Hai proprio ragione... era molto più comoda!!!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha installato la CM10, mi può dire se funziona la Radio FM? -.-
Prima ho reistallato tutte le mie apps e restorato i collegamenti vari, be ho avuto un problema con il WiFi che mi rebootava la ROM e poi problemi con il processo android phone.com.
Inoltre non mi riconosceva la bb e quindi niente più segnale...
Ho rifatto il total wipe e reistallato la ROM e ora va bene.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
A me quando inserisco la scheda sim e accendo, la batteria mi segna 999 e non mi riconosce la baseband.
Alleluia che Riccardo sia lodato.... Grande è una scheggia.:p
forse non piglia tanto e si mangia la batteria ma e ancora da provare per il resto, vola!!!!!
Io per ora ho problemi soltanto con la modalità panorama e l'app predefinita della mail.
Io mi sono portato avanti con i tempi e visto che il mio nexus 7 a breve avrà la 4.2 con swipe key, ho installato keymonk, bisogna farci l'abitudine ma è davvero molto ma molto più veloce e comoda, sperando che prima o poi possiamo avere anche la 4.2 vabbe adesso sto fantasticando :D
Allora che posso fare?
beh ma la base è sempre ice cream giusto? se c'è jelly bean se ci sarà necessità si farà anche la 4.2 :-) beh a me ora mi consola il fatto che abbiamo jelly bean ancora prima dei possessori di altri famosi top di gamma :-) non c'è nulla da fare.. il trucco è l'ottimizzazione software!!! si può avere un 60core ma se il software che lo sfrutta non è sviluppato a dovere l'hardware può andarsi a farsi friggere a discapito di una esperienza utente a dir poco schifosa..!!! lg lg... solo ora con questa rom cyano riesco a capire cosa vuol dire fluidità e stabilità (ancora un pò presto forse per dirlo) ...
...ma per la SD esterna? ...come faccio a vederla?
chi di voi ha la BB 521? come vi vanno le telefonate??
ragazzi io ho salvato i miei contatti su lg pc suite ma ora che ho la cyano come posso rimetterli nel telefono? se lo collego al pc lgpc suite me lo riconosce?
Allora ragazzuoli sto testando la ROM da qualche oretta. Come sapete sono solito fare recensioni ogni tanto per cui appena troverò abbastanza pregi e difetti farò le dovute recensioni. Già ne ho trovati alcuni:
DIFETTI: (WiFi poco reattivo (forse, non sono ancora certo), problema della vibrazione che si blocca e ti costringe a togliere la batteria (capitato una sola volta, ma citato anche da un altro utente), ricarica batteria lenta).
PREGI: non ci sono piú problemi durante la scrittura in questo forum (con la cyano7 era praticamente impossibile scrivere risposte)
Al momento solo questi..
DOMANDAAA: Non conosco JB ma mi chiedo, per i dati in background? Bisogna disattivarli per ripsparmiare energia o non c'è bisogno? Non vedo d nessuna parte questa opzione..
Ho notato che il flash non parte quando scatti la foto neanche se lo imposti come sempre attivo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
In che senso? Menù -> Fotocamera
Ho fatto un full wipe della batteria adesso si è bloccata a 10%..segna che carica ma non si smuove da li..Consigli?