Aggiornamento dopo quasi 2 ore ... e sono ritornato di corsa alla mia MIUI .
Crash continui del Market,Impostazioni e Rom ToolBox e per finire ancora una volta segnale che va via ( la terza volta ) !!
2012-02-18 14.37.04.jpg
Aggiornamento dopo quasi 2 ore ... e sono ritornato di corsa alla mia MIUI .
Crash continui del Market,Impostazioni e Rom ToolBox e per finire ancora una volta segnale che va via ( la terza volta ) !!
2012-02-18 14.37.04.jpg
Ultima modifica di eldivino69; 18-02-12 alle 16:23
qualche tempo fa leggevo di problemi di questo tipo usando Rom Toolbox: prima di crocifiggerla non riesci ad usare questa rom partendo da una situazione pulita e installando solo stretto necessario in modo da capire come va? in fondo fino ad ora solo tu hai avuto questi problemi
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)
non è solo rom toolbox, onestamente le app sono sempre quelle e le ho sempre usate con tutte le varie rom senza mai problemi.
Poi dalla foto allegata il segnale è andato via 3 volte in 2 ore .
Ho paura che questa Rom non vada bene , oppure bisogna fare qualcos'altro per ottimizzarla.
Ultima modifica di eldivino69; 18-02-12 alle 18:48
flashando questa rom (voglio farlo perchè sono curioso di provarla e ancora lg non mi fa aggiornare )......poi magari per altri aggiornamenti lg non avrò problemi no? che so una V21 via ota o lg update verrà riconosciuto normalmente il tel vero?
Ma meglio flashare la rom originale e poi fare il root oppure caricare la rom da recovery? Conviene formattare le sd oppure fare solo il wipe?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ah ragazzi......ora che ci penso....io ho già un file da flashare per effetto crt+batteria.......fatto per la 20L......ora non va più bene devo rifarlo o sbaglio?
Come si fa un nandroid?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma hai fatto i 3 WIPE?
Proprio adesso stò tornando da luoghi dove il segnale è debole e/o assente e tutto è andato bene!
Mai perso segnale, anche se per avere un esito definitivo attendo 3/4 giorni di prova.
Ottimo il GPS e il Wi-Fi. ROM fluida cerco caricando le altre APP il peso si sente ma sempre abbastanza fluida rimane.
Per il resto nessun blocco o impuntamento.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31