Visualizzazione stampabile
-
Era stato detto da LG che avrebbe rilasciato l'aggio a ics per il dual nel secondo quadrimestre 2012
Prima o poi comunque arriverà ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Ragazzi,una domanda,a qualcuno funziona skype?
A me si apre e chiude subito...:(
Non ho provato la videochiamata, ma per il resto funziona senza problemi
-
Grande notizia! Il dual di hei e' tornato dalla riparazione e a breve ci sarà la 25-56 :D
-
Quote:
CarloLG
Era stato detto da LG che avrebbe rilasciato l'aggio a ics per il dual nel secondo quadrimestre 2012
Prima o poi comunque arriverà ;)
A me generalmente non piace correggere le persone pero' LG ha affermato che la versione di Android 4.0.x verrà rilasciata nel secondo TRIMESTRE.
-
Quote:
Piero97
A me generalmente non piace correggere le persone pero' LG ha affermato che la versione di Android 4.0.x verrà rilasciata nel secondo TRIMESTRE.
Piero tranquillo devi correggere ;) anzi pardon moi
insomma speriamo entro l'anno :)
-
Ciao a tutti!
Sono completamente nuovo nel mondo cyanogen. Così avrei due domande da farvi:
- mi consigliate di installare la cyanogen 7 o 9? A me interessa solo una rom stabile e veloce...
- cosa vuol dire KANG?
Grazieee! :)
-
Ciao a tutti,
ho visto che è stata rilasciata la 25-56!!
http://hei1125.zapto.org/Nova%20HD%2...HD_RC25-56.zip
Saluti.
-
ragazzi ma quale versione della nova hd devo installare ci sono due versioni la cm9 e la mod?
-
Nella mia firma trovate la nuova versione la 25-56 per il DL
Le Mod sono temi da aggiungere come la batteria circolare Holo Theme ed altro
nel market esiste anche un'applicazione "Update me" che aiuta all'aggiornamento della Rom di Hei ;)
-
ok quando poi installo la rom hd mi dice vari settaggi prima di installare tu quali consigli se ti è possibile grazie
Quote:
CarloLG
Nella mia firma trovate la nuova versione la
25-56 per il DL
Le Mod sono temi da aggiungere come la batteria circolare Holo Theme ed altro
nel market esiste anche un'applicazione "Update me" che aiuta all'aggiornamento della Rom di Hei ;)
-
Quote:
mattyfog
Ciao a tutti!
Sono completamente nuovo nel mondo cyanogen. Così avrei due domande da farvi:
- mi consigliate di installare la cyanogen 7 o 9? A me interessa solo una rom stabile e veloce...
- cosa vuol dire KANG?
Grazieee! :)
Ciao Matty, per la scelta tra una e l'altra ti consiglio di leggere ancora in questo forum e quanto prima di provarle tutte e due, una ha una grafica una ne ha un'altra, una ha dei problemi noti e l'altra ha meno nuove soluzioni grafiche .... etc.. etc...
Sappi innanzitutto che la CM9 al momento pecca per l'accelerazione grafica (fino a quando LG non rilascerà i sorgenti per ICS) quindi i video si possono fare solo a bassa risoluzione, inoltre come tutte le ICS non sincronizza le schede della rubrica con Facebook (anche se c'è un app che lo fa) e da qualche problema con Skype video
La Kang è un progetto di sviluppo di una ROM ufficiale
-
Quote:
Napoletano80
ok quando poi installo la rom hd mi dice vari settaggi prima di installare tu quali consigli se ti è possibile grazie
per la prima volta e se non si è pratici consiglio di fare l'istallazione di default, poi alle volte successive consiglio di provare le diverse scelte/configurazioni
al terzo post trovi altre indicazioni
se serve aiuto siamo qui
-
Quote:
CarloLG
per la prima volta e se non si è pratici consiglio di fare l'istallazione di default, poi alle volte successive consiglio di provare le diverse scelte/configurazioni
al
terzo post trovi altre indicazioni
se serve aiuto siamo qui
Ciao,
per caso hai installato la nuova rom?
Funziona bene?
Grazie. :D
-
Benissimo con il kernel Harsh
-
Quote:
CarloLG
Benissimo con il kernel Harsh
Quindi dovrei installare il kernel RC3-R?
scusa se lo chiedo ma sono andato in ferie e per evitare inconvenienti non avendo internet ho dovuto rimettere la stock LG.
-
Quote:
DragonKeys
Quindi dovrei installare il kernel RC3-R?
scusa se lo chiedo ma sono andato in ferie e per evitare inconvenienti non avendo internet ho dovuto rimettere la stock LG.
Se la istalli di default va da solo Harsh
-
Quote:
CarloLG
Se la istalli di default va da solo Harsh
Ciao a tutti, questa ROM mi sta piacendo...e non poco. Vedremo col tempo come reagisce.
Una domanda: Questo Kernel Harsh è migliore o comunque più nuovo del famoso Supernova?
E' normale che non posso settare Min e max CPU freq nel menu Processor?
Grazie in anticipo
-
Ultimoo qui trovi il link del kernel oc di harsh http://forum.xda-developers.com/show...php?p=23974702
Il supernova ha avuto una battuta d'arresto ed ora non e' più aggiornato, Hei ha avuto indietro il suo dual dall'assistenza e riprenderà il progetto a breve
-
Ok tutto chiaro. Ma è possibile installare solo il Kernel, lasciando invariato tutto il resto?
Si installa sempre da recovery?
-
Quote:
Ultimoo
Ok tutto chiaro. Ma è possibile installare solo il Kernel, lasciando invariato tutto il resto?
Si installa sempre da recovery?
Certo !
Scarichi dal link sopra e istalli liscio liscio da cwm ;)
Poi vai in impostazioni - performance e posti in oc anche fino a 1400 ma occhio che ovviamente consuma di più
-
Quote:
CarloLG
Certo !
Scarichi dal link sopra e istalli liscio liscio da cwm ;)
Poi vai in impostazioni - performance e posti in oc anche fino a 1400 ma occhio che ovviamente consuma di più
Perfetto! e perchè in XDA dice Better battery, tra le caratteristiche del Kernel?
-
Quote:
Ultimoo
Perfetto! e perchè in XDA dice Better battery, tra le caratteristiche del Kernel?
Sicuramente meglio delle versioni precedenti ;) ce n'era una anche al 2804 ad es.
La miglior cosa comunque e' provare :D
-
Scusate, ma come gestisce le memorie di storage questa ROM? Ho visto che il lettore multimediale non la vede proprio l'SD esterna. Ma appare /emmc...
Cosa sarebbe??
Grazie
-
Salve a tutti,
Ho un piccolo problema con la rom
Arrivo da una cm9 rc22-42 e ho appena installato la 25-56.
Mi da problemi con i video,tipo su YouTube si sente solo e il video è bloccato..
Cosa posso fare?
LG X2 [I.C.S.]
-
Io non avendo questa rom, ti consiglierei di fare wipe cache e dalvik, e se non dovesse risolvere reinstallare la rom :cool:
-
Niente da fare..
Problemi:
-video YouTube che si sente e immagine fissa
-non trovo ne immagini ne video che ho sulla sud esterna
-non esiste l'icona "musica"
Ringrazio in anticipo
LG X2 I.C.S.
-
Quote:
Ultimoo
Scusate, ma come gestisce le memorie di storage questa ROM? Ho visto che il lettore multimediale non la vede proprio l'SD esterna. Ma appare /emmc...
Cosa sarebbe??
Grazie
Scegli il mounting sd durante l'istallazione custom
-
Quote:
ju88
Salve a tutti,
Mi da problemi con i video,tipo su YouTube si sente solo e il video è bloccato..
Cosa posso fare?
LG X2 [I.C.S.]
Prova a disistallare yt ma prima cancella la cache e poi reistalli
A questo link l'app musicale cm9 http://www.mediafire.com/?a6fdasnaua22ob7
Strano che non ci sia però
-
Ragazzi ma è più performante la cyano 7 o la 9? Io con la stock v20q mi trovo bene finché non si impalla un 5 volte al giorno.senza aver voglia di riprendersi! Poi quando funziona va da Dio, velocissimo però la batteria mi dura neanche una giornata con uso non da smartphone! Prima di tutto comunque mi interessano le prestazioni, anche se non voglio overcloccare niente... Quindi, è più veloce la 7 o la 9? Grazie!
-
Se non hai problemi devi comunque provarle tutte e due, il concetto di performance e' molto vasto e relativo vista anche la differenza di grafica
-
Intanto se volete potete provare il nuovo kernel di Harsh il 3.0.31 del 0805
Questo e' Oc http://www.mediafire.com/?j0syvfima4bayqq
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Quote:
Originariamente inviato da ju88
Salve a tutti,
Cosa posso fare?
LG X2 [I.C.S.]
Prova a disistallare yt ma prima cancella la cache e poi reistalli
A questo link l'app musicale cm9
http://www.mediafire.com/?a6fdasnaua22ob7
Strano che non ci sia però
Non penso che sia un problema di yt perché il problema ce anche sul browser,e anche a installare l'app musicale non mi trova nessuna canzone.mi dispiacerebbe abbandonare questo aggiornamento perché è cmq veloce .
LG X2 I.C.S.
-
Quote:
ju88
Non penso che sia un problema di yt perché il problema ce anche sul browser,e anche a installare l'app musicale non mi trova nessuna canzone.mi dispiacerebbe abbandonare questo aggiornamento perché è cmq veloce .
LG X2 I.C.S.
Quello su yt io non ce l'ho come problema e per il browser il problema e' noto prova con opera mini
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Quote:
Originariamente inviato da ju88
LG X2 I.C.S.
Quello su yt io non ce l'ho come problema e per il browser il problema e' noto prova con opera mini
Niente da fare,mi sa che è un problema di rom
Scusa se scasso ma tu che rc e kernel hai?
LG X2 I.C.S.
-
Buongiorno a tutti,
io sono nuovo del forum e parto con una domanda banalissima.
Nella prima immagine del post #1 si vede lo screenlocker. Sto cercando di fare la stessa cosa senza successo.
Se vado su impostazioni-system-lock screen-lock screen shortcuts non mi permette di associare applicazioni alle varie scorciatoie.
Altra cosa: nel post #431 si parla del nuovo kernel di Harsh dicendo che "Questo e' Oc"....cosa significa "Oc"?
Vi ringrazio e mi congratulo con tutti voi per la serietà di questo forum (che personalmente ha dato nuova vita al mio Dual).
Grazie ancora,
Riccardo
-
Quote:
CarloLG
Se non hai problemi devi comunque provarle tutte e due, il concetto di performance e' molto vasto e relativo vista anche la differenza di grafica
Beh ma nella tua esperienza? Qualcuno sa dirmi se personalmente trova più veloce la cyano 7 o la 9? Così finalmente posso lanciarmi nel.mondo cyanogen! :)
-
Quote:
kuie
Buongiorno a tutti,
io sono nuovo del forum e parto con una domanda banalissima.
Nella prima immagine del post #1 si vede lo screenlocker. Sto cercando di fare la stessa cosa senza successo.
Se vado su impostazioni-system-lock screen-lock screen shortcuts non mi permette di associare applicazioni alle varie scorciatoie.
Altra cosa: nel post #431 si parla del nuovo kernel di Harsh dicendo che "Questo e' Oc"....cosa significa "Oc"?
Vi ringrazio e mi congratulo con tutti voi per la serietà di questo forum (che personalmente ha dato nuova vita al mio Dual).
Grazie ancora,
Riccardo
Impostazioni - system - lockscreen - lockscreen shortcuts ed assegni le funzioni ai robottini verdi :D
http://img.tapatalk.com/b0ce8294-399f-e6c9.jpg
Oc vuol dire overclockabile in questo caso sino a 1400
-
Proprio da questo punto inizia il problema. Dunque:
1- trascino il tap su un omino
2- si apre edit shortcuts
3- mi dice che manca il collegamento. quindi faccio tap per impostarlo
4- appare una lista di app. Scelgo ora ad es. whatsapp
5- mi aspetterei di vedere associato il collegamento, ed invece mi apre whatsapp. E qui mi fermo, senza aver risolto niente.
Dove sbaglio?
Grazie ancora
-
Quote:
kuie
Proprio da questo punto inizia il problema. Dunque:
1- trascino il tap su un omino
2- si apre edit shortcuts
3- mi dice che manca il collegamento. quindi faccio tap per impostarlo
4- appare una lista di app. Scelgo ora ad es. whatsapp
5- mi aspetterei di vedere associato il collegamento, ed invece mi apre whatsapp. E qui mi fermo, senza aver risolto niente.
Dove sbaglio?
Grazie ancora
In effetti non mi funziona anche a me :-X
c'è un altro menù per il lockscreen sotto impostazioni - sicurezza ma neanche da li
-
Ragazzi a me il RIL e la baseband non combaciano,i video che avevo nel telefono adesso si vedono a scatti e la videocamera si arresta in modo anomalo.Qualche delucidazione? :)