Io ho aggiornato con LGupdate, dici che il metodo della 20l con quel file da flashare funziona? o uso superone?
Ti spiego.. ..ti ritrovi le Foto perchè possibilmente erano nella Memoria SD Interna. Questa memoria NON si cancella con i 3 Wipe che interessano SOLO le partizioni di SISTEMA INTERNE: System, Data e Cache.
Vai su IMPOSTAZIONI--->Scheda SD Interna-->Smonta Scheda SD Interna--->Formatta
Secondo me migliora di molto.. ..anche in fluidità.. ..la stò testando da circa 3 ore..
Scarica l'ultima versione di SuperOneClick e fai il Root del cell.. ..lascia stare quel metodo che ormai è superato e non sò quanto possa andare bene per questa versione
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Come detto sono molto niubbio, Intanto grazie per la dritta sulla formattazione della SD interna..
La BB che ho messo dalla prima pagina con smartflash e seguendo le istruzioni, sembra andare bene ( ma non sono in grado di capire le differenze che possano esserci lasciando la vecchia BB.
Io con LGupdate e con la 20l avevo i problemi di tanti, quindi fatto da recovery seguendo la procedura della prima pagina.
( Se ci sono riuscito io, ci riescono tutti...) Come detto sembra vada tutto alla grande.
La BaseBand si occupa della gestione della Radio del terminale. Cioè tutto quello che riguarda la comunicazione sia del segnale di linea che il Wi-Fi e altre antenne.
Un ottimale gestione permette di avere stabilità dei segnali incidendo anche sulla qualità dell'audio in ricezione e sul risparmio energetico
Ciao Androidpc
io ho sempre mantenuto io firmware v10d e il cell dual è andato sempre alla grande, ora vorrei fare l'aggiornamento con questa release v20q, volevo chiederti un paio di cose
ho 62 app installate, vengono mantenute oppure devo fare il backup con titanium?