Visualizzazione stampabile
-
la potenza di questo chipset e' paurosa !
-
Scusa thay.... ma il kernel trinity è un nuovo kernel o volevi dire eternity?!?!
Ottimo 3d cmq!!! Sarebbe utile fare un sunto sullo stato dellarte del modding di questo cell....inizio un po a perdermi tra le miriadi di r e kernel... vorrei capire un po quali sono le migliori rom e kernel
Io per ora monto la HDBLOG +mck 14 e pare vada abbastanza bene.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Apro questo 3d un po controcorrente:)
Visto che il forum e gia pieno di topic su problemi lamentele ed affini,qui vorrei trovare uno spazio positivo dove dialogare sule aspettative e le potenzialita che ci aspettiamo o speriamo di vedere nel MONDO DEL MODDING riferito a questo innovativo terminale
Inizio io con un esplicativo La potenza ce ...e ancora tutta da scoprire,date un occhio a questo bench su cyano e kernel trinity ..impressionante
http://blog.optimus2x.net/wp-content...2_64e189c1.jpg
La domanda è... come mai allora è "piantato" ?
-
lo stiamo spiantando abbi piazienza :)
il resto del parco dual core non e certo messo meglio prova su strada e poi giudica,comunque aspettative ? cosa desideri ? cosa ti aspetti?
-
come monto questo kernel?
-
io ho visto che con la cyano a nenamark 1 fa molto bene
-
Quote:
Payback
io ho visto che con la cyano a nenamark 1 fa molto bene
Con la ROM V10a standard con Nenamark ho un punteggio di circa 58 FPS come puoi vedere in firma.
Punteggi bassini invece con Nenamark2 che si attestano a circa 27 FPS
-
Quote:
ANDROIDPC
Con la ROM V10a standard con Nenamark ho un punteggio di circa 58 FPS come puoi vedere in firma.
Punteggi bassini invece con Nenamark2 che si attestano a circa 27 FPS
Uguale. 58 e 27.5
-
Rom stabile
Non ho voluto mettere direttamente nel titolo "Cyanogen stabile" per non illudere nessuno; secondo la vostra esperienza quanto tempo ci vorrà ancora per creare una versione stabile e completamente funzionante della Cyanogen?
-
Tanto... forse però prima di quello originale LG