
Originariamente inviato da
TxRx
***siamo offtopic di brutto***
Ale, a mio avviso stai commettendo un errore,sei rimasto con il concetto di mercato degli anni 90... sai cosa vuol dire fidelizzare? vuol dire inculcare al cliente che si avvicina al prodotto che il tuo è il migliore rispetto a gli altri e che dovra comprare quello per XX anni perchè NON NE PUO FARE A MENO. Fidelizzare è quello che ha fatto APPLE per 6 anni e passa...
ora siamo nel 2012, alle società, non di servizi, ma di prodotti, quello che conta è vendere a prescindere, cercando di guadagnare su quello che hai speso per far produrre. Che il prossimo tuo cellulare si LG alla signora dalla "vita bella" (lg stessa) non gliene frega assolutamente NULLA.
Ora, ti do ragione perchè anch'io sono abituato a ragionare come te, ma da qui a santificare o denigrare un prodotto, beh, mi ci tengo alla larga. perchè mi sembra stupido, e poco produttivo.
ciao
