L'ho rimosso perché non più attuale, ne trovi uno funzionante per cm10 qualche pagina indietro oppure nel primo post del topic di Pengus su XDA
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si possono togliere le faccine dei messaggi? E tenere solo le emoji.
forse vado ot ma non riesco a trovare una guida semplice e rapida per rootare la v30a e magari mettere la cm 10.1 sperando che ha problemi di microfono come aveva la 10. Chi mi aiuta!?!?!plssssss :°D
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Devi usare il p990 toolkit 4.0 lo trovi in rete.
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Ho appena installato il kernel di pengus sulla 10.1 unofficial S3, x adesso funziona tutto vediamo tra un paio di giorni. Ma la batteria sembra sembra scendere veloce come con l'altro kernel purtroppo.
Ciao ragazzi attualmente ho la ROM e la recovery di pengus (vedi allegato)sono rimasto parecchio indietro o con pochi passi aggiorno il tutto?http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/dy6u4uvu.jpg
Due scelte per la rom e una per il kernel :D
O aggiorni all'ultima mia che trovi su xda, oppure metty la PA di Tonyp, sempre su xda, che è basata sulla mia con un sacco di fix e cose in più su cui lavoriamo insieme. Come kernel, ho aperto un nuovo thread e l'ultima release è di quattro giorni fa ;)
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Ho trovato un bug nel kernel di pengus sulla cm10.1 unofficial con temi S3 la fotocamera si blocca spesso.Al contrario con l altro funzionava sempre.Comunque la reattivita' e' migliore con la pengus.
Bravo King ;)
Eccomi che mi sono perso ?? rotfl
Scusate dopo alcuni giorni di uso con cm10 pengus e ultimo kernel pengus, sto iniziando ad avere problemi e volevo sapere se erano normali o erano solo miiei....
Lo schermo si accende e spegne da solo, dopo che era spento. Il talkback non funziona. Il motore vocale google non funziona. La fotocamera spesso mi si blocca. La carica è lentissima.....
Cmq i problemi per me più importanti sono lo schermo che mi scaricare la batteria e la ricarica....Succede anche a voi?
ciao, riscontrate anche voi questi problemi su cm10? uso l'ultima release di pengus con kernel 010
- con notifiche touch led attive, quando si sblocca lo schermo a notifica ricevuta i tasti touch led si spengono e rimangono spenti fino al successivo sblocco schermo
- il volume in chiamata e nelle applicazioni non sempre, ma molto spesso, viene reimpostato a un dato livello e occorre rialzarlo e riabbassarlo, o viceversa, per ripristinare il precedente livello di volume
oggi invece, dopo una quarantina di ore di uptime e con batteria rimasta al 1%, bloccando lo schermo e risbloccandolo qualche minuto dopo ho ritrovato l'indicatore batteria al 3% e la cosa è rilevabile anche dal grafico di utilizzo
nulla di grave insomma, rom e kernel sono fantastici e non finirò mai di ringraziare mr. pengus :)
scusate ma una volta flashato il modulo wifi qualunque essa sia, si puo tornare indietro o per forza riflashando la rom?
Col Kovalski ho la batteria migliore di sempre, tuttavia un mese fa ho ordinato questa da un sito cinese, e vi saprò dire come va :)
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post3168458
ho aperto un nuovo thread
ragazzi non so se è un problema mio ma con la ROM di pengus non funziona il thetering ne Wi-Fi ne bluetooth. In entrambi i casi il dispositivo "client" si collega ma è come se non sentisse il flusso dati
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
È ben bruttino così :)
Inviato dal trono.
Piu che bruttino è che è spesso...
Con 10 euro me ne sono venute 2 e alla fine credo sarà questione di abitudine, in tasca la jeans ci sta uguale....
ragazzi ho un problema gravissimo il mio dual non funziona piu io avevo messo la cyanogenmod vecchia ho il bootloader di ics ma oggi ho provato a installare una nuova rom da recovery e mi ha dato errore status (7) Allora ho detto reinstallo la versione precedente ma niente sempre solito errore..premetto che avevo la rom di pengus...grazie a chi mi sa aiutare
ho gia flashato la recovery zip di pengus
come faccio a mettere una cosa nella scheda sd se quando collego il pc in clockwork mod non me la legge?