Ho rifatto lo stesso procedimento un paio di volte e ha funzionato.. Boh xD
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ti consigli vecchio bl per la semplicita di installazione ed e il piu supportato diciamo..poi per il kernel ti consiglio tantissimo quello di pidozz, io con nightly 0701 e l ultimo kernel di pidocchio non ho call bug e in piu il telefono gira che è una favola!
Stiamo aspettando gli ultimi giorni e le ultime conferme sull'assenza di call bug, per il resto è scritto in OP
Passare dal vecchio 2.6.32.x al 3.0.x aveva senso, ma dal 2.6.39.x al 3.0.x è cambiato pochissimo... buona parte delle api sono le stesse. Il 3.0 è semplicemente un major number change dovuto al fatto che il .39 aveva rivoluzionato un sacco di internals. La cosa interessante sarebbe aspettare che il 3.7 arrivi ad uno stato decente, visto che integra il supporto unificato per arm e quindi, in teoria, renderebbe la portabilità più semplice...
Sto facendo un po' di prove.
- il tethering wifi funziona (anche se si è bevuto 50% di batteria in un'ora), il tethering usb (su mac) non ne vuole sapere di andare
- svegliandolo dallo sleep, la luminosità va per un momento a tuono e poi si abbassa
- la batteria sembra durare poco, ma ancora non ho avuto un utilizzo "normale"
- il gps, che il primo giorno era lento come la fame (cioè come la vecchia cm7), ad un semplice test di stamattina è andato bene, ma vorrei provarlo ancora
- ieri sera si è riavviato mentre scaricava dal play store delle applicazioni aggiornate
- fatto una sola telefonata (senza problemi), ma solo una quindi questa parte è ancora da vedere
Sono molto fiducioso!
E comunque Pengus alcune cose nel kernel le ha portate al 3.0, quelle che mandano a riposo il secondo core ad esempio.
Ora Ricardo è passato alla 10.1
Anche perché migliaia di persone sono sul vecchio
Il gps sembra andare bene:
- ieri mattina, acceso nella posizione più-o-meno dove l'ho spento la sera prima, si è attaccato in 6 secondi;
- stamattina, acceso in una posizione diversa (2~3 km), ha impiegato 37 secondi.
Mentre io soffro di caricamento lento. Serve almeno il doppio del tempo rispetto alla TG v30a.
sembrano avere problemi con fotocamera, panorama.. 1 wifi.. io tengo djm1.2.1 OC
Come ha detto l'Ing per ora è troppo buggata ;)
Ho notato con piacere che Temasek è tornato e direttamente con la CM10.1 LINK
Sapete se Pengus ha in cantiere l'uscita della 10.1? Semmai se così fosse aspetto, non ho un granchè voglia di tornare al vecchio bootloader.
Domanda tecnica visto che non si presenta più il call bug nelle nightly ufficiali, ma fra vecchio e nuovo bootloader c'è anche una differenza a livello prestazioni e/o durata batteria? oppure sotto questo punto di vista sono praticamente identici?
Una domanda.... ho installato la cm10.1 di Ricardo..... ho notato che le gapps non funzionano... devo installare un pacchetto di gapps nuovo? (Intendo diverso da quello usato con la cm10)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ottima notizia che ci sia una prima nightly 10.1 anche se su vecchio bootloader..! speriamo sia usabile in poco tempo visto che per ora presenta ancora qualche bug!
La cosa bella comunque è che tanti big si muovano per il nostro 990 :)
E che pare che il "great stuff" continui alla grande
Scusate l'OT, ma che differenza ci sarebbe tra il CM10 ed il CM10.1?
No, certo, volevo capire che differenze di funzionalità ci fossero.
Nuovo update della 10.1 :D
EDIT: ho detto una cacchiata, è sempre la stessa, l'hanno caricata 2 volte? o_O però è grande 152.24 mb e la prima 152.22, chissà??