Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DragonKeys
Ciao a tutti,
qualche settimana fa (avevo ancora ginger stock con root e cwm) ho notato che era disponibile un aggiornamento via OTA, l'ho scaricato però durante l'installazione mi da un errore e non mi fa procedere con l'aggiornamento... sapete di cosa si tratta?? A mio avviso non mi completa l'installazione perché ho il cell sbloccato :'( qualcuno ha news in merito??
Grazie.
gli aggio ota sono da evitare, è preferibile l'installazione completa del nuovo firmware.
-
Quote:
DragonKeys
Ciao a tutti,
qualche settimana fa (avevo ancora ginger stock con root e cwm) ho notato che era disponibile un aggiornamento via OTA, l'ho scaricato però durante l'installazione mi da un errore e non mi fa procedere con l'aggiornamento... sapete di cosa si tratta?? A mio avviso non mi completa l'installazione perché ho il cell sbloccato :'( qualcuno ha news in merito??
Grazie.
È un bug noto quando hai una recovery modificata... Se hai la v20q hai l'ultima rom LG...
Se il telefono non si accende installa tutto da smartflash e risolvi... C'è la guida in evidenza in questa sezione :D
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
-
Fortunatamente non mi ha creato problemi, avevo messo la stock solo perché andavo in vacanza e non avendo internet non potevo risolvere un problema se mi si presentava. Adesso sono tornato alla NovaHD... cmq ho appena letto su xda che hanno importato la ui 3.0 LG nella nuova ROM mi sa che la provo subito rotfl rotfl.
Grazie a tutti per le risposte ;)
-
Ragazzi ho eseguito tutti i passaggi ed è andato tutto a buon fine... Perfetto.
Volevo solo chiedervi una cosa, forse non è il thread giusto, ma qualcuno sa come posso far funzionare l'APP "DSLR controller" sul mio LG P990?
Come posso aggiornare il firmware per far funzionare le API Host USB ? L'applicazione mi da errore scrivendo che il mio device non ha Host USB Api... ??
Eventualmente aprirò un nuovo thread per questo argomento, se qualcuno magari ha già risolto o può indirizzarmi su una discussione già aperta. Grazie
-
Quote:
erosoft
Ragazzi ho eseguito tutti i passaggi ed è andato tutto a buon fine... Perfetto.
Volevo solo chiedervi una cosa, forse non è il thread giusto, ma qualcuno sa come posso far funzionare l'APP "DSLR controller" sul mio LG P990?
Come posso aggiornare il firmware per far funzionare le API Host USB ? L'applicazione mi da errore scrivendo che il mio device non ha Host USB Api... ??
Eventualmente aprirò un nuovo thread per questo argomento, se qualcuno magari ha già risolto o può indirizzarmi su una discussione già aperta. Grazie
Eventualmente apri un altra discussione, però a mio avviso tale funzionalità NON è supportata dal DUAL.
-
Buongiorno a tutti,
ho letto in un'altra discussione che LG ha rilasciato la v20s, sono andato a controllare in xda ma non c'è una discussione ufficiale, qualcuno sa se verrà rilasciata una versione deodexata come per la v20q?
Grazie :D
-
Quote:
DragonKeys
Buongiorno a tutti,
ho letto in un'altra discussione che LG ha rilasciato la v20s, sono andato a controllare in xda ma non c'è una discussione ufficiale, qualcuno sa se verrà rilasciata una versione deodexata come per la v20q?
Grazie :D
Eccola qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html
;)