R: CM10 nightly per il dual by RC
Mi spiace Vins, a me non è mai successo per fortuna, mi sembra strano però possa dipendere dalle rom e tutte quelle che hai provato, sempre se tu sei sicuro di aver disabilitato la navigazione in roaming.
Ho la Tre anch'io e tra l'altro uso anche disabilitare il 3g sotto copertura wifi
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
checco86
Confermo anch'io che la nuova cm10.1 funziona bene e non ha il call bug... mai presentato finora da più di una settimana di utilizzo!! Come bb ho la 20s come te... trovo inutile farsi seghe mentali su kernel, boot, bb... il telefono finalmente funziona bene... può migliorare solo sulla velocità.. (in effetti è un po' più lentino rispetto alla cm10 precedente)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ha bug?
Quote:
PaoloLatte
Questo con la cm10.1 o la cm10 di pengus77?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
MaNFr3
Questo con la cm10.1 o la cm10 di pengus77?
Il kernel in test da ieri oltre ad essere una scheggia dopo più di 8 ore è ancora al 50%
Quote:
PaoloLatte
è quello del 13.. ma ho alcuni problemi in ricarica.. mentre quello di ieri mi fa crashare la tastiera...
E se ti dico che è in test ed è di ieri sera :)
Cavolo scusate ragazzi non ho seguito per un paio di giorni e mi sono perso: sono rimasto alla praticamente perfetta cm10 di pengus del 06.01.13 con kernel del 13.01.13, le nighlty ufficiali (del sito cm) ora funzionano su nuovo bootloader o per il nuovo bootloader ci sono altre ROM 4.2.1?
Perdonatemi CarloLG e PaoloLatte ma non ho capito é un test del kowalski del 13 su quale ROM?
Quote:
MaNFr3
Cavolo scusate ragazzi non ho seguito per un paio di giorni e mi sono perso: sono rimasto alla praticamente perfetta cm10 di pengus del 06.01.13 con kernel del 13.01.13, le nighlty ufficiali (del sito cm) ora funzionano su nuovo bootloader o per il nuovo bootloader ci sono altre ROM 4.2.1?
Perdonatemi CarloLG e PaoloLatte ma non ho capito é un test del kowalski del 13 su quale ROM?
Sono altre che girano su 4.2.1
Riguardo al test credo sia su quello del 16...
Quote:
salvatopo
Qualcuno sa come rendere persistente la modifica a massimo 4 applicazioni in background?
A ogni avvio si resetta. :O
É una opzione dello sviluppatore non un'opzione standard é normale faccia così
Quote:
saweni
la cm10.1 ufficiale gira su nuovo boot?.O ci sono solo nn ufficiali.Grazie
Non ufficiali... ma sono come le ufficiali...
Quote:
conax74
ragazzi buongiorno a tutti e grazie x lo straordinario lavoro che fate........
ho una cosa da chiedere.....monto la cm10 di mr pengus.....ma vedo che il kernel su xda e' quello del 13.....mentre nella sezione kernel e' lo 009.....ora quale sarebbe meglio montare su questa rom cm 10 pengus?
so che 007 e 009 so fatti x altre rom oltre alla sua...mi chiedevo se era meglio avere un kernel solo fatto esclusivamente x questa fantastica rom.....grazie
È piu nuovo lo 009 ;) metti quello..