considerate le varie esperienze credo che l'ordine non abbia importanza.
Visualizzazione stampabile
Infatti non capisco nemmeno io questa cosa...la prima volta ho fatto da + grande al + piccolo...ora la contrario ed è andata sempre bene...bhu...
Forse lo dicono solo per far prestare attenzione a quello che si flasha...magari così nessuno dimentica per strada un file ;)
ragazzi ho rifatto il file con batteria+effetto crt.....ma l'effetto crt non va, possibile che ci siano problemi con questa 20q o magari ho saltato qualche passaggio......
nessuno di voi ha messo l'effetto crt?
Bho.. ..io non l'ho testato.. .magari Flix123 non si è accorto che l'effetto non và..
Eventualmente vai sul 3ad di XDA e vedi se hanno fixato il problema.
Ragazzi adesso stacco che mi vado a fare il sabato!
Non fate frappè ed ingarbuglio vari tra MOD/Kernel/FiX/Tips/Cazz e Mazz rotfl che poi non se ne capisce più niente!!
..a domani... ..o a più tardi se sono in linea! ;)
Ri-salve,
al momento direi che tutto funziona a dovere ma rileggendo meglio la procedura, vedo che mi sono
dimenticato di fare il terzo wipe, quello della -dalwik cache- .
Che dite, devo rifare tutto?
Seguo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ragazzi ho scaricato go launcher ex e l'ho messo come predefinito;ora pero' non riesco piu a mettere il widget meteo e ora di lg;sapete come risolvo?
Salve,
Dato che ho un Dual Inglese con rom stock v20g che da esattamente gli stessi problemi della v20l italiana ho deciso di passare alla stock rebuild proposta in questo thread.
Per il momento mi funziona tutto ma volevo chiedere se oltre alla ROM e alla BB non serve estrapolare anche il kernel aggiornato dalla v20q perchè mi sembra di aver letto nel changelog della LG che ci avevano applicato una patch, o sbaglio?
Grazie
Mageslayn
Optimus Dual Inglese