Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Ciao, io ero nella stessa situazione, ho fatto un wipe dalvik, e subito dopo ho
flashato lo zip del thema di Gabriesu.:)
Nessun conflitto, mentre per la batteria circolare non puoi farci nulla,
viene sostituita con quella del thema "molto più bella".
Per il CRT effect io uso il thema ICS ed è inserito, ma per gli altri 2 non ricordo se c'era..
Ciao ;)
Grazie delle risposta :)
In effetti confermi i miei dubbi. Quindi se metto il tema adesso sopra al pack questo viene sovrascritto e perdo batteria circolare.
Se metto prima il tema e poi il pack di Flix123 rischio di rendere instabile il tema (presumo).
Vabbè, faccio un po' di prove :p
Visto che hai installato il tema ics approfitto per fare un'ultima domanda, poi basta sennò vado OT (è già sono abbondantemente fuori...). Il tema dove va ad agire? Modifica sicuramente il launcher di base LG, ma se ho installato ad es. Go Launcher (o qualsiasi altro launcher), le customizzazioni di quest'ultimo sono in quelche modo interessate dal tema installato?
-
Quote:
patatrac73
Grazie delle risposta :)
In effetti confermi i miei dubbi. Quindi se metto il tema adesso sopra al pack questo viene sovrascritto e perdo batteria circolare.
Se metto prima il tema e poi il pack di Flix123 rischio di rendere instabile il tema (presumo).
Vabbè, faccio un po' di prove :p
Visto che hai installato il tema ics approfitto per fare un'ultima domanda, poi basta sennò vado OT (è già sono abbondantemente fuori...). Il tema dove va ad agire? Modifica sicuramente il launcher di base LG, ma se ho installato ad es. Go Launcher (o qualsiasi altro launcher), le customizzazioni di quest'ultimo sono in quelche modo interessate dal tema installato?
Di niente..:)
Penso che se flashando il thema di Gabriesu, e subito dopo quello di Flix123, del thema non
ci sarà più traccia. così vale facendo il contrario, perchè vai a sovrascrivere i i file "SystemUI.apk e framework-res.apk".
Io uso ADW Launcher EX, ed il thema modifica alcuni aspetti tipo
menu a tendina, le icone in tutto il sistema, i colori, la barra di stato ecc..
ma la customizzazione resta invariata con qualsiasi launcher usi...
Spero di averti dato le risposte che cercavi..
Ciao ;)
-
Quote:
Gerryb182
Di niente..:)
Penso che se flashando il thema di Gabriesu, e subito dopo quello di Flix123, del thema non
ci sarà più traccia. così vale facendo il contrario, perchè vai a sovrascrivere i i file "SystemUI.apk e framework-res.apk".
Io uso ADW Launcher EX, ed il thema modifica alcuni aspetti tipo
menu a tendina, le icone in tutto il sistema, i colori, la barra di stato ecc..
ma la customizzazione resta invariata con qualsiasi launcher usi...
Spero di averti dato le risposte che cercavi..
Ciao ;)
Quoto in tutto! ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Quoto in tutto! ;)
Ringrazio entrambi AndroidPC e Gerryb182 per le risposte chiarificatrici.
Nel frattempo, se può interessare, Flix123 ha fatto uscire un interessante Gingerbread blue theme su XDA.
-
Quote:
patatrac73
Ringrazio entrambi AndroidPC e Gerryb182 per le risposte chiarificatrici.
Nel frattempo, se può interessare, Flix123 ha fatto uscire un interessante Gingerbread blue theme su XDA.
Per ringraziare si può usare il tasto THANKS!!:)
Ho dato un occhiata al thema di Flix123, dagli screenshot non sembra cambiare molto l'aspetto grafico..:(
Preferisco quelli di Gabriesu.rotfl
Ciao;)
-
Quote:
Gerryb182
Per ringraziare si può usare il tasto THANKS!!:)
Ho dato un occhiata al thema di Flix123, dagli screenshot non sembra cambiare molto l'aspetto grafico..:(
Preferisco quelli di Gabriesu.rotfl
Ciao;)
Eh, eh, si in effetti potevo usare il tasto thanks, ma visto che comunque volevo scrivere anche altro ho pensato di inserirlo nel messaggio ;)
Il tema blu è molto elegante e semplice, praticamente cambia solo l'accostamento cormatico (e in più c'è anche la notification bar trasparente).
Però è vero che i temi di gabriesu sono molto più completi e curati.
Sto diventando un'estetista del mio dual, alla ricerca di uno stile sobrio ed elegante rotfl
-
è possibile passare direttamente a questa rom anche se sono attualmente alla v10 d?
-
avrei bisogno urgente di aiuto:
ho installato appena uscita questa rom e fin qui tutto OK. Oggi mi è passata per la testa l'idea di mettere su la Ril V10d tramite GetRil e dopo aver fatto questo il cell non parte più. Ora vorrei ripristinare la Ril in dotazione alla Rom V20Q Deodexed, qualcuno sa come posso farlo da recovery ?
grazie 1000 a chi mi da una mano !!!!
-
Devi riflashare la rom!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ma io ho visto che in giro si trovano i vari RIL e pare che da recovery si possono ricaricare. In realtà io l'ho anche trovata ma non è .zip ma .so ed ho visto che quelle che si ricaricano da recovery sono .zip