R: CM10 nightly per il dual by RC
Tutto bene ciò che finisce bene :)
Molti fanno questo errore.
Bravo Lorenzo
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mariorenz
Curiosità: CM10 prevede il Quick Memo stock?
No..
La mia è assolutamente perfetta! Finalmente vado fiero del mio dual!ieri mi ha fatto prendere una gran soddisfazione: io ed un amico col nuovo note 2 della samsung dovevamo prenotare dei biglietti per il cinema tramite app dell'uci cinemas.. abbiamo messo i telefoni uno accanto all'altro ed abbiam iniziato nello stesso secondo: col mio dual ho finito circa 5,6 secondi prima!!
Quote:
ironviper
se posso dare un altro CONSIGLIO PER LA CM10
se possibile...nella barra widget del risparmio energetico...ci avrei messo pure un tasto per passare dalla 2G alla 3G come con ICS....tanto più che JB succhia batteria come una spugna
C'e infatti....
Comunque cerca di editare i post non riempire una pagina con solo i tuoi!
Quote:
SenzaSenso
ho installato la rom pingus ma ho notato un problemino... quando lo risveglio dallo standby, 1 volta su 20 rimane lo schermo nero e non si accende..ora ho alzato la frequenza minima della CPU a 312.. sulla miui ha funzionato..
Lo fa a anche a me a volte... sinceramente è irrilevante per me rotfl
Buona fine d'anno e buon 2013 a tutti gli androidiani, specialmente ai fedelissimi del Dual, ci abbiamo creduto, non abbiamo mollato e siamo stati ripagati. :)
Buon 2013! Purtroppo sono ritornato ad una v30 django. Messa la cyano questa mattina, ha iniziato a perdere la linea e a non recuperarla più :(