolutamente manualmente). Infatti se lancio Getril mi dice:
Ril 0725 (V20q. Europe)
Baseband 1035_21_20110725
Sono io che interpreto male o è proprio così ?
Il ril è normale che sia della v20q perché è contenuto nella rom... Ma la bb è quella che avevi prima... Non si aggiorna con il flash della rebuild...
Ciao ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
vismo
Il ril è normale che sia della v20q perché è contenuto nella rom... Ma la bb è quella che avevi prima... Non si aggiorna con il flash della rebuild...
Ciao ciao
grazie per la risposta, ma almeno non è strano che GETRIL mi dice che sono allineate ?
-
Quote:
fida
grazie per la risposta, ma almeno non è strano che GETRIL mi dice che sono allineate ?
Penso che essendo della stessa serie ma con bugfix diversi della v20q li veda allineati... In fondo sono sempre 725...
-
dopo aver usato remover system app e rimosso f secure ho perso qualcosa in fluidità....è normale???
-
INSTALLARE TWEAK PACK SI o NO?
Chi lo ha già fatto, ci dice se ne vale la pena e le sue impressioni?