Visualizzazione stampabile
-
Rom
Ragazzi, proprio oggi navigando sul sito della cyano ho visto che dopo tanto temo,è uscita una nuova nightly ovvero la 216, qualcuno di voi l' ha installata?? Se si potete postare le vostre impressioni, vi lasio il link : CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
In entrambi i casi la colpa è di Nvidia.....
il tegra2 è stato un flop clamoroso per gli smartphone e io personalmente non comprerò mai + nvidia, nemmeno per le schede video del pc.....
-
già :( ma in ogni caso ora che mi ritrovo con un prodotto che non volevo con delle specifiche che non sono state pienamente rispettate e con molti problemi di cui soffre non si può proprio agire con una class action contro LG o nvidia stessa?
-
io aspetto che temasek rilasci la sua kang prima di flasharla, non vorrei trovarmi stracolmo di bug
-
Quote:
Originariamente inviato da
donamara
In entrambi i casi la colpa è di Nvidia.....
il tegra2 è stato un flop clamoroso per gli smartphone e io personalmente non comprerò mai + nvidia, nemmeno per le schede video del pc.....
avevo un ATI radeon da 256 mb che faceva cose che la mia nvidia da 1gb non riesce nemmeno lontanamente ad intravedere...personalmente non ho comperato l'asus trasformer prime proprio a causa del tegra 3 e vabbeh per altre beghe relative ad asus...pare che Nvidia si allei con quelli che han meno voglia di star dietro alle esigenze del pubblico o forse è un semplice circolo vizioso dove chi offre servizi di assistenza pessimi si rivolge ad nvidia ed nvidia che ha meno voglia di loro accetta ma li tratta alla stregua di come i produttori stessi trattano i clienti...mah!!!
-
beh allora possibile che unendo le forze non si riuscirebbe a fare nulla di concreto contro di loro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
commandospirit
beh allora possibile che unendo le forze non si riuscirebbe a fare nulla di concreto contro di loro?
Intanto si può fare publicità negativa: almeno si possono aiutare altri utenti a non rimanere delusi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pnkpes
Intanto si può fare publicità negativa: almeno si possono aiutare altri utenti a non rimanere delusi
beh si può fare anche una gigantesca pippa...sono società con così tanti soldi che se ne fregano altamente...principalmente il 90% di chi possiede uno smartphone a stento è consapevole di avere android come sistema operativo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Comincio con il dire che e' un'alpha. Si ma funziona e c'e'! Dai non la tiro per le lunghe ecco la prova!
Vvorking-for-p990 - YouTube :cool::cool::cool:
Pensavo avrebbe smosso un polverone, siete smorti ragazzi XD
-
NO, il problema invece è molto più serio di quanto si possa pensare perchè gli sviluppatori Cyano CM9 ormai hanno una release quasi completa ma purtroppo gira MOLTO lenta!
Ciò perchè non sono stati rilasciati i sorgenti da parte di Nvidia.
Conclusioni: Se Nvidia NON rilascia i sorgenti forse non avremo mai una CM9 performante.
Qui lo stato dei lavori: https://docs.google.com/spreadsheet/...mc&hl=da#gid=0
Questa la dichiarazione di Ricardo di Cyano:
It's a bit uglier than that. Reverting to a GB-compatible state is pretty much impossible, since the changes are big, and span a lot of subsystems (everything that deals with the display: surfaceflinger, stagefright, camera, and all their dependencies).
The 2 major (there are others) changes are:
1 - display buffer management now depends on the new unified "Android Native Window" buffers, managed by gralloc. (the old overlay system for video/camera was completely discontinued). Pre-HC grallocs do not support this in any way or fashion, and will fail in any attempt to do so.
2 - Most textures (think of them as bits of displayed stuff) are now of a specific type (external EGLimage), which are opaque to the GL implementation (i.e., it doesn't need to recognize the format to pass them along between layers). The renderers forward everything along as external images, and pre-HC GL implementations didn't support the image_external extension at all, so they reject any attempt to do this.
The simplest way I can explain this is... the hacks I placed in CM9 force everything to be plain old (and supported) 2D textures, and push them into gralloc as such for immediate render.
This is not how it's supposed to work, the GPU hates it, so a number of other hacks were necessary (like retrying unlocks every 1msec whenever a buffer operation fails), and the end result is a highly innefficient implementation (and completely incompatible with the actual accelerated stuff ICS wants to use). There's no acceleration at all, just a best-effort approach at getting things to actually render; And since it doesn't create true ANative buffers, things that depend on them (OMX and Camera, for instance) won't work either.
Now... this was never meant to go into distributable builds, and it's very unlikely you'll ever see "official" CM9 builds using this stuff. Its only purpose was to get the devices functional enough to work on more generic CM features outside an emulator.
..riportate da C1-P8 su HDblog!