Con il tasto accanto a quello della home ( non ricordo mai come si Chiama) ti premette di salvare
É troppo complicato per me sto programma ha tanti presets per chi ne capisce potrebbe essere utile
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Infatti l'ho usato, solo che appunto l'app non sembra partire in automatico al reboot del telefono nonostante gli abbia dato permessi di root, ma soprattutto non ricarica le impostazioni salvate.
Io ho modificato solo la voce speakers e speakers boost mettendole al massimo e funziona bene, solo che al rivvio appunto devo risettare i parametri...
Per impostare di default andate in system/etc/init.d
Create un file che rispetti la sintassi degli altri: ovvero:
*due cifre diverse da tutti gli altri*NOME
Per esempio 99Alsa
apritelo e scriveteci:
#!/system/bin/sh
Poi per impostare i valori scrivete
alsa_amixer sset "quello che ho modificato nelle voci di alsa mixer" "valore che gli ho dato"
Esempio di un file completo:
#!/system/bin/sh
alsa_amixer sset "Speaker" "60"
alsa_amixer sset "Headphone" "60"
Ecco con un uso dilazionato, quante ore di schermo riesco a fare, internet attivo, Wi-Fi e tapatalk
Allegato 54409
Ciao ho kob 0.7 la batteria da 1900mah e la durata con questa X1.6 è ottima,come del resto tutta la ROM.http://img.tapatalk.com/d/13/04/03/anyjytah.jpg
Al 2%
Allegato 54413
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Ciao l'ho presa su ebay a 2€ in meno del prezzo odierno circa due mesi fà e devo dire che lavora egregiamente,però avevo notato che calava più velocemente fino ad arrivare al 30% e poi scendeva più lentamente,allora ho fatto una calibrazione della batteria e adesso sembra tutto ok,per l'uso :alcune chiamate diversi mess su whatsapp,consulto i vari social e forum che seguo,wi-fi e gps acceso sempre,illuminazione automatica, insomma solitamente un uso non intenso durante la settimana e più marcato nel weekend.
Novità domani per i miei amici...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non vorrei dirlo ma secondo me sta pianificando una jelly Bean by carburano! :D:D:p
no droide... devo prima concludere con ICS :)
vi svelo il segreto... da quando ho scoperto che Supercharger mangia troppe risorse ho iniziato a pensare come fare per ottimizzare la ram ed ho trovato un metodo facile e veloce :)
In pratica, ora la rom ha una cartellina in /data che si chiama carburano, dentro ci sono alcuni utili script per attivare funzioni on the fly come Dyn Fsync, Zram, Fast Charge, ecc... ma cosa più importante ci sono due script che risolvono due cose abbastanza odiose:
1 - La gestione della RAM (oltre stock, ora c'è uno script per avere più RAM libera e uno script Balanced
2 - Alsa Mixer: le preimpostazioni ottimizzate in uno script
Ma non finisce qui: per gestire facilmente gli script ho aggiunto una app che si chiama Script Manager ceh vi permette di eseguirli facilmente (senza terminale) e addirittura impostare questi script all'avvio del dispositivo, quindi nessun problema per riattivare l'equalizzazione Alsa Mixer dopo un reboot e per impostare la ram :)
Yeahhhh
PS: Trickster si è aggiornato e non è più tanto compatibile col nostro device, quindi muore... al suo posto entra CPU Adjuster... per il resto ci sono gli scripts
Sono passato dalla 1.5 alla 1.6 (con gran felicità visto che con la 1.5, nonostante la fluidità da jelly bean, aveva problemi nel riconoscere la micro SD e memoria interna, facendo scansioni epocali e bloccandosi al 7%-8%, impedendomi di usare galleria, fotocamera, musica e video) ma ho notato da un lato una compatibilità migliorata con la micro SD, ma dall'altro un abbassamento radicale della fluidità di sistena. Passare da una schermata all'altra è un po' scattosa. Quando torno alla home ci mette sempre non meno di 3 secondi netti. Se apro il tastierino numerico di mette 4 secondi. Se ho più di 5/6 applicazioni in background (tipo evernote, youtube, messaggi, rubrica, whatsapp..) va molto a rilento.
Anche a voi fa così?
ps. Comunque grazie Carburano per il tuo lavoro. Alla fine con il dual ho sempre avuto problemi di software, ho provato svariate rom da 2 anni a questa parte, e la Django sinceramente mi sembra la più affidabile. Grazie
Salve, vorrei chiedere se è possibile passare ad una rom gingerbread (es. cyanogen 7.2) con il nuovo bootloader.
ciao ragazzi, partendo da 30b stock ho installato la django x 1.6 ho un problema pero', spero di non essermi perso nulla, ne con kernel kowalsky ne con il king of bird funziona il wifi...e' normale devo per forza usare il kernel stock?
grazie
edit:risolto problema attivazione wifi riflashando il kernel di pengus da cwm+wipe cache e dalvik
grazie lo stesso, postero le mie impressioni sulla rom
Ho installato 3dMark ma a metà del caricamento si ferma e non carica più... a qualcuno parte?
Volevo provare 3d mark solo per il fattore novità e per testarlo con i risultati di telefoni più recenti e blasonati.
In antutu avevo fatto circa 6500 punti con rom 1.6 e kernel kob 0.7
Altra cosa, ho trovato questa app gratuita nel PlayStore per accendere lo schermo tramite sensore di prossimità oppure gsensor.... ma non funziona. Qualcuno ha trovato alternative?
https://play.google.com/store/apps/d...3NjcmVlbm9uIl0.
Le novità della 1.6.1...
https://dl.dropbox.com/u/80779157/AP...oManoucheX.png
SCRIPTLAND
Since 1.6.1 in my rom you will find an app called Script Manager and a folder in /data (and also in /sdcard) called /carburano in this folder you will find 14 scripts:
- Alsa_sound: a script to enable sound optimizations fro headphones and speaker
- Dyn Fsync On: to enable dynamic Fsync (att. this could corrupt data)
- Dyn Fsync Off: to disable dynamic Fsync
- Fast Charge On: to enable Fast Charge (att. this could damage your PC USB)
- Fast Charge Off: to disable Fast Charge
- Super Dimmed Led: It will set Led backlight value to 2 (att. if you disable led backlight from display settings they will come back at boot)
- Dimmed Led: It will set Led backlight value to 10 (att. if you disable led backlight from display settings they will come back at boot)
- Stock Led: It will set Led backlight value to 20 (if you select this if can disable led backlight from display settings and they will NOT come back at boot)
- More free RAM profile (finally back again without Supercharger - REMEMBER TO RUN SCRIPT AT BOOT TO MAKE IT WORKING)
- Balanced RAM profile (finally back again without Supercharger - REMEMBER TO RUN SCRIPT AT BOOT TO MAKE IT WORKING)
- Stock LG ICS RAM profile
- Zram 96 Mb: to enable 96 Mb Zram
- Zram 128 Mb: to enable 128 Mb Zram
- Zram Disabled: to disable Zram
All these script can be easily executed with Script Manager (with it you can also create widget for each script to run it when you want) and for RAM and ALSA you can make them work at boot simply tapping an icon in this app... :)
Guide to manage scripts with Script Manager:
1 - Open ScriptManager and enable root features (a popup will ask you to enable root features)
2 - Navigate to script folder (/data/carburano or /sdcard/carburano, they contain same scripts)
3 - Tap on a script (ie ram_DMX_free)
4 - Tap on Open as... Script/executable
5 - Tap on Su Icon and Boot icon (this is to run script every reboot)
6 - Tap on Save --> Run --> close window
7 - Wooooow Script is working!!!!!
Repeat it for every script you want
IMPORTANT: only Ram Scripts and Alsa Mixer Script need to be enabled each reboot... other ones will not need it :)
IMPORTANT2: with Script Manager you can also create shortcut or widget of your favourite script!!
Modifico la guida che tempo 2 giorni butti fuori una nuova rom o kernel.
Aiutatemi a far ubriacare quest uomo a suon di birre. Cosí si rilassa un pochino rotfl
Mitico! Per Xposed e la gestione dei dpi ci sono novità?
Ciao Carburano, complimenti vivissimi per il lavoro che fai ancora una volta.. volevo chiederti.. se non sarebbe piu pratico fare un'applicazione che, in base alla scelta che fai, mette lo script giusto nell' init.d..
Io provo a dare idee :D