Dopo un paio di giorni si presenta
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
Visualizzazione stampabile
comunque sembra non ci abbiano abbandonato...penso debba uscire a brevissimo questo nuovo aggiornamento per la CM10
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
chi mi da una mano a mettere la cyanogenmod 10 sul mio lg dual nn riesco con unlockroot . nn mi da i permessi
I più grandi ed attivi Dev intanto stanno lavorando sullo sviluppo della cm10 su nuovo bootloader e nuove partizioni, tra questi il nostro Topogigi :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ragazzi...come si cancellano i file di sistema dal recovery senza perdere dati e aplicazioni installate? thanks
se hai fatto troppe modifiche, ti conviene fare un ripristino di fabbrica(oppure installazione pulita), salvando prima le app installate in /data/app.
attendo alle app che sono in sulla sd. sono .android_secure e si vedono solo dal pc(hanno app.asec), quindi spostale nel telefono, e le ritrovi in /data/app.
fai un backup con titanium e poi ripristini solo i dati.
non credo che sia una buona idea a cancellare i file di sistema.
Ciao ragazzi,
Sul mio lg dual ho la v20g e devo dire che la trovo molto triste (telefono lento, si impalla spesso, unica nota positiva è la durata maggiore della batteria rispetto alla cm7 che avevo).
Vorrei passare ad una rom migliore e la mia domanda è: La cm10 in che condizioni è attualmente ? che bug presenta ?
Hai la 28g con il nuovo bootloader o la versione flashabile di Harsh e Tony ? col nuovo bootloader potresti se no provare quella di Topogigi ;)
La CM10 è una scheggia è finalmente un arrivo per il nostro Dual ma per ora è posticipata, affetta come avrai già letto da un bug audio.
Ciao a tutti ho installato sul mio LG dual la cm10 ma ora vorrei cambiare il kernel, ne cercavo uno che mi consentisse di overckloccare CPU e GPU. Ringrazio a tutti.
Grazie per la risposta sia a te che a ironviper! a dire il vero non so che versione ho caricato su! queste sono le info:
v: 4.0.4
bb: 1035.21_20121110
kernel: 2.6.39.4
numero build: IMM76L.LG-P990-P99028g_EUR_XX.1211101830
v.sw: P99028g_EUR_XX
cmq cercherò la guida per la topogigi! grazie del consiglio !
ciao ragazzi..
ho installato da poco una versione ics (la 28g) tramite NVflash.
Provando a installare tramite CWM 6 la CM10 (ultima versione) mi da un bello staus 7 e si interrompe tutto..
Ho googlato e pare essere un problema del kernel che non ho la minima idea di come cambiare :D
v: 4.0.4
bb: sconosciuto
k: 2.6.39.4
n. build: IMM76L.LG-P990-P99028g_EUR_XX.1211101830
v. sw: P99028g_EUR_XX
cos'è quello sconosciuto? che sia quello il problema? sono un giga noob :D
Grazie
MOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOM OMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTO.......
vuol dire che se installo la gingerbread stock e poi metto la cm10 (nightly ovvio) il bug audio non si presenta?
Daiiiiii:p che non vedo l'ora di ritornare alla CM10 girava come una scheggia.:'(mi accontento anche solo che la parte telefonica funzioni a dovere ma fatemi levare ICS che rispetto a JB non c'è storia.
poi se ci tenete e vi fa piacere sistemerei anche i consumi eccessivi e la fotocamera.
ciao utente quasi rassegnato.
prossimo cellulare sicuramente NEXUS.
Per mia esperienza personale ho visto che il bug audio mi si presenta quando non ho attivo il wifi... appena lo accendo e si aggancia alla linea nella chiamata successiva il bug audio sparisce... fatemi sapere se anche per voi è così... ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi, mi pare che oggi LG abbia rilasciato ufficialmente ICS per il nostro amato/odiato P990.... Cosa vuol dire questo, che tutti i problemi audio e consumi potranno essere risolti a breve sulla CM10?
Confermo uscita v30a ufficiale
Da lg software updater mi vede la nuova versione v30a ma mi dice che il dual é già aggiornato; ora ho però la v20s.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2