ma con la v30c si rischia brick con la CM10 e nightly ?
Visualizzazione stampabile
ma con la v30c si rischia brick con la CM10 e nightly ?
Ragazzi scusate la domanda probabilmente OT, ma a quando secondo voi una stable della CM10 ?
Buongiorno a tutti... sono nuovo di questo forum...
ho un problema... monto CM10 del 06/11 ho provato varie bb... ho vodafone... riesco a chiamare ma non ricevo le chiamate!!
sapete darmi una dritta su che bb e ril installare? Grazie.
o al limite se cambiare versione della CM10 e relativa bb e ril? Grazie ancora!
Bb30c. Tutto perfetto.
Penultima nightly e ril normale.
Non si rischia nulla nell'installazione.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Nell'ultima night mi si creano dei disagi:
-non viene rilevata la SD ext
-le app google non si avviano
ma a voi funziona il voice search in google now?
parlando con lingua del telefono in inglese ovviamente
Dopo il flash della rom dovete riflashar anche le gapps :)
Ora uso la penultima, ad ogni aggiornamento full wipe, format system e flash ROM e gapps e fix permission.
Se non fate full wipe lo stesso riflashate gapps ;)
uscita una nuova nightly!!
Allora stamani dopo esser tornato 3 giorni con la CM7 (per lavoro avevo bisogno di sicurezze) HO FATTO PULITOOOOOO, da recovery ho formattato e wipato l'impossibile, SD interna e esterna... ho praticamente raso al suolo tutto come mi aveva consigliato Frango in questo POST, poi installata la nightly di ieri (quella di oggi appena caricata da Jenkins non avevo voglia di aspettarla visto il misero changelog) poi gapps il tutto messo da una SD esterna appena formattata.
Ho CWR 6.0.1.5, ho rimesso musica, foto e i backup di titanium però poi invece di ripristinare tutto da Titanium ho iniziato a scaricare da Play, solo pochi programmi ho ripristinato da Titanium, ma non ne potevo fare a meno.
Al riavvio il cellulare sembra nuovo di pacca, uno spettacolo.... consiglio a tutti di fare pulito e ripartire da zero, zero problemi, batteria "quasi" passabile e comunque molto meglio della nightly del 31 o seguenti, un bel passo avanti direi!!!
Per quanto riguarda BB e RIL (come dicono su XDA) non vi state a fasciare il capo, è tutto troppo soggettivo dal gestore telefonico, zona, ripetitori ecc ecc........... io ho la BB 20S messa 1000 anni fa e RIL non lo so nemmeno, non mi interessa, ho PosteMobile e faccio la spola fra Empoli e Calci.... linea sempre ok, nessun problema audio!! Secondo me questo telefono ha solo bisogno di stabilizzarsi e di essere lasciato un po in pace.
Spero di essere stato utile.
[OT]
PS. Non per essere scortese ma per piacere, quando fate le domande assicuratevi che altri utenti non abbiamo già fatto la stessa domanda 30 volte nella pagine prima e comunque prima di mettere mano sulla tastiera guardate SEMPRE il primo post. Questa discussione invece che 117 pagine potrebbe essere 90 se tolte tutte le domande ripetute.
[/OT]
Ho provato oggi la 06 e devo dire che funziona bene... si è risolto il problema della galleria che non rilevava foto e video della sd esterna!! Ho fatto un po' di chiamate di prova e funziona perfettamente... ho la bb 20s originale e ril originale... non vi conviene cambiare bb e ril.. secondo me peggiora le cose! Quindi consiglio a tutti la 06 a mio modesto parere...;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Beh nell'ultima non è che han fatto chissà che cosa :
Revert "move "install zip from sideload" to installation submenu"
Merged on Nov 07th at 02:32:31 in android_bootable_recovery
AudioService: Don't adjust volume when vol-downing to vibrate or silent
Merged on Nov 06th at 22:09:09 in android_frameworks_base
per ora non aggiorno
ieri sera ho fatto un backup della MIUI che uso sempre, ho flashato la CM10 NIGHLTY 06 ma c'è ancora il problema che quando chiamo, l interlocutore sente un fruscio enorme e non sente un cavolo della mia voce.....provato sul cell di mio fratello... (operatore h3g )
Cmq molto migliore e apportando delle leggere modifiche la batteria è migliorata molto, disinstallato Google now dalle app di sistema, ho disattivato CM updater e andava molto meglio....
ps: non mi funziona Youtube carica e dice errore, ricarica la pagina
Se qualcuno ha l operatore H3G e funzionano bene le chiamate, mi puo' scrivere che BB e RIL ha installato???
grazie
:(
Ti dico solo che se collego il dual al pc quest'ultimo mi fa schermo blu... ma è "normale" dato che risulta tra i problemi della rom ics del su660 che sto usando.
Domani torno alla cm10 era solo per vedere i progressi di LG e defvo dire che sono molti.
Ora vi metto un link ma che non ho testato personalmente dato che momentaneamente non monto la cm10:
[CM10][MOD] 4x Lockscreen - xda-developers
...lo trovo spettacolare come lookscreen ed è una delle cose più belle che abbia fatto lg :cool:
Finalmente dopo aver installato l ultima night la galleria mi legge tutto e anche Apollo e i vari programmi video....sperando che con la prossima non si scombini tutto....
Ottimo direi, va a finire che arriva prima la CM10 stablie che l'ICS ufficiale.
Due cose che non ho capito della cm10:
- per aver lo schermo più grande nascondo la barra delle notifiche, ma quando l'abbasso non si vede lo stato della batteria e segnale, mentre sia con GB che con ICS si, ci sono impostazioni che mi sono sfuggite?
- e come fare ad avere l'ora al centro sempre nella barra delle notifiche?
PS: ma quanto bello è poter finalmente mettere degli sfondi animati ed avere il telefono fluido a dir poco? rotfl
Da oggi continuano a parlar bene della 1107 e la maggior parte di questi con la 521, nessun bsod o mancanza audio, chi di voi l'ha provata ? Facciamo un resoconto ?
Anche io oggi ho avuto problemi in chiamata, e non poche volte!!! Anche lasciando il ril originale, mi è capitato che sia io che l' interlocutore non sentivamo niente!! Poi ho messo il ril V30a, e il problema sembrava risolto, dopo un po di chiamate io sento bene, ma l' interlocutore sente un rumore assordante.
Ho provato a mettere in performance, per ora sembra risolto. Vediamo
Edit: mi è andata bene per una chiamata, adesso si sente il solito rumore. :confused:
allora gente, io non so come trovare il RIL ma la BB della v20s. Ho la nigthly del 05 11 e H3G come operatore. Non ho un solo problema come parte telefonica, tutto ok.
il dual sembra rinato, tutto ok tranne un problema di sincronizzazione della gmail. Sempre presente il problema di ricarica lenta ma la batteria dura molto di più rispetto al GB originale con la V20s.
Molto soddisfatto e non ci penso nemmeno ad flashare di nuovo finchè non esce un a CM10 stabile o la ICS originale.
Se volete sapere RIL o quanto altro fatemi sapere come reperire queste notizie.
Comunque il dual ha un comparto hardware di tutto rispetto ora che viene effettivamente valorizzato.
Prova a scaricare LG versione Ril dal market
non mi da nulla, quale app di preciso?
https://play.google.com/store/apps/d...dlgerilversion
OK fatto i 2 secondi esatti :D
RIL: CM10 1104
accuratezza alta
baseband version: LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012+0
spero sia utile
Ripeto, a me va benissimo così
io ho la bb 10d, se faccio un backup da cwm e installo la bb 30c poi faccio il restore torno alla 10d?
Salve ragazzi io ho la CM10 1105, il problema del fruscio delle chiamate l'ho risolto mettendo la bb 521 con ril v20c(operatore Wind) .Prima avevo la bb v30c e il problema si è presentato dopo un giorno.
Ho notato anche che il problema della lentezza della carica della batteria si risolve semplicemente riavviando il telefono quando è sotto carica.
Come player consiglio quello dell'experia T che trovate su xda( cercate AC acid sound mod ).