Penso che c'è perchè se è ufficiale deve esserci per forza.
Visualizzazione stampabile
ho la1035.21_20120521
FLASHO LA CM10 O NON FLASHO?
devo rollbackare dalla leaked....qualcuno ha un link al volo x scaricare la v10b x smartflash o nvflash plz.....
Grazie carlo allora vado
che ansia...
mmm ok... ho provato a scaricare due volte dal link che mi hai fornito ma mi da sempre lo stesso problema!!!
edit : ora le sto provando a scaricare da qui!!! ovviamente gapps cm10!!!
http://wiki.cyanogenmod.com/index.ph...on/Google_Apps
io ho l'ultima miui su per passare a questa cosa devo fare??
Funziona la Radio FM? :o
Per tutti quelli che hanno problemi con Titanium Backup si risolve cambiando i permessi di lettura e scrittura alla cartella \storage.
Io l'ho fatto con Solid Explorer
Raga ma google chrome funziona? O.o
Mi si bugga alla config.guidata di android!!!!
riprovo con un nuovo flash
Sono commosso :-) il telefono è rinato. Va una meraviglia!!! Peccato che le memorie non siano invertite come la cm7. Ma c'è già una patch?
Ragazzi un info:io provengo da una gueste ibrid 3.2 che è una ext4.Vado direttamente con il flash o devo ritornare ext3?
Mi sono appena accorto di questa discussione! Penso che 2 discussioni parallele sulle cm10 non sia la migliore cosa! Quindi chiedo a voi ed ad androidpc se pensate alla chiusura di questa. Aveva già parlato con redefined pensando il suo thread appropriato. Che ne dite se discutiamo li?
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi ma le gapps?
Ecco il problema di più discussioni...
Mi pare che in entrambe ci sia il link: l'altra è questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102758
Lasciamo ad androidpc la scelta del thread :)
chiedo a carlo lg se può mettere il link per le gapps in prima pagina in modo che non venga chiesto 20 volte
Raga chrome funziona alla perfezione...cm TT il resto!!!!!!!!!!! Ma xkè la RAM massima e d circa 350 MB? E poi non m legge la SD esterna
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
La monta in /storage/sgcard1
La cosa strana è che Titanium non riesce ad accederci...
Inoltre il sensore di luminosità non va. :(
Ragazzi voi avete avuto problemi per quanto riguarda la vibrazione del cellulare in spegnimento?
Ragazzi mi si bugga il tel nella configurazione di android dopo aver installato le g apps
mi crasha in modo anomalo quando premo sull'androide per iniziare
Sensore luminosità va :) Re installa dopo wipe data e cache e dalvik cache ;)
Wow sono stato l'unico fortunato che gli èandato bene tutto al primo colpo ? XD
[QUOTE=FiloChiri;2581051]Wow sono stato l'unico fortunato che gli èandato bene tutto al primo colpo ? XD[/QUOT
hai fatto qualcosa di strano o solo full wipe + gapps ?
da che rom hai flashato la cm10 ,filochiri?
può darsi che sia quello il mio problema...
Un po' di calma e sangue freddo ragazzi.. rotfl
Fate i wipe consigliati e poi spero che i mod mettano appena possibile un po' ordine sfruttando il primo post (gapps, procedura, ecc..) altrimenti diventa un macello e non si capisce quali sono i veri problemi e quali invece gli effetti isterici da infinita attesa di rom rotfl
Ah ehm ho fatto full wipe poi wipe cache, wipe dalvik, fix permission ho installato la cm 10 e poi wipe battery e poi 10 minuti fa ho flashato le gapps...io ho fatto cosi...fix permissions nn so nemmeno perchè lho fatto hahaha
No no.il secondo hahaha installata da 20 minuti,full wipe,nessun problema dato,solo una volta,spengendo si è freezato con la vibrazione!
Bhe c'è da dire che è la prima versione,accontentiamoci al momento!
O meglio io mi accontento,volevo solo trovare un kernel da oc!
Ecco un errore,non mi fà copiare i file nella memoria! nel del cell ne nella micro sd .... cacchio!
Ok risolto(stvo flashando le gapps per ginger xD)
Comunque a me è sembrato che la lockscreen non si adatti bene allo schermo