R: CM10 nightly per il dual by RC
Bene, grazie per le ultime due recensioni, diametralmente opposte ma sappiamo che fa parte del gioco, la ROM e' ancora "in fasce"
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Chuck Bartowski
Impostazioni/Wifi/Tasto Opzioni( non come chiamarlo xD Il primo tasto softouch da sinistra )/Avanzate/Mantieni Wifi Durante la Sospensione: Mai e poi anche Timeout inattività Wifi: 5 minuti.
Grazie Chuck, inserisco la dritta nel primo post ;)
Io con la recovery 5 non ho mai avuto problemi! Perche?
Da harsh: le nuove recovery formattano in maniera diversa system quindi se volete essere esenti da bug che non tutti hanno prima del flash fate anche format system :)
Tra poco faccio upload di nandroid della mia ROM. Praticamente esente di bug con in più anche pimp my ROM che ottimizza prestazioni e consumi :)
Ragazzi ma si risolverà il problema del battery drain? Non ho mai montato rom moddate e come funzionano? Queste versioni di cyano10 sono provvisorie? Quelle definitive sarà cyano 10 "stable" giusto?
Quote:
cwab
scusate ma ho un problema grave: ho fatto tutta la procedura per installare la cm10 ed è perfettamente riuscita, il problema è che pensavo di installare le gapp successivamente invece ora non mi trovo più la recovery (rom manager) e non ho neanche il google play per reinstallarla. come faccio ora ad installare le gapp???
Spegni. Tieni premuto sempre meno e power fino a quando l'animazione LG cambia. Si aprirà recovery :)
Quote:
cwab
scusate ma ho un problema grave: ho fatto tutta la procedura per installare la cm10 ed è perfettamente riuscita, il problema è che pensavo di installare le gapp successivamente invece ora non mi trovo più la recovery (rom manager) e non ho neanche il google play per reinstallarla. come faccio ora ad installare le gapp???
Dovresti averla la recovery!!! Spegni il telefono e riaccendilo con tasto power e tasto volume giù!!
Quote:
Babu09
Ragazzi ma si risolverà il problema del battery drain? Non ho mai montato rom moddate e come funzionano? Queste versioni di cyano10 sono provvisorie? Quelle definitive sarà cyano 10 "stable" giusto?
Tra circa 1/2 settimane i problemi saranno almeno quasi tutti risolti.
Quote:
Frango
Tra circa 1/2 settimane i problemi saranno almeno quasi tutti risolti.
Bene... soprattutto perché tornare alla 20s mi fa troppo maleeeee :) questi jelly bean è semplicemente fantastico!!!
Quote:
gianluka92
Carlo vedi il PVT :)
Grazie Gianluka ora guardo e domani davanti ad un pc modifico ;)
Quote:
wals
Come fai a saperlo?
Xda sta iniziando a lavorare :) Harsh compila il suo kernel e sta lavorando sui bug e tweak. Quindi aspettiamo rotfl
Quote:
totorea94
prime considerazioni dopo due giorni di utilizzo: rom stabile ma poco parsimoniosa quando si usa il wifi\3g, io non riscontro bug relativi alle chiamate, ma ho notato altri diversi bug:
-la panoramica va in crash;
-i video sono scurissimi e il cell non riesce a mettere a fuoco( ci vogliono diversi secondi)
-le foto se fatte con il flash, soprattutto da una medio-distanza sono pietose e vengono sgranate;
-battery drain elevato solo con il wifi\3g, senza wifi è davvero parsimoniosa, pensate che in una nottata il cell mi ha consumato appena in 2%;
-audio nei video assente
Però sommato tutto è migliorato molto di fluidità e di velocità, pensare ke siamo solo alla 3a relase, già è un' ottimo risultato, come ribadito già in precedenza sono problemi di gioventù ke si andranno a risolvere solo con il tempo... Grazie Riccardo...
Audio assente in quali video?? Dalla galleria si sente...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Ecco ho fatto un video a 1080p e non scatta e l'audio è sincronizzato
https://www.youtube.com/watch?v=TWap...e_gdata_player