Ahahahaha avere il tempo...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Attenzione! Se ho capito bene, tra circa 20 min esce la CM10 ufficiale con il nuovo kernel!!
Ecco qui: android [Jenkins]
Come vedete, è attualmente il compilazione...
Qui la pagina specifica: android cm_p990-userdebug [Jenkins]
Ma tra CWM e NVFLASH me lo brucio sto telefono hahahahahahah
Ottima notizia cmq rotfl
Penso sia già disponibile al download dal link di chuck: android cm_p990-userdebug [Jenkins]
la sto scaricando ed è datata proprio l' 11/12/12
Purtroppo si
????
CM10 UFFICIALE??? siete sicuri? qualcuno l'ha provata?
Io l'ho appena flashata ma non so dirti di preciso se i bug riscontrati con le precendeti nightly si sono risolti... sembra buona per ora
non riesco a fare il download.....qualcuno mi aiuta??
Sul sito cyano non c'è
Io la sto provando, però purtroppo continuo ad avere il bug in chiamata. Niente audio da entrambe le parti. Qualcuno di voi ha lo stesso problema??
Infatti è qui: android cm_p990-userdebug [Jenkins]
Io sto stressando più che posso la ROM e non ho ancora riscontrato l'InCall Bug. In caso dovesse accadere, lo segnalerò qui.
Ma venendo da una v30a stock come dovrei procedere per provare questa cm10? La v30a ha il nuovo bootloader vero? Avevo pensato di rottarla per fare un backup di questa stock per poi smartflashare una v20s roottata,installare la cwm e in fine questa rom. Il problema è :
- per la v30a esiste cwm per fare il backup?
- se dalla cm10 volessi ritornare alla v30a posso ripristinare il backup? Perché dovrei nuovamente ripassare dal vecchio bootloader della cm10 al nuovo della stock
inviato dal mio Lg dual V30A
Avrà anche risolto il call bug ma il resto... piena di problemi... piena! tornato a cm7 e impossibilitato a recuperare la sd interna -.- (la 5 rom del giorno D: )
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
No a causa del ripartizionamento delle memorie fatto dalla v30a ti converrebbe usare nvflash per tornare alle vecchie partizioni (froyo o gingerbread per intenderci) e poi dopo root e cmw flashare la cm10.. correggetemi se sto sbagliando!
In ogni caso, domani mi monto quellq di rc... ho vogliq di jelly bean XD ed il call bug presente pure in questa rom...
EDIT: qualcuno con una buona reputazione puo chiedere a harsh o tonyp come hanno portato le leak del nuovo bootloader nel vecchio? (Uno a caso: Frango XD)
Grazie mille... si avvicinano le feste, potrei sperimentare qualcosa.. se poi andra non saprei proprio XD ma non siate fiduciosi XD
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
l'ho voluto fare anche io, e l'unico modo è:
- installare sull'attuale 30a il CWM (al link che ti han dato negli ultimi post)
- esegui il backup sulla SD esterna (se interna, ricordati di copiare da qualche parte la cartella BACKUP, l'nvflash cancella il contenuto)
- torni ad una 10d/20s (cosi hai le partizioni vecchie), la rooti e metti la cwm
- installi la CM10
In caso di ritorno al backup v30a:
- devi installare con nvflash uan rom nuova (ti consiglio la 28g + CWM + ROOT cosi che ti crea le partizioni nuove e ti installa direttamente la CWM e il root)
- dalla CWM fai il restore della 30a
Spero di averti chiarito le idee :)
Anche questa dell'11 dicembre non va....hdmi.....tasto accensione che talvolta non funziona......aspetto la versione stable dal sito cyano
"qualcuno con una buona reputazione puo chiedere a harsh o tonyp come hanno portato le leak del nuovo bootloader nel vecchio? (Uno a caso: Frango XD)" non ho una buona reputazione su xda :P
Non capisco cosa vuoi chiedere... se è per portare la cm10 sul nuovo bootloader c'è questo thread: [High experimental] CM10 for new ICS Bootloader and Layout - Page 7 - xda-developers
Se è per portare la 30a al vecchio bootloader che se non è ancora stata rilasciata manca non troppi giorni al rilascio di una versione flashabile da recovery.. io comunque preferisco il nuovo, ormai credo che non tornero al vecchio se non per aggiornare per maniera ufficiale all'ultimo aggiornamente.................
edit: è gia uscita :)
Ragazzi è uscita una nuova nightly.. novità per l'in call bug? Ieri ho letto che dicevano che persisteva ma la nightly di rc non era ancora stata pubblicata!
Help !!! Ho installato cyanogenmod 10 sul mio nexus 7 wifi, ma al riavvio ho il logo cyanogenmod che gira da 10 minuti. cosa devo fare?