Visualizzazione stampabile
-
Ciao vai sul forum xda: forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1002
I kernel che devi cercare sono quelli dove c'é scritto "stock". I migliori sono l'horsepower di spica e l'fps( trovi i le discussioni e i download nel link che ti ho dato)
Il cell non ti si avvia perché sicuramente hai installato un kernel non compatibile con rom stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kivupazzo
A qualcuno funziona il wifi? A me non funziona proprio!!
EDIT: Dopo il primo riavvio il wifi funziona benissimo, però il segnale è un poco debole rispetto le precedenti versioni...
Dopo mezz'ora di test posso dire che la rom è ottima, funziona benissimo tranne qualche piccolo bug quale la riproduzione video che risulta a scatti (l'audio è perfetto)... la fotocamera stock mi da qualche problema, ma con vignette va tutto alla meraviglia!!
La connessione dati (wind) è ancora instabile (come nelle precedenti versioni)
Per il resto ics cm9 è una bomba!! ;)
Confermi i bug. Ma siamo agli inizi. Migliorerà
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Per chiunque stia provando questa rom vi do un consiglio: installate l'app "vplayer", i video si vedono molto più fluidi rispetto al riproduttore video stock o altri...
-
No cavolo, ora che il mio Dual funziona ottimamente e mi ero preso una pausa dal provare rom (a parte aggiornare le nightly ogni 2/3 giorni), esce la cm9 con ICS... scherzo ovviamente, stasera la provo, sono proprio curioso di vedere le novità di Ics.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
gelo86
Buonasera,sono nuovo del forum
qualche giorno fa avevo installato la gueste 2x ma dopo un po il cellulare iniziò a riavviarsi da solo
così ho deciso di ritornare all'affidabile v10d
però e da molto che lo sto cercando,
che kernel mi potete consigliate per tale rom?
premetto che sono gia stato nelle guide in rilievo a cercarne qualcuno e ne ho trovati tanti,ma una volta installati il cellulare non caricava il sistema operativo
Ho letto su un altro thread che un utente usa la v10d con kernel neoblaze e si trova ottimamente. Io però non l'ho provato perché preferisco la cm7 e non ho link da darti ma se vai su xda lo trovi di sicuro.
-
Quote:
gabr179
Ho letto su un altro thread che un utente usa la v10d con kernel neoblaze e si trova ottimamente. Io però non l'ho provato perché preferisco la cm7 e non ho link da darti ma se vai su xda lo trovi di sicuro.
Il neoblaze è un Kernel molto stabile.. ..con Spica riesci ad avere una marcia in più ma tutto questo alle volte si paga con instabilità e consumo batteria.
Neoblaze è più parsimonioso..;)
-
Mettiti il cuore in pace, i sorgenti per Harmony non sono stati rilasciati... e a questo punto, probabilmente non lo saranno mai.
-
EDIT:scusate ho sbagliato a scrivere post...lo dovevo postare sul thread dell'imito di groupalia XD
-
Rom
non riusciamo a procurarci aleno la rebuild ???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Rom
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato un dual (vengo dall'HTC HERO, con cui mi trovavo bene...sebbene obsoleto).
Devo dire che il primo impatto non è stato neanche male, ma poi ho trovato un po' di bug (dalla tastiera che non "regge" le impostazioni ad altri piccoli difettucci)
PEnsavo di attendere la CM9 stabile, ma poi ho pensato di flashare, per il momento, la CM7 stabile.
Premettendo che non l'ho mai fatto....è consigliabile passare dalla rom orginale alla cm7 stable?
Grazie ;)
Ps. un'ultima cosuccia, per non aprire un altro topic....ma come faccio ad impedire ad Android di aprire ( e riapire, visto che le killo ogni volta) una miriade di app che rubano ram?