Io ho aggiornato con LGupdate, dici che il metodo della 20l con quel file da flashare funziona? o uso superone?
Ti spiego.. ..ti ritrovi le Foto perchè possibilmente erano nella Memoria SD Interna. Questa memoria NON si cancella con i 3 Wipe che interessano SOLO le partizioni di SISTEMA INTERNE: System, Data e Cache.
Vai su IMPOSTAZIONI--->Scheda SD Interna-->Smonta Scheda SD Interna--->Formatta
Secondo me migliora di molto.. ..anche in fluidità.. ..la stò testando da circa 3 ore..
Scarica l'ultima versione di SuperOneClick e fai il Root del cell.. ..lascia stare quel metodo che ormai è superato e non sò quanto possa andare bene per questa versione
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Come detto sono molto niubbio, Intanto grazie per la dritta sulla formattazione della SD interna..
La BB che ho messo dalla prima pagina con smartflash e seguendo le istruzioni, sembra andare bene ( ma non sono in grado di capire le differenze che possano esserci lasciando la vecchia BB.
Io con LGupdate e con la 20l avevo i problemi di tanti, quindi fatto da recovery seguendo la procedura della prima pagina.
( Se ci sono riuscito io, ci riescono tutti...) Come detto sembra vada tutto alla grande.
La BaseBand si occupa della gestione della Radio del terminale. Cioè tutto quello che riguarda la comunicazione sia del segnale di linea che il Wi-Fi e altre antenne.
Un ottimale gestione permette di avere stabilità dei segnali incidendo anche sulla qualità dell'audio in ricezione e sul risparmio energetico
Ciao Androidpc
io ho sempre mantenuto io firmware v10d e il cell dual è andato sempre alla grande, ora vorrei fare l'aggiornamento con questa release v20q, volevo chiederti un paio di cose
ho 62 app installate, vengono mantenute oppure devo fare il backup con titanium?
Un po di tempo fà feci un aggiornamento del pack camera, ma con esito negativo, le foto escono malissimo e i video non sono sincronizzati con l'audio, se sai cosa posso installare insieme alla v20q oppure mantenermi il pack camera originale.Grazie 1000
Per quanto riguarda le applicazioni devi ovviamente farti un Backup visto che la ROM deve essere caricata previo FULL WIPE come scritto nelle istruzioni!
Per quanto riguarda la Camera non saprei dirti.. ..per adesso stiamo testando la ROM così come è. Ma penso che presto su XDA arriveranno le ROM moddate e vari fix per migliorare la Stock che in ogni modo - dalle prime impressioni - sembra molto performante!
Ti raccomando di aggiornare anche la BB725 come da istruzioni!
quoto..le mie prime impressioni:
sistema sicuramente migliorato.
al boot i tempi non sono migliorati: siamo ancora intorno ai 2 min circa della v20l.
WIFI: ok
GPS: ok (intorno ai 20-30 secondi per il fix)
qualche leggero lag uscendo dalle app più pesanti, ma si riprende subito.
L'unica cosa che non ho capito è usando app multimediali come youtube, tv italiane, filmonline o cinetrailer,il tutto sotto wifi, dopo circa un minuto, torna in home. Devo provare sotto 3g. E' capitato anche a voi?
Comunque sistema migliorato abbastanza. Sembra quasi un cellulare normale. :-)
ciao
solo io ho problemi col market? HO reinstallato almeno 3 volte la rom, ad un certo punto il market perde i collegamenti con i programmi, ed in lista non mi compare più niente. Solo a me capita? Ho provato a reistallare manualmente i programmi , ma alla fine della procedura il market è tornato a perdere i collegamenti.
EDIT MESSAGE: ho risolto disinstallando Blackmart ALPHA! Fate come me se avete lo stesso problema.
Ultima modifica di Furgy; 23-02-12 alle 23:52 - Motivo: Problema risolto!
a me alla prima installazione ha dato il problema che non mi faceva scaricare le app.....spazio insufficiente diceva.......
andato in recovery,rifatto tutti i wipe.....e ripristinati SOLO i dati dal backup android......ora va bene
prova ad andare in impostazioni,applicazioni,tutte, trova marker e pulisci cache e dati
riapri il market.....dovrebbe chiederti di nuovo se accetti il consenso ecc ecc........fai ok.......
io a volte così risolvo dei problemi del market,praticamente non mi da le app installate