Per il kernel attendo trovare una descrizione completa dei vari e poi decidere i migliori. Qualcuno ha trovato fix per diminuire la copressione jpg nelle foto? E farle tornare belle come con la v20s? Pesanti ma belle.
Per il kernel attendo trovare una descrizione completa dei vari e poi decidere i migliori. Qualcuno ha trovato fix per diminuire la copressione jpg nelle foto? E farle tornare belle come con la v20s? Pesanti ma belle.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Io vorrei chiedere a Carburano due cose,se sono possibili..
1. Implementare l'accensione dei pulsanti soft-touch quando c'é una notifica..così la vedo subito e non sto lì ogni 10 minuti ad accendere lo schermo per vedere se qualcuno mi ha mandato SMS o che altro..
2. Implementare il Wi-Fi direct...sarà possibile?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
siamo alla 1.2, potete aggiornare questo post?![]()
Che voi sappiate, ora sono attualmente sulla rom stock LG ICS V30a alla quale ho fatto il root e sbloccato il bootloader con cwm recovery 5.0.2.8e
Posso passare alla django X 1.2 (magari quella basata su V30b) senza passare dalla Topogigi V28 che viene menzionata quasi sempre nelle guide?
Grazie
Si perché sei già sul nuovo bootloader.
Per tutti, con la v 1.2 no oc sto avendo problemi alla fotocamera. In pratica appena aperta a volte non ti fa scattare o passare alla modalità video e bisogna entrare ed uscire.
Vi è mai capitato?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
A me questa fotocamera non piace proprio, non ho grossi problemi, a parte un paio di chiusure inaspettate, ma la qualità di foto e video è pessima.
Carburano, non è possibile avere la Camera di FlOz, come per le precedenti versioni?
Il resto, per ora, è strabiliante; sono con la versione 1.2 no OC
Inviato dal mio LG-Dual con DjangoManouche x1.2 usando Androidiani App
LG G2 (D802) Stock ROM 30b - Kernel Dorimanx
LG Dual P990 - ICS DM X 1.6.5 - kernel 0.7_noOC KingOfBirds by Carburano - 816Mhz - CWM 6.0.2.5
Con la 1.2 nooc continuo ad avere problemi, wifi che che si scollega e non riprende più la connessione se non riavvio per esempio....
Cerco consigli per un'altra rom valida da installare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
PS: il Thanks è sempre gradito
Ho la 1.2 oc e va tutto bene.
Aggiungerei la possibilitá di accendere lo schermo con i tasti del volume e quoto nuovamente la possibilitá di aumentare la ualitá delle foto o poter mettere la fotocamera della v20s.
Per il resto la rom è ok. Ogni tanto premo accensione ma si spegne lo schermo all`istante dovendo cosí ripremere power.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Io oltre al problema del wifi noto che il segnale della rete telefonica sulla barra è presente ma gente che mi chiama poi su un'atro telefono mi dice che sono irragiungibile ( l'lg è della moglie )
Sembra che vada in frezer la home... Devo riavviarlo o addirittura staccare la batteria.
Con la dm 1.6 che avevo ( non ricordo la versione esatta ma era una peima della 1.7) non avevo tutti sti problemi ma avevo un gran consumo di batteria....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
PS: il Thanks è sempre gradito