Visualizzazione stampabile
-
Ma nessuno ha problemi di perdita del segnale?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
ciao ragazzi ho saputo del rlascio dei sorgenti,sapete se c'è qualche novità da parte di owain ho qualche sviluppatore è al lavoro??seguo i post di ricardo ma non dice nulla a riguardo..booo
Nvidia ha rilasciato le sorgenti tegra2 finalmente?
-
Quote:
hobbit83
Ma nessuno ha problemi di perdita del segnale?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Hai controllato che corrispondano ril e bb ? Consigliati 725 e 10d
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
valyw.
ciao ragazzi ho saputo del rlascio dei sorgenti,sapete se c'è qualche novità da parte di owain ho qualche sviluppatore è al lavoro??seguo i post di ricardo ma non dice nulla a riguardo..booo
da quale fonte?
-
http://developer.nvidia.com/linux-tegra
Qui il link nvidia..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
E' per Linux non per android
-
Ma non sono sorgenti x tegra 2 ventana ed harmony??
-
Quote:
valyw.
Ma non sono sorgenti x tegra 2 ventana ed harmony??
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Si ma per os linux
-
Brutte notizie in arrivo per la Rom di Hei :( ha rotto lo schermo del 2x quindi la prossima sarà la definitiva ultima
Almeno per due settimane sta vedendo se con i soldi delle donazioni riesce a riparare
-
Ma la nuova qnd uscirà?c'è già una data più o meno?
-
Quote:
CarloLG
Brutte notizie in arrivo per la Rom di Hei :( ha rotto lo schermo del 2x quindi la prossima sarà la definitiva ultima
Almeno per due settimane sta vedendo se con i soldi delle donazioni riesce a riparare
Cacchio:'( questa non ci voleva:(
-
Ed ecco l'ultima versione di Hei della Nova HD, la ROM basata sulla Kang Unofficial di Owain (la trovate anche nella mia firma)
Ricordo a tutti che Hei ha annunciato che per almeno 2 settimane non ci saranno sue nuove versioni, causa la rottura dello schermo del Dual :(
staremo a seguire comunque l'evolversi, le donazioni a suo favore sono aumentate e quindi vedremo
Intanto se volete potremo seguire la Kang di Owain, arrivata alla versione 42
-
-
Quote:
Andry96
Ma il changelog ?
è aggiornato al secondo post ed ho aggiornato anche il changelog dell'ultimo Kernel supernova
ricordo che la Nova HD di default ha il kernel 3.0.2.8. di Harsh
-
Ma per i video non si sa niente?
-
Quote:
Andry96
Ma per i video non si sa niente?
No e sarà anche dura che invidia rilasci le sorgenti per android ;)
-
Un grazie sempre al carissimo AndroidPC che prontamente aggiorna il titolo alla discussione :D
-
ma io nella vecchia versione (la 21-39) ho trovato un bug alla fotocamera, scattando 1 foto, poi chiudendo la fotocamera e tornando alla galleria per poi riandare a scattare un'altra foto, mi dava errore alla connessione della fotocamera e dovevo riavviare il dispositivo, in questa versione è stato risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
No e sarà anche dura che invidia rilasci le sorgenti per android ;)
Si, ma Nvidia ha proprio stufato
-
Quote:
phast696
Si, ma Nvidia ha proprio stufato
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Più che altro secondo me, conviene aspettare l'uscita di ICS da parte di LG e poi da lì sviluppare altre ROM!
Non vorrei che tra un pò di tempo si stufino di mettere le mani su ICS o comunque rallentino i lavori sul dual.
Ora, secondo me disperdono solo energie per questi "passettini"...
-
Ciao a tutti.
Ho la versione 21-39 e la fotocamera è praticamente inutilizzabile.
A chi da gli stessi problemi?
Soluzioni alternative per poterla usare?
Grazie
-
Quote:
ExVale
ma io nella vecchia versione (la 21-39) ho trovato un bug alla fotocamera, scattando 1 foto, poi chiudendo la fotocamera e tornando alla galleria per poi riandare a scattare un'altra foto, mi dava errore alla connessione della fotocamera e dovevo riavviare il dispositivo, in questa versione è stato risolto?
Quote:
lucedoriente
Ciao a tutti.
Ho la versione 21-39 e la fotocamera è praticamente inutilizzabile.
A chi da gli stessi problemi?
Soluzioni alternative per poterla usare?
Grazie
Sinceramente io non ho mai avuto problemi con la fotocamera bensì con la videocamera
Provate ad istallare questa nuova effettuando il wipe tramite aroma istaller ;)
-
Quote:
CarloLG
Sinceramente io non ho mai avuto problemi con la fotocamera bensì con la videocamera
Provate ad istallare questa nuova effettuando il wipe tramite aroma istaller ;)
Sinceramente lì ho avuti anche io questi problemi, ma con il kernel non di default (ora sono fuso non mi ricordo il nome :-[ ) e con il launcher apex, quindi non sò se fossero propio questi i principali colpevoli!
-
Io dopo aver provato le ultime sono tornato alla 35, che per il mio cell è la più stabile. Con tutti gli altri ho gravi inconvenienti con la connessione dati. Quando ad esempio passo da wifi a dati, spesse volte il cell non si connette e resta così finché non riavvio. Tutto questo con la 35 non succede, quindi resto fedele a quell'aggiornamento
-
Anche io, come hobbit83, ho problemi di perdita del segnale nonostante BB e Ril, 725 v10d, combacino. Perdo il segnale in posti dove con Cyano GB parlavo tranquillamente. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
avrei una domanda questa funziona su base 0725 ( Owain's UNOFFICIAL BUILD RC0-41 )
-
Qualche notizia su HEI e il suo 2x???:'(
-
-
Bene, allora vediamo che succederà:)
-
Io continuo a pensare che è troppo presto per usare come rom giornaliera una cm9 o derivate.
-
Quote:
CarloLG
questo vuol dire che verrà abbandonata questa Rom ?
-
Quote:
eldivino69
questo vuol dire che verrà abbandonata questa Rom ?
Hei dovrebbe poter tornare al lavoro tra circa 2 settimane, alla sostituzione dello schermo, speriamo bene
-
Quote:
CarloLG
Hei dovrebbe poter tornare al lavoro tra circa 2 settimane, alla sostituzione dello schermo, speriamo bene
ah ok... io mi trovo una meraviglia con questa rom ..... ;)
-
Quote:
eldivino69
ah ok... io mi trovo una meraviglia con questa rom ..... ;)
nel caso andasse rallentandosi via via, sai che basta un wipe intero e un reflash ;)
Io ne approfitto, faccio un wipe e provo la prossima di Owain testando i vari Kernel :D
-
ragazzi novita sul funzionamento della videocamera???
-
Intanto Owain e' alla 45, tante saranno le novità al ritorno di Hei
-
Quote:
Intanto Owain e' alla 45, tante saranno le novità al ritorno di Hei
Menomale... ho provato altre rom ma dopo un lungo giro intrecciando rom e kernel sono tornato qui...hei è la n 1...equilibrio tra prestazioni e consumi con rc3...aspetto in gloria..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
giusta
Menomale... ho provato altre rom ma dopo un lungo giro intrecciando rom e kernel sono tornato qui...hei è la n 1...equilibrio tra prestazioni e consumi con rc3...aspetto in gloria..
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Dai ragazzi, un po di pazienza ancora. Se LG mantiene la parola data (entro giugno) oramai l'uscita di ICS ufficiale è prossima. Poi ci si potrà sbizzarrire un po' di più..........
-
E' arrivata la 23-48 che aggiorna il kernel di Harsh e si aggiorna alla 48 di Owain
Vi ricordo che in questa configurazione non e' possibile OC e UC
-
Quote:
E' arrivata la 23-48 che aggiorna il kernel di Harsh e si aggiorna alla 48 di Owain
Vi ricordo che in questa configurazione non e' possibile OC e UC
Provata e tornato subito alla 35, aveva un problema nella lock, non riuscivo a configurare i tasti di sblocco. Attualmente per il mio device la meglio è la 35, stabile, abbastanza veloce, pochi blocchi e poco bisogno di riavvio. Tutte le altre mi hanno dato problemi con la connessione dati, quindi resto con la 35