Visualizzazione stampabile
-
Come alternativa all'ultima nightly cyanogenmod 7 la consigliate come rom? Perchè ultimamente non sono molto soddisfatto di CM7, questa rom da quello che capisco è l'ultima ufficiale LG con qualche ritocco, quindi dovrei andare sul sicuro, no?
-
Per mettere la versione ufficiale bisogna mettere la 20d e poi aggiornare o si trova anche una versione da flashare con smart?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myzyo
Per mettere la versione ufficiale bisogna mettere la 20d e poi aggiornare o si trova anche una versione da flashare con smart?
Qui trovi la versione per Smartflash:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
-
Quote:
Gerryb182
Ok non preoccuparti, se vuoi chiedi pure, magari mi scrivi in privato..
ciao ciao ;)
Ciao Gerryb180, stavo continuando con i messaggi privati ma...
non me li invia più perchè mi dice :
Gerryb182 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
Puoi provvedere?
ciao
-
Ho provato questa rom ma se ero annoiato dalla cyano... questa non è proprio paragonabile, decisamente più lenta! Quindi sono tornato indietro subito.
Una domanda: la baseband la posso installare lo stesso indifferentemente dalla rom che uso?
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
smurf
Ho provato questa rom ma se ero annoiato dalla cyano... questa non è proprio paragonabile, decisamente più lenta! Quindi sono tornato indietro subito.
Una domanda: la baseband la posso installare lo stesso indifferentemente dalla rom che uso?
Inviato dal mio Optimus 2X
Nelle varie ROM ci sono sempre pro e contro..
La Cyano, prova e riprova qualche BUG ci sarà SEMPRE a favore di una fluidità invidiabile!
La Stock NON sarà mai veloce quanto le altre ROM moddate ma le funzionalità sono piene!
-
Quote:
ANDROIDPC
Nelle varie ROM ci sono sempre pro e contro..
La Cyano, prova e riprova qualche BUG ci sarà SEMPRE a favore di una fluidità invidiabile!
La Stock NON sarà mai veloce quanto le altre ROM moddate ma le funzionalità sono piene!
Lo so ma preferisco la velocità ai pochi bug di cyano!
Ma tornando alla mia domanda, la baseband la posso aggiornare tranquillamente lo stesso senza incasinare tutto?
-
Quote:
smurf
Lo so ma preferisco la velocità ai pochi bug di cyano!
Ma tornando alla mia domanda, la baseband la posso aggiornare tranquillamente lo stesso senza incasinare tutto?
Se usi la Cyano è meglio che come BB usi la 725 quella correlata alla V10D ed il relativo RIL.
Mediamente comunque si posso usare tutte le BB che vuoi l'importante è che accoppi poi un RIL compatibile (usa GETRIL)
-
Ragazzi sotto l'cona del market mi e uscita la scritta loading e non mi si collega piu' al market potete aiutarmi ???
Inviato dal mio LG-P990
-
Risolto falso allarme grazie
Inviato dal mio LG-P990