Raga mi aiutereste a capire perché quando installo una nuova night alcune applicazioni mi dice che non sono installate (es. play store ) ?
Faccio anche i dovuti 2 wipe prima dell'installazione....
Mah
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga mi aiutereste a capire perché quando installo una nuova night alcune applicazioni mi dice che non sono installate (es. play store ) ?
Faccio anche i dovuti 2 wipe prima dell'installazione....
Mah
Forse vuole che i stalli le gapps tutte le volte
Ciao Carlo
Anche se Installo le gapps il play store mi dice che non è installato...
Chissà perché fa cosi...
Adesso ho ho ripristinato il mio backup per sicurezza e reinstallo la nuova night senza i wipe e vedo che succede....
Io avevo installato la prima del 30/10 ed era già a buon punto tranne qualche bug, come vanno le ultime? Ci sono migliorie evidenti? È pronta per essere usata ogni giorno?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Il mio problema più grosso attuale è che spesso il mio smartphone rimane solo smart(??) e non più phone. Intendo dire che funziona tutto, tranne la parte relativa alle telefonate tipo se mi chiamano, risulta occupato o irraggiungibile, se provo io a chiamare, cade la linea, ecc.
Anche io, a malincuore, credo di ritornare alla versione di stock...
Pare che aggiornando OTA bisogna reinstallare le gapps, aggiornando da CWM 6 invece vengano mantenute. Credo sia anche quello che è successo a me (fra tutte le prove fatte non è che mi ricordo benissimo).
Fonte: xda-developers - View Single Post - [ROM][OFFICIAL] CyanogenMod-10 for Optimus 2X - NIGHLTIES [Oct 30th 2012]
Ah, ma a voi funziona la sincronizzazione mentre il telefono è in stand-by?
A me non arrivano le mail, i messaggi di Whatsapp e le notifiche di G+ finchè non esco manualmente dallo stand-by.
Naturalmente la sincronizzazione è attivata. ;)
Niente, puntuale come le tasse chiamata con rumore che non si risolve nemmeno levando la batteria. Stasera nvflash, v20s e cyano 7.2 . È un peccato , ma se gli errori fossero stati sula parte delle app o altro vabbè, ma le telefonate mi servono porca miseria.
Vodafone
BB v20s stock, ril non toccato
cyano 10 nightly del 06/11
Quando faranno funzionare hdmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Può essere che hai il wifi attivo con un timeout?
Con i Lumia Nokia (Windows), che hanno il timeout del wifi impostato fisso per consumare di meno, quando il wifi va in timeout comunque i dati dell'operatore rimangono spenti ed in quel momento la connettività è assente.
Non credo che debba succedere con CM10 anche perché l'opzione per attivare il timeout del wifi riporta bene scritto "increases data usage" (e quindi dati su rete dell'operatore) ma potrebbe essere un bug legato a questa opzione.
Lavori in corso, vista sul cantiere: https://github.com/CyanogenMod/lge-k...mits/jellybean
Come va ora la cyanogenmod 10?
Sapete se con Vodafone funziona la parte telefonica?
Se intendi il fatto che il telefono sembra spento ma in realtà non lo è e devi togliere la batteria per rianimarlo, a me succede circa una volta al giorno ed è stato citato nei messaggi precedenti. Il deep sleep in sè non è una brutta cosa ed avviene spesso, come puoi verificare con cpuspy (https://play.google.com/store/apps/d...valosek.cpuspy), il problema è quando il telefono non si sveglia.
Il problema del deep sleep l'ho risolto settando il governo della CPU a pergormance.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per me va che è una meraviglia.
L'altro giorno feci un pulito di tutto e ripartii con la cyano del 06/11 visto che c'era un bel changelog
Baseband originale del V20S e ril mai cambiato, ho Postemobile (perciò rete Vodafone) e tutti i problemi che la gente riscontra io non ce li ho, chiamate pulite senza tanti fruscii ne da una parte e ne dall'altra del telefono, qualità della rete molto buona (forse anche meglio della CM7) e per il resto nessun riavvio strano e blocchi del telefono, tra l'altro pochi minuti fa ho provato anche un altra cosa, giorni fa non mi ricordo chi denunciava che se si va a rifiutare una telefonata il telefono continua a squillare come se nulla fosse bloccandosi, invece prima mi ha chiamato un rompip***e e gli ho riattaccato nel viso perfettamente rotfl
E poi cosa non da poco, dopo aver fatto pulito delle varie SD e reinstallato da zero ho visto un netto aumento della batteria dopo aver fatto una carica completa a telefono "spento" tutta la notte e una calibrazione della batteria.
Tanto per intenderci ieri sera ho messo il telefono sul comodino alle 24.00 con wifi, dati, bluetooth e GPS disattivati e stamani alle 7.00 mi aveva perso solo un 2%... e dalle 7 ad ora (35 min di telefonate, 6 sms e 20 sms su whatsapp con dati attivi) ho perso solo un 11%.... direi ottimo, ancora non ai livelli della CM7 ma per me siamo sun un ottima strada!!
Vi prego di attenervi solo alla CM10
Il resto lo trattate in un 3ad a parte!
Ho installato la nightly di ieri (08/11/12), utilizzando il sistema di dan77:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik (in advanced)
format system (in mount and storage)
[---> opzionale SE VUOI FARE UN LAVORO PULITISSIMO <--- format sdcard (in mount and storage)]
install zip CM10
install gapps
advanced --> fix permissions
reboot
A me funziona molto bene. Noto un pò di battery drain, specialmente con Wifi e 3G, ma spero che una calibrazione della batteria attenui il problema. A parte qualche piccolo bug, normale visto che è una release sperimentale, sto iniziando a usare questa CM10 senza problemi quotidianamente. Tanto lavoro da fare, soprattutto di ottimizzazione, ma il telefono non è mai stato così fluido e... "fresco"! La fotocamera è un pò sfocata, ma funziona egregiamente, video compresi. Per la prima volta posso utilizzare un sistema più avanzato di Gingerbread con l'accelerazione HW che lavora bene, non immaginate la soddisfazione!
Farò saltuari aggiornamenti, visto che le cose sembrano funzionare, al momento i risultati sono buoni!
N.B.: per ora non ho problemi nel comparto telefonico, a parte qualche secondo in più per abilitare e connettersi alla rete dati 3G. Ho Postemobile con baseband V20S.
la baseband della v28e leaked porta giovamento?
Quote:
Originariamente inviato da disti
Performance?
va bene x i test ma non x la batteria!
2 CPU a palla sempre
La v28e ha una nuova bb.
Dato che a quanto ho capito non presenta bug di chiamata, di carica della batteria ecc...
Possibile mettere questa bb e così avere una cm10 come si deve?
Fatto, bb 28e sulla cm10 per il momento 4 chiamate in circ 3 ore senza problemi, forse la qualità audio non è il massimo ma almeno funziona .
dove hai trovato la BB 28e ?
Ritorno ora da una lunga giornata di lavoro e riesco ora ad aggiornarmi, pare che ci sia una nuova BB la 28e quindi ho aggiornato il reparto Basebands lo trovate sempre linkato nel primo post
Per ora la nuova BB non ha creato problemi audio, solo questo non risulta "pulito" (riporto varie testimonianze da xda)
Pare invece purtroppo che persistano ancora i problemi audio, e con tutte le BB vecchie, anche con la nightly 1109 :( io addirittura oggi ho dovuto spegnere e riaccendere 3 volte e alla fine ho fatto na brutta figura con colleghi, ma ho sempre dietro il mio fido e perfetto N95 8g ;)
Oggi su xda é uscita una leak ufficiale lg di ics per p990 (dalla quale hanno preso la v28e) e dicono che va benissimo (clock 1.2 GHz)
In attesa di capire ora come evolve la cm10 relativamente al problema audio probabilmente la installo.
Sent from my ASUS Transformer Pad TF700T using Tapatalk 2
oh be, la cm10 è straordinaria per fluidità, ma anche il lavoro di LG non è da buttare, anzi...
mi sono stupito di come ci abbiano lavorato, purtroppo per il ROOT...
dovresti comunque ritornare a qualche versione senza bootloader bloccato, quindi o nvflashi o smartflashi qualche versione GB di LG...
purtroppo la cmw non ci si può mettere senza root :/
Ma ora quelli del team cyanogenmod cosa faranno??
Continuano lo sviluppo della CM10 sulla base della versione coreana oppure passano ad elaborare questa versione molto più stabile??
Mi pare una follia continuare sulla prima, che si è rivelata forse più ostica del previsto, mentre la v28e sembra essere già bella e pronta..
si cm10 straordianaria vero, ma purtoppo abbiamo il bug peggiore, quello della parte telefonica, che sfiga!
mi consigli di mettere questa leak e poi quando la cm10 avrà risolto questo bug torno a GB con smartflash, rootto, cwm e rimetto cm10 ?