Mah... speremo!!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova a usare questo fix per il wifi (sempre flashanolo da CWM) e fallo seguendo questa guida, io così sono riuscito a far ripartire il WIFI quando ho provato la PAC MAN CM10, tante volte funziona anche a te
FIX: http://forum.xda-developers.com/show...1&postcount=17
GUIDA: http://forum.xda-developers.com/show...9&postcount=37
Grazie maorialan
Confermo che il problema era dovuto solamente alla partizione /system piena, quindi il flash dello zip del fix non aveva spazio a sufficienza.
Ho risolto eliminando da /system/media/video i video presenti recuperando un po di spazio.
Dopo ho rifatto il flash del fix e il wifi funziona correttamente.
Qualche novità per il fix? Lo risolve il problema del no audio?
No non lo risolve..
Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 usando Androidiani App
Installata la nightly del 26 già modificata col Fix audio con baseband 20s.... Dopo 2 giorni per ora nessun problema...
Purtroppo su xda molti hanno riscontrato di nuovo il problema, lo stesso é successo a me. Secondo me, il problema si risolve solo nel momento in cui nessuno ha più il bug, altrimenti si può ripresentare in qualsiasi momento. Peccato perché è una rom fantastica, di una fluidità mai vista prima.
Io per ora mi tengo stretta una cm7 che va altrettanto bene e non sto sempre con la paura che mi chiamino e non riesca a sentire niente.
Qualcuno sta provando il porting del nuovo bootloader nella cm10, appare un lavoro lungo, ma soprattutto inutile quando a breve potrebbe esserci una nuova base con nuove origini sulle quali lavorare
Comunque a me l ultima night va bene, fino a quando ce l'ho nessun bug all'audio telefonico, quindi ne è passato un bel po di tempo....
Una cosa fastidiosa però è che capita che quando il telefono va in standby spesso si addormenta e non dà segni devo togliere la batteria e riavviare.... qualcuno sa come evitare ciò?
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Ciao a Tutti :)
ho installato la CM 10 Nightly 20121126...mi sembra e funziona molto bene. Il wifi gira bene ma il problema l'ho trovato nel tethering wifi. Avete già riscontrato lo stesso problema? Ho guardato e letto ma sembra che a nessuno sia ancora capitato. Per me è di fondamentale importanza risolverlo.
Grazie a Tutti
Io quando vado a lavoro mi metto in tethering con un iPad e non riscontro anomalie....
Scusate l'ot ma sefnalo la presenza di una nuova rom REMICS 4.1.2 CM10 TouchWiz UX - Alpha 1 ancora in fase alpha ma basata sulle nuove cm10
[ROM] REMICS 4.1.2 CM10 TouchWiz UX - Alpha 1 - xda-developers
Da oggi in poi ne usciranno alcune, il mese di esclusività per RC è finito, purtroppo però il bug è ancora in agguato
Il problema è che tutte le nuove cm10 hanno il bug delle chiamate quindi siamo punto e a capo.
Che noiaaa mi è toccato tornare alla v10d D: la cm10 era impazzita non mi leggeva piu ne sim ne sd e scattava da far paura DDD: ....adesso con la v10d scatta talmente tanto che l'lg cookie del mio amico è un fulmine!
Con la 7.2 non è mai capitato, neanche con la temasek...mi è capitato solo con questa qui
Vorrei capire su che direzione andremo con sto telefono....potremo ambire al massimo a questo nuovo aggiornamento ufficiale ICS..o potremo avere la JB 4.1 o 4.2 unofficial? Cyanogen ci ha dimenticati?
ragazzi appena instalata la rom... :) durante le chiamate non funzionano ne altoparlante ne microfono... :P sapete come risolvere ?? grazie mille :)
forse... FORSE.. c'è un fix... :)
Dev-Host - cm-10-20121126-NIGHTLY-p990-fix1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
fix call.. io ho messo su la rom clear davik e flash rom+gaps ho fatto 2 chiamate di fila e vanno
se avete risolto anche voi mi date conferma pls?
Questo fix non risolve il problema, se n'è parlato già qualche giorno fa.