Da quanto lo usi e quante applicazioni hai installato? Ho letto che ci sono supporto led e animazione crt, confermi? Kernel pengus sperimentale o stabile? Mare o montagna? :)
Grazie
Visualizzazione stampabile
Lo uso in daily da circa un mesetto. Ho la versione 2.6-08 su vecchio bootloader con l'ultimo Kernel di Pengus in versione stabile (100p5)
Ho 66 applicazioni installate (comprese quelle di sistema); l'unica rogna era la fotocamera che non funzionava un granchè, ma ho risolto alla grande con QUESTA
Ti confermo che l'animazione di spegnimento dello schermo è quella crt. Se mi dici che cos'è "supporto led", provo a risponderti anche a questo :-[
Ho scritto male, intendevo i led di notifica (lampeggio dei led dei tasti hardware in caso di chiamate perse, sms ricevuti, ecc...). Ieri sera comunque ho installato la PA anche io, la funzione l'ho trovata (settings > display > notification light) ma mi sembra che funzioni un po' a caso.
Se io con GB cliccavo sulla ricerca e dicevo: "CHIAMA MAMMA CELLULARE" il telefono avviava una telefonata al cellulare di mia madre. I comandi erano: "INVIA SMS", "CERCA", "GUIDAMI", "MAPPA", etc
Se ora con JB clicco sulla ricerca e dico: "CHIAMA MAMMA CELLULARE" il telefono apre il browser e cerca su Internet "chiama mamma cellulare"; stessa cosa con tutti i comandi che utilizzavo su GB.
Comunque il sound boost nel kowalksi manager è davvero una bomba risolve definitivamente il "problema" dei livelli leggermente più bassi rispetto alla stock di cui erano afflitte le cm già dalla 7
Immenso pengus!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi bug spegnimento improvviso cm10 che mi sapete dire?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
No nessuno, 1 dovuto alla rom
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Ciao io ho la 4.2.2 beta 6 e volevo chiedere se e dove posso trovare una fotocamera che funzioni come la ics stock esiste o bisogna tenersi questa che fa' i video sfuocati e le foto quasi. Grazie mille
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2091599
C'e anche quella per cm10.1 :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore: potreste dirmi se impostando 1325 mV sulla massima frequenza che usate (1000..1200....1500) il tel vi freeza ?
Io ho la exp113 :) new BL
Grazie per il feedback
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Grazie mille adesso e' molto meglio cosi.ultima cosa vorrei sapere se si può ridurre un po' il consumo di batteria sulla 4.2.2. Beta 6 con kernel Pengus.Grazie
Ragazzi avrei bisogno di una spiegazione se possibile?!?!?! Io ora sto utilizzando la Parandroid con kernel pengus p5 su nuovo bootloader, volevo sapere se per flashare la CM 10.1 devo x forza fare il ripristino del dual e rimettere ginger oppure posso flasharla sopra alla parandroid??? (naturalmente dopo un fullwipe). Poi vorrei sapere anche (per chi le ha usate entrambe) rispetto alla mia attuale configurazione la batteria come andrebbe???
GRAZIE!!!
No, dovrebbe funzionare che utilizzando i trigger (ovvero delle parole chiave che danno i comandi), dovrebbe eseguire dei comandi, non solo delle ricerche!
Guardati questo breve video che ti chiarisce cosa intendo: VideoRecensione HD || Google Now Italiano [UFFICIALE] - YouTube
Tanto per capirci, a me CHIAMA e INVIA MESSAGGIO non funzionano come nel video, ma avviano semplicemente una ricerca su google.
Ho letto sui commenti del market che ci sono una miriade di persone a cui i comandi vocali non funzionano più, sembrerebbe proprio un bug allora.
Cmq se io provo ad aggiornare Google Search dal market, lo scarica ma poi non lo installa segnalando che l'applicazione installata non ha un certificato valido :(
E' il secondo giorno che il mio dual si spegne intorno al 28% con la rom di pengus :'( non voglio allarmare nessuno, ma vorrei verificare se a qualcun'altro è successo altrimenti è solo il mio dual che a maggio compie 2 anni ♨ e forse è l'ora di cambiargli la batteria rotfl
ciao ragazzi, vorrei sapere che bug ci sono ancora nelle ultime nightly della cm10.1
vorrei provare la rom quindi vorrei sapere un po cosa nn funziona... come ultime nightly intendo almeno quelle non più vecchie di 3 gg... grazie
Ragazzi ho un problema, con la ROM di pengus il telefono ogni volta che lo blocco si riaccende, non so più cosa fare :( HELP
Edit: fatto ora che ho reimpostato il dpi a 240 da 225 sembra che non si riaccende più, però se io volessi cambiare il dpi senza questo problema come dovrei fare?
stranamente il telefono si spegne da solo quando la batteria arriva al 50%. Poi riaccendendolo funziona normalmente. Capita a qualcuno di voi?
Purtroppo il problema resta ancora, ma sono l'unico??? :confused:
Ragazzi sono ancora tra voi comunque :D
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z