Visualizzazione stampabile
-
Rago ho apena installato la rom la RC26-58 ma mi da 2 errori:
1)il processo com.google.process.gapps si è interrotto.
2) appena provo ad accedere alle impostazioni della fotocamera mi dice "l'applicazione fotocamenra si è bloccata in modo anomalo!!"
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
noko88
Rago ho apena installato la rom la RC26-58 ma mi da 2 errori:
1)il processo com.google.process.gapps si è interrotto.
2) appena provo ad accedere alle impostazioni della fotocamera mi dice "l'applicazione fotocamenra si è bloccata in modo anomalo!!"
grazie
1) devi installare le gapps del 22 aprile perché quelle che ha la rom danno problemi (come hai notato :D).
2) la fotocamera è un bug noto... Devi installare un'applicazione tipo Magic camera.
Inviato dal mio Optimus 2X
-
A sto punto e' consigliato un bel full wipe ;) poi con l'aroma installer eviti di istallare le gapps
Istalli quelle del 2204 che trovi qualche post indietro
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
La 62 di Owain pare risolva molte cose (le risolvibili) e introduce il kernel Harsh del 1505 quindi a breve arriverà anche il contributo di Hei ;)
-
In attesa della 62, voi avete risolto il problema dei lag durante la visualizzazione dei video (quelli di youtube in primis)?
-
Problema risolta grazie!
Adesso vorrei sapere come è possibile collegarlo a lg suite IV!!!perche li ho il backup di tutto!!!
-
Ha installare la 26-58 il problema di YouTube si è risolto,xò ho ancora il problema della sd
Ma piccola ,ma se i file sono nella ad interna e installo la rom,questo mi può dare problemi?mentre solitamente le rom devono essere installate dalla sd esterna
LG DUAL X2
-
Quote:
noko88
Problema risolta grazie!
Adesso vorrei sapere come è possibile collegarlo a lg suite IV!!!perche li ho il backup di tutto!!!
Ti consiglio android sync manager wifi e' gratuita sul market e da pc
Lg suite non puo' per ora funzionare ma dalle cartelle nella sua directory puoi estrarre tutto
Un consiglio per la rubrica per averla sempre aggiornata ovunque tu sia e con qualunque mezzo pc o smartphone lo trovi nel link alla mia firma e non dovrai piu' preoccupartene cambiando rom
-
La 27-62 e' fuori ma a quanto pare il problema gapps non e' ancora del tutto risolto quindi se la installate dall'aroma installer fate installazione custom ed evitate di installare le gapps che installerete dopo le 2204 ;)
-
Quote:
CarloLG
La 27-62 e' fuori ma a quanto pare il problema gapps non e' ancora del tutto risolto quindi se la installate dall'aroma installer fate installazione custom ed evitate di installare le gapps che installerete dopo le 2204 ;)
Ciao Carlo, ma conviene aggiornare alla fin fine?
In ogni caso, da dove prendo queste app 2204?
-
Quote:
Ultimoo
Ciao Carlo, ma conviene aggiornare alla fin fine?
In ogni caso, da dove prendo queste app 2204?
Guarda il link qualche post indietro
-
Questo il link delle gapps del 2904 non modificate
http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
-
Ma la 27-62 è di hei? Per quanto riguarda kernel e gapps???graziee
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
giusta
Ma la 27-62 è di hei? Per quanto riguarda kernel e gapps???graziee
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
questo il link del Kernel OC di Harsh (se conosco i tuoi gusti)
questo il link della 27-62
e queste le gapps del 2904 non modificate quindi funzionanti
:D
-
Installato tutto e tutto funziona.
Parlando di dettagli...come cambio la boot animation? L'android con la falce mi fa un pò di miseria a guardarlo...grazie!
-
C'e' il menù impostazioni - owain's theme - bootanimation ma non l'ho mai provato
-
Io l'ho installata e devo dire che è migliorata parecchio ed è stato risolto pure il bug della macchiana fotografica!!Solo che la batteria non mi dura molto non si notano miglioramenti!!!Sembra la stock di lg!
-
clicco sul link delle gapps e dice che non le trova??dove le trovo?
-
Quote:
giusta
clicco sul link delle gapps e dice che non le trova??dove le trovo?
Hai ragione se vuoi pagine in dietro trovi quelle del 2204
Io intanto ricerco quelle del 29 ;)
-
Forse queste ma non sono sicuro non siano modificate perché le ho trovate da owain
http://owain.hopto.org/gapps-ics-20120429-signed.zip
-
Owain e' velocissimo ed in breve siamo arrivati alla 66 con parecchi cambiamenti
Forse a breve avremo la 28-66 allora
-
Se collego il Dual a windows xp tramite usb viene riconosciuto. Con ubuntu 12.04 no, ma vorrei tanto che si....chi ha una spiegazione? come si risolve?
grazie e buona domenica!
-
Strano ma e' successo pure a me
-
razzi ma anche a voi la memoria interna è divisa in due???
-
Ho installato oggi la RC27-62 accettando le opzioni di default dell'installer e funziona tutto benissimo. Mi chiedevo se e' possibile personalizzarla cambiando le icone/tema della nova per darle un aspetto piu' astratto ...
Grazie.
-
Oggi è uscita la 28-66, updated by Owain...chissà come sarà. Ma sapete se c'è ancora il problema delle google apps, da mettere a parte?
-
Sto provando ad installare la 28-66 così come sempre fatto con le precedenti versioni.....installation aborted.
non me lo fa, e son costretto a ripristinare il backup
-
Quote:
kuie
Se collego il Dual a windows xp tramite usb viene riconosciuto. Con ubuntu 12.04 no, ma vorrei tanto che si....chi ha una spiegazione? come si risolve?
grazie e buona domenica!
Hai spuntato debug usb? spuntalo dovrebbe rilevare l'usb storage
-
Quote:
kuie
Sto provando ad installare la 28-66 così come sempre fatto con le precedenti versioni.....installation aborted.
non me lo fa, e son costretto a ripristinare il backup
Fai un bel wipe ;)
-
Con la 67 Owain ha curato un memory leaks importante quindi aspettiamoci un nuovo aggio
-
si provato, ma è come non esistesse.
Quote:
thay
Hai spuntato debug usb? spuntalo dovrebbe rilevare l'usb storage
-
Nella 66 non funziona il WIFI
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
phast696
Nella 66 non funziona il WIFI
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Prova a reinstallare il kernel, ad altri ha funzionato
Li trovi qui
https://docs.google.com/folder/d/0B4...iZzhrdzQ/edit#
-
Ciao gente!
Scusate la domanda scema, ma solo oggi ho scoperto questa rom!!
Potreste gentilmente elencarmi in pochissimi punti i problemi riscontrati di questa rom non ufficiale e a cosa stare attenti prima di installarla (bb, wipe, ecc...) ?
Vi ringrazio!!!
(52 pagine son troppe da leggere tutte insieme :(( )
-
66 o 57?
Carlo,
visto che da più parti è sorto il problema dell'errato funzionamento wifi sulla versione 66, e dato che tu stesso hai menzionato importanti bug-fix dalla 67...secondo te non conviene aspettare?
Seguo anche il thread di Hei su XDA e anche là diversi utenti hanno sollevato la questione.
Con la velocità di rilascio di Hei, la 67 se non oggi, esce in un paio di giorni!
Quote:
CarloLG
-
Quote:
fannullone
Ciao gente!
Scusate la domanda scema, ma solo oggi ho scoperto questa rom!!
Potreste gentilmente elencarmi in pochissimi punti i problemi riscontrati di questa rom non ufficiale e a cosa stare attenti prima di installarla (bb, wipe, ecc...) ?
Vi ringrazio!!!
(52 pagine son troppe da leggere tutte insieme :(( )
Le impossibilità più importanti con questa ROM son:
L'impossibilità di effettuare video (se non con "videocamillusion" e a bassa definizione)
L'impossibilità del video in programmi come Skype etc..
Crasha con il browser in orizzontale
Non sincronizza i contatti con LG PC suite (ma puoi usare anche Android sync wifi)
Non sincronizza i contatti con Facebook
-
Quote:
kuie
Carlo,
visto che da più parti è sorto il problema dell'errato funzionamento wifi sulla versione 66, e dato che tu stesso hai menzionato importanti bug-fix dalla 67...secondo te non conviene aspettare?
Seguo anche il thread di Hei su XDA e anche là diversi utenti hanno sollevato la questione.
Con la velocità di rilascio di Hei, la 67 se non oggi, esce in un paio di giorni!
Certo, e pensa che Owain ha già buttato fuori la 68 :D
-
W il software libero!
Quote:
CarloLG
Certo, e pensa che Owain ha già buttato fuori la 68 :D
-
La 29-68 è fuori :D
risolti parecchi bugs: es. il kernel Harsh per il bug del wifi e finalmente il problema con le gapps modificate
come sempre la potete scaricare anche dalla mia firma
Il change log di Hei nel secondo post quello di Owain nel suo topic in Xda
-