Video LG Optimus Dual Con CyanogenMod 10 Android 4.1.2 : LG Optimus Dual 2X CyanogenMod 10 Android 4.1.2 - YouTube e la CyanogenMod 10 la ho già da almeno 2 Settimane se volete altri video chiedetemi pure o qualche informazione per installare la rom
Visualizzazione stampabile
Video LG Optimus Dual Con CyanogenMod 10 Android 4.1.2 : LG Optimus Dual 2X CyanogenMod 10 Android 4.1.2 - YouTube e la CyanogenMod 10 la ho già da almeno 2 Settimane se volete altri video chiedetemi pure o qualche informazione per installare la rom
ragazzi ma perchè quando vado in rom manager e poi in external sd dove ho inserito le rom da flashare ,mi dice E: can't mount ho qualcosa del genere? devo andare a cercare le rom all'interno del cellulare nella cartella external sd sempre tramite recovery e allora le trovo...
Un'altra domanda.. e SE volessi tornare indietro basta che flasho nuovamente una rebuild v20s vero non ci sono problemi?
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto..non riesco ad installare le google apps perchè tutto ciò??
Raga,è ancora impossibile trovare un kernel per oc?
Mi successe una cosa del genere provenendo da una rom in ext4, feci quindi la conversione in ext3, poi feci il flash di una rom transitoria, giusto per vedere che fosse tutto ok per quanto riguarda la conversione, e all'ultimo ho messo la rom che vedi in firma. Non ho più avuto quel messaggio, quindi penso che possa dipendere dal formato ext4.
Ma solo a me non riconosce la baseband???
ragazzi son veramente contento per voi, domani la installo sul mio "ex" ;)
DOMANDONA!!!
se metto questo kernel secondo voi potrebbe andare?
ETaNa v.3.0.29 with Spica (c) OTF Toolkit
by vadonka
27/04/2012
kernel adatto alla CM, MIUI e KANG. Potrebbe non funzionare con altre ROM
versione Linux 3.0.29
basato sui sorgenti LG v20q
supporto uv/oc. OverClock fino al 1408MHz
Ma capita solo a me o per caso la batteria va giù più velocemente rispetto alle altre rom non ufficiali jb?
Si carica anche lentamente...
Provo a fere un wipe delle statistiche della batteria e vedo se si risolve...
prova a vedere se baseband e ril combaciano potrebbe essere quello anche a me è così
posto anche qui ma credo che vada meglio il post ufficiale,
vorrei fare alcune domande perchè qualcosa non mi è chiaro:
1) ho la baseband 1035.21_20120521 e ril 0218 ( v10b, Europe ) vanno bene per installare la nuova rom jb?
2) ho l' ultima temasek, posso installare lo stesso questa rom jb visto che quella che ho è sempre una cm7?
3) vorrei utilizzare la mia memoria esterna da 32 gb per installare rom , giochi ecc come faccio con questa temasek si può fare o questa rom utilizza la misera memoria interna?
Grazie a chi risponderà
Io ogni tanto riscontro il problema del tasto accensione...
Comunque con la bb 521 (v20s) prende pochissimo.. sia wifi che rete...
Da notare che ogni volta che si spegne il terminale la batteria nelle statostiche va sotto zero...
EDIT: mi sono dimenticato di sottolineare la cosa piu importante... velocità di boot quasi dimezzata! :D
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Io avevo la bb della v20s.. qualcuno sa quale bb devo mettere da smartflash cosi che poi con getril possa combacire con il ril?
purtroppo ho notato che non combaciavano bb e ril perciò ora provo a fleshare da nvidiaflash la verione v10b froyo e poi da li recovery e cm10 e vedo se poi riesco a impostare un ril compatibile
...
peno proprio ma non sono sicuro al 100% che il calo di batteria era dovuto alla bb e dal ril che non combaciavano
ok ora provo anche io...:)
ANDROIDIANI!!!
...la rom è stupendamente veloce... fluida... va tutto. foto, video...giochi.... ma la cosa più bella è che in automatico si scarica ed installa tutte le app che avevo installato nella rom v20s... non ho parole!!! rotfl
unica pecca per ora da meriscontrata: mi manca la tastiera 3x4 LG :-[
Ragazzi che dire... un altro mondo... fluida velocissima pazzesca jelly bean è fantastico interfaccia stupenda eccetera... non ho avuto problemi flashato da v20s gapps e cyano10... per ora nessun problema... vedremo come si comporta a lungo andare!!! forse la qualità delle foto non è come nella stock!!! inoltre per ora non mi da nemmeno il problema riscontrati da molti su xda!! E 10 secondi bastano ad avviarsi da spento!!! PAZZESCOOOO!!!!!
Ragazzi ho installato la ROM in treno ed è filata liscia come l'olio, però ho sempre lo stesso problema con la connessione:
BB: V10D originale da nvflash fatto di recente
RIL: quello della ROM appena installata che getril non riconosce
Operatore: Wind
I dati funzionano solo in G/E/H in 3G da errore network, secondo voi ? e poi che RIL dovrei mettere con la BB che ho?
Installata fluidissima !
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App