ho una curiosita':
in galleria c'e' modo per riavere la sincronizzazione con picasa?
Visualizzazione stampabile
ho una curiosita':
in galleria c'e' modo per riavere la sincronizzazione con picasa?
anche a me piacerebbe sapere se in quest'ultimo changelog c'è qualcosa che riguarda direttamente il dual,o solo modifiche alla cm10??è una domanda rivolta a più esperti di voi se per caso lo capite..graxie in anticipo!
Ho visto che è uscita una nuova nightly (23) e ha un changelog molto corposo... non ho capito però se riguardano anche il nostro dual... qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nulla per il nostro dual...
Diciamo che ora servono i sorgenti ics per il P990
Se vai goo.im per scaricare le gapps c'è anche il file per sincronizzare con Picasa : ti sostituisce la galleria e la fotocamera (quest'ultima però, se non ho sbagliato qualcosa io) ha funzionalità ridotte rispetto alla fotocamera cm10
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
anche io avevo trovato quella soluzione, volevo mantenere la fotocamera cm
Ma con la cm10 è fattibile il ram hack? 384mb di ram sono ridicoli. :'(
2 cose importanti:
1 tutte le nightly apportano migliorie al dual secondo le scelte del team cm10
2 la gestione della ram in Android è tutta un'altra cosa da windows ed è stato detto molte volte, si pensi ai file odex alla dalvik cache etc. (basta googolare un po' sui termini per apprendere e/o approfondire)
Ragazzi ho scaricato e installato la night del 24\11 ho riscontrato un problema strano, mi si interrompe il launcher APEX in modo anomalo ...provato a reinstallare ma mi esce questo errore:
Allegato 34656
Da cosa è dovuto?
Preciso che:
1)spazio ne ho in abbondanza
2)Me lo fa solo ed esclusivamente con Apex
come posso risolvere?
Grazie mille
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Pure se installo l apk di apex mi esce un errore :
Allegato 34657
Bah
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Qualcuno ha notato l'immane occupazione di cpu con questa rom?
A me la cpu-load non scende mai sotto 1, 8 e basta avviare chrome per vederla salire anche a 9. :eek:
Ho provato finalmente questa rom ma non mi piace affatto. Trovo molto più gradevole la leaked di ICS :/
Ragazzi ma forse tra poco lg rilascerà l'aggiornamento 4.0.4 e poi dovrebbe rilasciare i sorgenti dell'aggiornamento stesso. A questo punto verrà ricompilata una nuova cm10 con questo tipo di sorgenti? Per quanto riguarda i bug in chiamata si sa nulla? Potrebbe essere dovuto ai sorgente su660 coreano?
Ah già avevo letto qualcosa in proposito! Quindi dovrebbe essere per questo motivo che coloro che hanno "nvflashato" la leak 28g (per esempio) non hanno o almeno non dovrebbero riscontrare questo tipo di bug dato che hanno il bootloader nuovo..
Può darsi che sia colpa del bootloader, anzi è quasi sicuro, ma può darsi di no, a giorni ai primi di dicembre partiranno le Rom basate sulla CM10 e vedremo .....
Keep the faith ;)
OT Intanto bel mostriciattolo ha sbarcato LG ;) LG Optimus G: LG lancia il guanto di sfida con un
E sul profilo Google + Ricardo oggi sfoggia una foto del dual con os 4.2
http://img.tapatalk.com/d/12/11/26/y2amaqen.jpg
È uscito un fix per l' audio in chiamata: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34653227
ciao ragazzi..vorrei sapere se dopo questi aggiornamenti sono ancora presenti tutti i difetti gravi nella CM10
Ho notato una cosa: la cpu sta quasi sempre al 100%, ecco perchè la batteria va giù in poche ore.
Succede a qualcun altro?
A me succede anche con la nightly di oggi 26/11/2012.
Su xda c'è un fix per il bug chiamate audio cm10, ovviamente da prendere con le dovute cautele:
[Dev] [CM10] Fixing in call audio bug for CM10 - xda-developers
Comunque preparatevi ad Android 4.2... a breve lo avremo tutti sul nostro Dual :) :) Ho preso parte proprio ora al beta-testing della prima ROM JB 4.2... a breve riporterò come va ;)
No, non è così. Le ROM, per essere create vanno compilate dai sorgenti ( su Linux ). Quel file va a sostituirsi a quello dei sorgenti della CM10. Per avere la ROM, dovete quindi avere Linux, e compilarvi la ROM manualmente. Io neanche ci provo perchè, col mio computer, ci vogliono circa 18 ore... praticamente esce prima ICS ufficiale xD
quindi in che modo, in soldoni, sarà possibile usufruire di tale fix?
Figurati, è un computer vecchio che non ho assemblato neanche io, lo avevo comprato qualche annetto fa da un mio amico per quattro soldi. La CPU è una Intel Core Duo con Clock di 1.86 GHz ed ho solo 2 GB di RAM.
Comunque, se volete farvi la CM10 fixata, dovete seguire questa guida: [GUIDE CM10] How to build your own CyanogenMod 10 ROM from sources for LG P990 O2x - xda-developers
L'unica modifica che dovete fare, è che prima di dare il comando "brunch" per iniziare la compilazione, dovete sostituire il file LGEInfineon.java nella cartella device/lge/star-common/ril/ con quella fixato.
Comunque, ho testato la prima ROM 4.2. L'unica cosa che posso dire è che parte xD
La bb non viene letta, non c'è segnale, non va il wifi, non va la fotocamera, ci sono BSOD e molte app crashano. Ora cercherò di fixare il wifi.