Visualizzazione stampabile
-
io più che altro intendevo la possibilità di accelerare tutti i contenuti multimediali compresi gli MKV per esempio o quasiasi altro video in FULL HD, comunque credevo si chiamassero così per via di un nome dato a mx player v7 (NEON appunto) che pensavo fosse riferito al tipo di istruzione del processore
-
Quote:
Originariamente inviato da
commandospirit
io più che altro intendevo la possibilità di accelerare tutti i contenuti multimediali compresi gli MKV per esempio o quasiasi altro video in FULL HD, comunque credevo si chiamassero così per via di un nome dato a mx player v7 (NEON appunto) che pensavo fosse riferito al tipo di istruzione del processore
A quanto ho capito col tegra 2 non riuscirai mai a vedere un video mkv con profilo high( quelli che si scaricano da internet) perché é propio l'hardware che non ce la fa.
-
guarda che il tegra 2 non riesca a digerire i video mkv o comunque altri contenitori in grado di mostrare video full HD non ci credo affatto e a conferma di ciò ho visto tanti prodotti anche single core che riescono a svolgere tale compito (anzi per essere precisi i single core da 1ghz di varie compagnie come qualcomm ecc... reggono benissimo i 720p che oltretutto sono utilizzati in molti media center di fascia molto bassa e che comunque godono anche di porta HDMI) quindi qui valutando anche che la gpu nvidia non è proprio l'ultima arrivata anzi! dovrebbe digerirli alla grande....tutto sta che qualcuno ha le braccine corte per sforzarzi di aiutare milioni di clienti che si stanno via via stancando (quel qualcuno non è LG per me, ma è proprio la nvidia col suo kernel che ormai sta diventando d'epoca) poi che LG rilascia gli aggiornamenti ma l'unico veramente funzionante è il V10D è un'altro discorso....e comunque pare che stia lavorando lo stesso al fine di rendere il prodotto funzionante in tutto (e ci mancherebbe!)
-
Rom
Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...
Sul mio Dual ho una rom stock Gingerbread v20m (è di importazione olandese)
Non posso dire di trovarmi male con questa ROM: a parte la questione del GPS da tenere sempre acceso e del WIFI che a volte non si aggancia al mio router il resto va piuttosto bene. Il terminale è rootato, ho installato la CWM recovery più recente e bloccato le applicazioni più inutili con Titanium.
Ho adocchiato di recente il kernel in oggetto su XDA, e mi piacerebbe flasharlo sul mio dual. Il problema è che non ho ben capito se la cosa è possibile oppure no: la v20m non è una "MCR stock ROM GINGERBREAD" vero? MCR sta per Modaco Custom Rom? E quindi a questo punto su QUALI ROM potrei installare questo kernel? Solo su quelle di MODACO?
Scusate se vi sembra una serie di domande niubbe, ma sono effettivamente abbastanza novellino in questo campo e sto cercando di imparare.
Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi e....VIVA ANDROID!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
commandospirit
guarda che il tegra 2 non riesca a digerire i video mkv o comunque altri contenitori in grado di mostrare video full HD non ci credo affatto e a conferma di ciò ho visto tanti prodotti anche single core che riescono a svolgere tale compito (anzi per essere precisi i single core da 1ghz di varie compagnie come qualcomm ecc... reggono benissimo i 720p che oltretutto sono utilizzati in molti media center di fascia molto bassa e che comunque godono anche di porta HDMI) quindi qui valutando anche che la gpu nvidia non è proprio l'ultima arrivata anzi! dovrebbe digerirli alla grande....tutto sta che qualcuno ha le braccine corte per sforzarzi di aiutare milioni di clienti che si stanno via via stancando (quel qualcuno non è LG per me, ma è proprio la nvidia col suo kernel che ormai sta diventando d'epoca) poi che LG rilascia gli aggiornamenti ma l'unico veramente funzionante è il V10D è un'altro discorso....e comunque pare che stia lavorando lo stesso al fine di rendere il prodotto funzionante in tutto (e ci mancherebbe!)
Mi dispiace ma disti ha assolutamente ragione, i video full hd high profile h264 (incapsulati nell'mp4 o nell'mkv) non vengono riprodotti dal tegra 2 nè tanto meno dal dual :'( (stiamo parlando di praticamenti tutti i video fullhd mkv che si trovano in rete). Qui la prova: https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post507769
ciao ciao ENx
-
miui
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Puoi installare tranquillamente quel kernel su qualsiasi rom (sia stock che modded) basata su gingerbread! Inoltre è possibile flasharlo anche su rom MCR (Modaco Custom Rom) ma non su Cyano e Miui.
Quindi per rispondere alla tua domanda...sulla tua stock v20m va benissimo!
:-)
-
Rom
Comincio con il dire che e' un'alpha. Si ma funziona e c'e'! Dai non la tiro per le lunghe ecco la prova! Vvorking-for-p990 - YouTube :cool::cool::cool:
-
-
lo sò ma per colpa di chi, del chip o di chi l'ha prodotto che non intende supportarlo?