Ho avuto la CM7 per quasi un anno e fino a 1 mese fa e sinceramente ICS è infinitamente meglio ... dovresti provare la TG V30a
Visualizzazione stampabile
Google ha rilasciato sul market l'app calendar per Android 4.x (https://play.google.com/store/apps/d...oid.calendar)e la sta aggiornando con funzioni interessanti.
Qualcuno ha fatto esperimenti per innestare il nuovo calendar al posto di quello del pacchetto gapps? Io ho provato qualche settimana fa ma non andava e alla fine ho fatto restore da titanium del calendar ma magari ho sbagliato qualcosa.
stò tornando alla CM7 in questo momento...poi installerò la CM10 come sarà decente
mi si è bloccato il telefono durante lò'istallazione di Ginger...non si accende più...cazzz
oi oi oi...mi sà che lo devo portare in assistenza :((
non li trova...e mi rivà in errore
Guarda qua, scaricati questi: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
come faccio a installare i driver di cui parla nella guida?
anzi....forse ce la posso fare.....
non trovo il file BAT...dove cavolaccio è?
si ..ma il file Bat. non lo vedo nella cartella scaricata....
a meno che non sia il file flash.bat m alo clicco e non accade nulla
Un'altra testimonianza che il nostro cifone è praticamente inbriccabile!
Cioè il galaxy S i9000 sta ricevendo la cm10.1 ..... l'nvidia è una brutta bestia
I tuoi post secondo me sono molto fuorvianti per tutte quelle persone che provengono da gb e sono indecisi sull'aggiornare o meno ad ics. E' da precisare che questi rallentamenti ce li hai solo te o pochissime persone e dipendono sicuramente o da un'installazione errata o da altri problemi molto soggettivi. La maggioranza di coloro che hanno aggiornato a ics trovano grandi miglioramenti rispetto a gb.
Te lo dico perchè nel 99% dei tuoi messaggi non fai altro che ripetere i tuoi soliti commenti negativi su ics.
.
Mai avuto problemi di fluidità con gli sfondi animati, ne con rom stock ne con rom cucinate.
nuovo aggiornamento disponibile..
questo è un forum ed ognuno dice la sua...concludo l'Hot di ICS dicendo che ho fatto un'installazione pulita...ed addiruttura un ripristino ai dati di fabbrica...ma mi son trovato sino ad ieri a dover spegnere il terminale o a trovarlo spento senza motivo in tasca...oltre ad impallamenti vari...quindi deduco che la ROM ha problemi...dato che ho pochissima roba installata e non stò ogni 5 secondi a frugarlo...questa la mia esperienza...e che ti piaccia o no è successo ad altri utenti...ed il mio voto per questa ROM è 5 su 10...saluti!
Ragazzi scusate ma io non capisco più niente.... le nightly di questi giorni chi le sta portando avanti? RC o altri dev? A me sembra che le cose procedano a rilento.... le ultime 3 nightly a quanto pare sono identiche
primo che ho avuto diversi problemi...con la stessa ROM...se poi sei a difesa di LG e della sua ROM non leggere i miei post..che vuoi che ti dica....daltronde pure della CM10 si parla in 200 post sempre dei medesimi Bug...ma mi sembra che si continui a scrivere ..poi se a te ICS non dà problemi buon per te..io l'ho levata ora sono più che soddisfatto! ciao!
A rilento? Ogni giorno ci sono modifiche al kernel: https://github.com/CyanogenMod/lge-k...mits/jellybean
Guardati il changelog delle notifiche di update da dentro la CM10...
Aggiunto un mezzo OT qui dentro per non aumentare il rumore: si potrebbe, per favore, limitare la discussione alla CM10?
ieri leggevo un po' su xda, e sono rimasto perplesso da due punti relativi alla cm10 e alla cm10.1 per il nostro dual:
- l'effetto burro non è poi tanto burro, visto che usa lo stesso compositing di ICS, e non lo avremo mai reale a meno che LG sviluppi JB per il dual
- nella cm10.1 scaricabile non è presente la photosphere (che disperazione!!)
Mi sono trovato così tanto bene con la cm7 che non vedo l'ora di avere una cm10 usabile (figurarsi che i problemi incall li avevo identici nelle chiamate via skype. tutto fuorché usabile!)