guardalo continuamente girare....fissalo... non distogliere lo sguardo... allo schiocco delle mie dita ti risveglierai ..... :)
EDIT: neanche avevo visto che parlava di un nexus XD
Visualizzazione stampabile
Come siam messi ragazzi? Io non posso provarla perchè dovrei passare a 20s attualmente sto con la v30a... mettero' cm10 quando sarò certo che è priva di bug
Se qualche buon'anima la installa ci fa sapere come va....ed eventuali BUG? ggggggrazie
rileggevo gli altri post...da quanto ho capito è quasi sicuro che la CM10 uscita oggi abbia ancora i BUG HDMI e chiamata...confermate?
Questo bug non vuole proprio saperne di andarsene..io vorrei tornare alla cm10 però se tutti dite che ancora non si è risolto il problema delle chiamate non va bene..anche perchè io ne faccio un uso abbastanza costante di chiamate!
Si si installa da recovery però su nuovo bootloader, occhio, si deve passare da una v28 o una v30! La trovi su xda in uno dei primi post della sezione Optimus 2x Android Development. Ha già le gapps!
Io l'ho provata ieri ma non mi si attivava la connessione wifi...resto fiducioso con cm10!
Dopo 18 ore e 26 minuti, senza mai riavviare, 2 h e 32 min di schermo, 3 h e 21 di wifi, installata qualche app, usato tapatalk, email, browser, 20 min di riproduzione video da youtube, facebook, chiamate, whatsapp e qualche foto, nessun bug riscontrato, audio in chiamata perfettamente funzionante ( testato ora ) ed 1% di carica rimanente.
Mi ritengo assolutamente soddisfatto, certo, i consumi della 30a sono nettamente minori... così come anche le prestazioni, purtroppo.
Questo era il primo utilizzo dopo la calibrazione della batteria di questa mattina. Adesso lo metto in carica e vediamo, comunque per quanto mi riguarda non si è ancora verificato l'InCall Bug, da ieri sera alle 18:30 quando ho installato la ROM.
Prima devi installare questa v28g seguendo attentamente la progedura via nvflash:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-topogigi.html
Poi vai su xda e scarichi la v30a carburano. Ieri ho avuto la stock sua ed oggi la King... testo qualche giorno e poi valuto la battria.
Con la king a 1300mhz faccio 4070 punti in quadrant... non conta molto ma lo dico :cool:
Quella della 30a italiana.
P.S. Se può esservi utile ho anche modificato le partizioni, dando 512 MB di spazio a system ( partition 6: APP = 536870912 byte )
Chuck,
dai dii piu dettagli x favor ;).
x esempio
hai installato usando il nuovo bootloader? con partizione modificata? ril?
x adesso sta Rom che ho su,
funge che é una favola, non vorrei rovinar il mio buon umore
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ovviamente su vecchio bootloader, non si può mettere su quello nuovo.
Per le partizioni ho già detto la modifica che ho effettuato, per essere più libero di smanettare in system ho ingrandito la partizione 6 ( quella di sistema ) a 512 MB con NVflash. Per farlo, basta che prendiate una ROM che si flasha via NVflash del vecchio bootloader, apriate il file "android_fastboot_emmc_full.cfg" con un editor UNIX ( io consiglio notepad ++ ) e nella parte:
modifichiate la parteQuote:
[partition]
name=APP
id=6
type=data
allocation_policy=sequential
filesystem_type=basic
size=367001600
file_system_attribute=0
partition_attribute=0
allocation_attribute=8
percent_reserved=0
filename=system.img
inQuote:
size=367001600
Infine, avviate NVflash ;)Quote:
size=536870912
Il RIL è quello stock della CM10, ma non so se sia cambiato dalle precedenti, anche perchè hanno cambiato la lib del RIL, che non è più lge-ril.so...
Non ho effettuato alcuna modifica alla ROM.
Avete bisogno di ingrandire system per smanettare? Se non ne avete bisogno lasciate tutto cosi..
Io sto scaricando la rom..
Lo avevo già fatto tempo fa, ho anche rilasciato un piccolo tool che fa tutto in automatico: https://www.androidiani.com/forum/mo...izer-cm10.html
Il problema ( come potete leggere dai bug conosciuti ) è che la procedura corrompe l'SD interna. Per sistemarla, va formatta, ma essendo corrotta la ROM non la monta. Io comunque, per ovviare al problema, appena finito di ripartizionare entro in recovery e monto le SD al computer. In questo modo, il computer leggerà che l'SD interna è danneggiata e permetterà di formattarla tranquillamente.
Comunque ci sono anche altri tool ( molto più completi ) fatti da veri sviluppatori, per esempio questo: [TOOL] All-In-One P990 ToolKit v1.1 |KDZ FLASH|ROOT|Quick repartioning| .. and more - xda-developers
In questo tool, vi basterà mettere il telefono in APX mode ( come si fa sempre per NVflash ), poi selezionare le opzioni "4"; "2"; "4" ed "Invio".
Se ho ragione, questo tool è migliore del mio, perchè credo formatti che automaticamente l'SD interna alla fine del processo, per evitare all'utente di doverlo fare dopo manualmente, cosa abbastanza scomoda.
Ma chi ha installato l'ultima night.. come si trova? Io non posso installare applicazioni dal market e ogni tanto il tasto power non da segni di vita x un po..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io la uso da ieri sera, installate tante app dal play store, senza nessun problema. Idem per il tasto power.
Comunque ho fatto un'installazione pulitissima, partendo dalla 30a:
1) Formattate entrambe le SD;
2) Full Wipe;
3) NVflash di progmaq ( trovate su XDA ) che riporta alla CM10 del 6 novembre ( con la modifica per i 512 MB in system );
4) Installazione bb 30a via Smartflash;
5) Full Wipe;
6) Installazione ROM + Gapps + Fix Permission.
Le classiche per il 4.1.2: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Non so se succede anche a voi..però ho notato che provando a fare una chiamata da telefono di casa al dual non si accendeva lo schermo eppure dava segnale di libero..come se avesse avuto un problema riguardo il bloccaschermo che impediva di accendersi..bah peccato perchè la rom è fantastica