Quella su xda non è la stessa, è modificata, infatti non è a pagamento. E' stata sviluppata, come quella che ho sul motorola defy, avendo i driver del chip. Leggendo che qui modificate i kernel ecc... penso che qualcuno di voi ne sia capace.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma a voi funziona l'hotspot WiFi? Io riesco a fare collegare il PC però non ho connessione ad internet. Può essere che Tim non lo faccia fare più?
Con la 3 funziona benissimo
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Bello leggere finalmente di una cm10 funzionante. Era ora :D
Complimenti!!!!
È vero anche io ho notato che la musica con le cuffiette si sente più bassa.... prova a installare un altro player..
Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus
Ciao Carlo ho su l'ultima uscita che se non sbaglio ha già il kernel v2 esatto? per quanto riguarda il WiFi è invece settato su normal e la patch da flashare lo cambierebbe in conservative.. correggimi se sbaglio!
Salve ragazzi,
seguo il post dalle origini ma il mio account ha dato di matto e ne ho dovuto fare uno nuovo!
Volevo domandarvi:
Ho su la Pengus del 26/12...ma che succede se flasho la nuova versione senza fare i wipe? un utente l'ha fatto qualche pagina fa,ma non sono riuscito a capirne l'esito...
Di fatto non ho alcuna voglia di riconfigurare la rom ogni volta che la aggiorno. Se faccio un backup con Titanium oppure da recovery,aggiorno la rom (con i dovuti wipe) e poi ripristino,mi ritrovo tutto come avevo prima? oppure funziona solo mantenendo la stessa versione di rom?
Mi rispondo da solo: [APP][ICS only] [X/HDPI/qHD] >> LG UI 3.0 << [JUN29] - Page 39 - xda-developers
Impossibile :)
Comunque, giusto per notificare, io ho installato l'ultima versione di Pengus77 (del 06/01) con i relativi wipe, ma ho il problema dell'errato fuso orario automatico. Mancano dunque alcune patch o ho sbagliato io qualcosa?
Perfetto,allora aggiorno di corsa!
Benissimo perche' ieri ho flashato il pacchetto corrispondente ma ho notato un consumo elevato navigando in WiFi, a differenza di quanto avevo la ROM precedente con su lo zip wifi normal ..
Scusa Carlo, ma l'aggiornamento riguarda effettivamente solo il kernel, giusto?
Dal change log si evince questo, ma volevo una conferma perchè io ho la MIUI e non la CM10 e quindi volevo sapere di conseguenza se era sempre compatibile, perchè con il kernel del 30 funziona tutto bene!
Mi dispiace contraddire ma quella su XDA è la versione free di quella che dico io, a pagamento su Play Store. Tuttavia "Spirit FM Radio Free is a less capable free app, for compatibility testing and basic needs. Among other limitations, audio is always 1 channel Mono & not 2 channel Stereo".
Quindi se vuoi una roba usabile te la compri sullo store nelle due diverse versioni a pagamento. Io a tuo tempo ho comprato quella cara. Ma con la CM10 non va.
Proprio il 3 gennaio lo sviluppatore ha rilasciato una versione con codice modificato per il nostro device ma l'ho scaricata e non va da me.
nooooooooooooo... appena re installata l'app "Record My Call" (che è sempre funzionata benissimo con tutti i GB e con tutte le ICS stock, carburano, stefan), impostato l'ingresso audio et voilà... bug audio.... quindi se ora non c'è più il bug come prima, non vuol dire che è stato perfettamente sistemato.... che palle!
Ehm, riscusa mi son spiegato male! :-[
Il kernel che ho ora è quello del 30, e funziona bene, mentre il kernel del 6 (ed infine il 7) è stato aggiornato con la rom del 6(questa ha il codice cambiato per gli ultimi kernel??? è questo, quello che volevo sapere)?
È possibile avere i led di notifica sempre accesi (anziché lampeggianti) e abbassare un po' la luminosità dei led stessi durante la notifica?
devi flashare da cwm il Nitz disabler https://www.androidiani.com/forum/at...tzdisabler.zip sporco, senza nessun wipe ;)
Devi fare le prove tu dai menù
io i miei libri ho preferiti così, lampeggiano lungo finché non guardo
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/syjatuze.jpg
Che strano... sarà la centesima volta che monto una cm ma mi va in bootloop .-.
Stavo controllando il thread XDA di Pengus per recuperare una eventuale versione aggiornata del fix wifi da estrarre e montare a mano sul vecchio BL ma mi sembra che abbia un po' riorganizzato le cose e non mi ci ritrovo: c'è ancora un fix wifi riciclabile per il vecchio BL?
Ciao a tutti, ci sono alcune cose che non ho ben capito e spero possiate aiutarmi:
Attualmente ho su la rom cyano 7.2 e vorrei installare l'ultima cyano 10, anche perchè pare che il call bug sia risolto(confermate?); mi pare di aver capito esistano due strade e correggetemi se sbaglio:
1.Installare la nightly cyano 10 da recovery con il vecchio BL (bootloader)
2.Installare la nightly cyano 10 con il nuovo BL utilizzando la procedura nel primo post (quella by Pengus)
La prima strada mi sembra più semplice, ma non ben capito se dopo devo aggiornare il Kernel oppure l'ultima cyano già porta quello aggiornato. In altre parole se istallo la cyano gen mod da recovery (opzione 1), dopo devo flashare altro?
Inoltre attualmente ho la CWM recovery 6.0.1.5 installata con ROM MANAGER; va bene questa o mi consigliate di passare alla 5.0.8?
Vi ringrazio anticipatamente. :)
Il miglior kernel per la cm10 vecchio Bootloader è quello suo che si installa con la rom tranquillo ;)
Nessuna particolare recovery è richiesta
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2