Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Ed ecco la BB725 estrapolata dalla V20Q
..ma faccio notare che è sempre una 725 quindi potrebbe andare bene quella che utilizzate con la V10D e/o la V20L
Scusa ci sono 4 file fls nello zip quale devo flashare?
-
Quote:
Mastrino12
scusate una domanda fatta e rifatta....con lg update, trva l'aggiornamento e mi esce " il modello non è supportato", credo dipenda dal root. devo unrootare? con superoneclick?
Ti conviene che con Smartflash carichi la V10D e poi aggiorni.. ..oppure se hai già il Cell rootato carica la Rebuild da Recovery
Quote:
galephr
Scusa ci sono 4 file fls nello zip quale devo flashare?
Tutti e 4 vanno caricati..
..dal più piccolo al più grande in sequenza.. ..c'era una guida in merito ma non ricordo dove..
-
vi posso confermare che la BB anche se chiamata sempre 725 NON E' UGUALE alle precedenti x cui... aggiornatela.... ;)
-
Quote:
orlroc
vi posso confermare che la BB anche se chiamata sempre 725 NON E' UGUALE alle precedenti x cui... aggiornatela.... ;)
quindi va aggiornata anche la bb col secondo file in prima pagina ? oppure è tutto compreso nel file della rom ?
Io cmq ho 725 .
-
Quote:
eldivino69
quindi va aggiornata anche la bb col secondo file in prima pagina ? oppure è tutto compreso nel file della rom ?
Io cmq ho 725 .
Va assolutamente aggiornata... se l'hanno estratta, puoi usare anche i file in prima pagina... ANCHE se hai già la 725! ;)
-
Quote:
orlroc
Va assolutamente aggiornata... se l'hanno estratta, puoi usare anche i file in prima pagina... ANCHE se hai già la 725! ;)
azz... quindi premetto che ho Miui .... mi faccio un bel backup da ricovery, fullwipe , installo la rom e aggiorno la bb ( sempre da ricovery ) ?
-
Salve...sto installando la rom...vengo dalla Django Manouche 0.8 beta 2 [Kernel Guest]...vi darò il mio feed a presto...
ciao ciao
Edit: ANDROIDPC sai per caso se si può installare un kernel diverso sulla v20q stock? Stavo pensando di metterne uno per fare un pò di OC e vedere la rom liscia come si comporta in generale e in particolare sui consumi...
-
Quote:
vismo
Edit: ANDROIDPC sai per caso se si può installare un kernel diverso sulla v20q stock? Stavo pensando di metterne uno per fare un pò di OC e vedere la rom liscia come si comporta in generale e in particolare sui consumi...
Si, è la stessa cosa che farò io..
Comunque come Kernel dovrebbero essere tutti compatibili eccetto quelli fatti appositamente per CM/MIUI.
Quindi, per esempio, va bene lo Spica RC12 ed i nuovi basati sulla V20Q come l'FPS.
..ma prima vediamo come và liscia.. .;)
-
Quote:
orlroc
Si Orloc, ho sentito anche io che in effetti dovrebbe essere diversa..
Però vi è da dire che:
1) Usando per adesso la BB725 a corredo della V10D l'audio è pulito e fino adesso il segnale è più che stabile. anche il Wi-Fi và alla grande.
2) Se la nuova BB725 fosse fondamentale non avrebbe senso l'aggiornamento proposto da LG via FOTA (wi-FI). Infatti questo aggio è di pi "differenziale" (aggiunge solo alcuni file a chi ha già la V20L) e non può tangere la BB.
..questi sono i punti che mi fanno venire il dubbio sulla nuova strutturazione della 725..
-
Aggiunto in prima pagina il LINK per mettere il Tema Mod con batteria circolare % di Flix123!