Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
però prendi atto che con 500 euro ora comperi un galaxy note che già di per se è piu performante dell'LG ma che con una cyano va meravigliosamente...io non ce l'ho con la componentistica hardwere ma da cliente gradirei tanto potermi sentire calcolato altrimenti a questo punto prendevo l'optimus black che era la stessa identica cosa una volta che ci avrei piazzato la cyano! ma poi dimmi, ti sembra giusto che per aver un cellulare con caratteristiche paritarie al prezzo pagato si debba rischiare di briccarlo andando a smanettarci su???
beh io vi lascio a questo link: soffermandovi su quello che dice Ricardo di Cyano:https://www.androidiani.com/forum/mo...al-realta.html
-
Ottimo allora la monto su.. ultima domanda e continuo nel topic ufficiale.. Ho molte app installate ke non vorrei perdere come li salvo? Perché ho sentito che i backup causano problemi.. quindi nn é consigliato titanium?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
alezzandro86
però prendi atto che con 500 euro ora comperi un galaxy note che già di per se è piu performante dell'LG ma che con una cyano va meravigliosamente...io non ce l'ho con la componentistica hardwere ma da cliente gradirei tanto potermi sentire calcolato altrimenti a questo punto prendevo l'optimus black che era la stessa identica cosa una volta che ci avrei piazzato la cyano! ma poi dimmi, ti sembra giusto che per aver un cellulare con caratteristiche paritarie al prezzo pagato si debba rischiare di briccarlo andando a smanettarci su???
non è normale, infatti non sto dicendo che LG ha ragione ma gli insulti gratuti non servono a niente, sembriamo pecore che appena la prima dice beee tutte le altre fanno la stessa cosa. Non sarebbe stato meglio scrivere una mail con tutte le anomalie riscontrate e mandarla all'assistenza invece di piangere e pestare i piedi??
-
Quote:
WidowMaker
Ottimo allora la monto su.. ultima domanda e continuo nel topic ufficiale.. Ho molte app installate ke non vorrei perdere come li salvo? Perché ho sentito che i backup causano problemi.. quindi nn é consigliato titanium?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
puoi tranquillamente fare il backup delle app personali e ripristinarle
usa titanium
-
Quote:
eldivino69
miui
Concordo la uso da un mese e funziona veramente bene e non si blocca facilmente.
-
Solo le app o app + dati?
-
Quote:
DragonKeys
non è normale, infatti non sto dicendo che LG ha ragione ma gli insulti gratuti non servono a niente, sembriamo pecore che appena la prima dice beee tutte le altre fanno la stessa cosa. Non sarebbe stato meglio scrivere una mail con tutte le anomalie riscontrate e mandarla all'assistenza invece di piangere e pestare i piedi??
in effetti è la cosa più sensata ma da singolo cliente non penso proprio che io venga ascoltato tantomento alezzandro86 o chiunque altro...una mossa del genere sarebbe ideale se fatta in maniera collettiva...l'unione fa la forza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Quote:
Non lo sò.. ..forse perchè li rilasciano solo a LG.. ..non saprei dirti..
Comunque.. ..tra Nvidia che non rilascia i sorgenti e la LG che aggiorna con i suoi tempi secolari..
..io mi godo Froyo 2.2.2 con tutte le app e quando arrivano gli aggio poi ne parliamo..
Io mi godo la miui! Comunque non se ne può piú: non aggiornano e non lasciano la possibilità di farlo...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Quoto :)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
commandospirit
in effetti è la cosa più sensata ma da singolo cliente non penso proprio che io venga ascoltato tantomento alezzandro86 o chiunque altro...una mossa del genere sarebbe ideale se fatta in maniera collettiva...l'unione fa la forza :)
Su un altro forum abbiamo fatto anche questo,solo che per compilare una rom completa ci vuole tempo,e lo stesso dicasi per una baseband che rispecchi i parametri radio dei vari operatori.
Una cosa è modificare una rom gia esistente e diverso è compilarla da 0.
-
Quote:
cajenna
Su un altro forum abbiamo fatto anche questo,solo che per compilare una rom completa ci vuole tempo,e lo stesso dicasi per una baseband che rispecchi i parametri radio dei vari operatori.
Una cosa è modificare una rom gia esistente e diverso è compilarla da 0.
ovviamente...ma questo nel caso di ICS, perchè di gingerbread abbiamo molte rom non ufficiali già compilate e una ufficiale e io penso che proprio su quelle dovrebbero essere concentrati gli sforzi, poi se ci mandano ICS ben venga...ma io prima delle prestazioni voglio la qualità (che il telefono oltretutto ha...pensiamo solo che sotto ha comunque un dual core, la grafica c'è, l'audio è dato da un ottimo chip che grazie a supercurio ha mostrato benissimo i suoi muscoli, la parte telefonica ha ancora molto da dare e specie in ambito dati con vodafone e tim ho visto degli speedtest spaventosi con punte di 5-6Mbps in down, il wifi è decente ma migliorabile ecc...) perciò speriamo in questa annunciata V20Q e speriamo che ci stupirà a tutti dando nuova vita al telefono...sennò io la mia firma la metto in ogni campagna di protesta e il telefono lo vendo prima possibile...