CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 59 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 585
Discussione:

[FW V30A] Ufficiale by LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    ma come faccio a sapere ed eventualemtne sincronizzare con la rubrica di gmail??....sto smanettando nella rubrica ma non ci sto capendo molto
    Rubrica, opzioni, importa/esporta, importa da sim o scheda o memoria (dipende da dove l'hai salvata) e la copi in Google. Ti salva anche i preferiti e le foto dei contatti.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

archmariotti (12-12-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di obaoba

Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

ok ce l'ho fatta tornando alla v10, ho eseguito il root, ma per montare la recovery?
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    ok ce l'ho fatta tornando alla v10, ho eseguito il root, ma per montare la recovery?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889 qua c'e tutto

Inviato dal mio Lg Optimus Dual
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Senior Droid L'avatar di obaoba

Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Grazie Paolo, montata la recovery, ma preso dalla scimmia ho flashato la 30a di Civato, ed è.... una scheggia!!!
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Grazie Paolo, montata la recovery, ma preso dalla scimmia ho flashato la 30a di Civato, ed è.... una scheggia!!!
    Bene! Mi fa piacere

Inviato dal mio Lg Optimus Dual
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusa ma dove sarebbe la 30a di topo? Nella sezione modding vedo solo [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    ora monto la 30a di topo
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove sarebbe la 30a di topo? Nella sezione modding vedo solo [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi
    Li c'è anche la 30a... Solo che va messa tramite cwm, quindi devi avere già ICS nuovo...

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Vorrei poter bestemmiare ma mi trattengo Questa mattina il mio dual con su la v30a stock non mi riportava nessun problema di rete, neppure per la connessione dati. E invece cosa è successo?? Per tutta la mattina nessuno è riuscito a chiamarmi ed io non ho ricevuto neppure i loro messaggi. Ho un nervoso incredibile, non potete capire.
    A questo punto ritorno alla v10d che, anche se vecchia di oltre un anno non mi dava nessun problema. Anche la stessa cm10 sarebbe meglio della mia v30a visto che con quella almeno ricevevo sms e sapevo chi mi chiamava, anche se alla fine non sentivo.
    Dopo un riavvio ho risolto ma così non riesco più ad andare avanti.

Prima di ritornare alla v10d mi consigliate la procedura migliore per avere una installazione pulita della v30a? Anche quella di Topo se più performante (sto scaricando una versione 1.1 da xda, flashabile da recovery ma non so se va bene con il bootloader che ho ora). Se possibile con relativi link perchè con tutto il nervoso non ci sto capendo più niente.
    Chiedo solamente di aiutarmi ad avere un dual che riceve chiamate e manda messaggi, niente di pù
    Grazie
    Ultima modifica di gigi8703; 12-12-12 alle 15:10

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Vorrei poter bestemmiare ma mi trattengo Questa mattina il mio dual con su la v30a stock non mi riportava nessun problema di rete, neppure per la connessione dati. E invece cosa è successo?? Per tutta la mattina nessuno è riuscito a chiamarmi ed io non ho ricevuto neppure i loro messaggi. Ho un nervoso incredibile, non potete capire.
    A questo punto ritorno alla v10d che, anche se vecchia di oltre un anno non mi dava nessun problema. Anche la stessa cm10 sarebbe meglio della mia v30a visto che con quella almeno ricevevo sms e sapevo chi mi chiamava, anche se alla fine non sentivo.

Prima di ritornare alla v10d mi consigliate la procedura migliore per avere una installazione pulita della v30a? Anche quella di Topo se più performante (sto scaricando una versione 1.1 da xda, flashabile da recovery ma non so se va bene con il bootloader che ho ora). Se possibile con relativi link perchè con tutto il nervoso non ci sto capendo più niente.
    Chiedo solamente di aiutarmi ad avere un dual che riceve chiamate e manda messaggi, niente di pù
    Grazie
    ...andiamo bene!! attendo sviluppi allora...
    Ultima modifica di archmariotti; 12-12-12 alle 16:11

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio

Grazie
    Porca miseria, mi dispiace a me non è successo tutto questo!
    Ierisera son partito dalla v20s e poi ho aggiornato con il software originale ed il telefono è molto reattivo e pure funzionante in tutto.
    Prima di tornare alla v10, hai provato a ripristinare una volta da telefono?
    Io ho cancellato tutto tutto, pure le memorie, potrebbe essere qualcosa che te hai ripristinato malamente?!?!

Pagina 43 di 59 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio