grazie mille alla fine ho installato il neoblaze e va tutto bene
Visualizzazione stampabile
grazie mille alla fine ho installato il neoblaze e va tutto bene
Per la Cyano non saprei non avendo provato nuove rom non stock, però di solito le rom cucinate non hanno tutte le funzionalità di quelle stock, magari non hanno certi bug, ma peccano in certe funzionalità. Per killare app inutili, ke rubano ram, tipo F-secure, kit auto, on-screen phone ecc, basta rootare il cell, ottenendo i permessi, e disinstallare quelle applicazioni, in modo da avere la ram + libera e magari risparmiare qualcosina sulla batteria.
Ciao, io penso che la rebuild v20q non verrà rilasciata, anche in versione leaked, perchè ormai abbiamo le v20o ke risolvono maggior parte dei bug che abbiamo con la 20l, e anke perchè si sta muovendo qualcosa per ics e penso che gli sviluppatori vogliano andare avanti piuttosto che rimanere su una versione ormai già abbastanza sviluppata.
non usare la cm7 stable, è ormai vecchia. usa l'ultima cyano o kang.
qui trovi tutto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
vecchia non vuol dire nulla, cosa ha che non va la stable?
io sono indeciso se mettere la stable o le ultime nightly
Ok, vedo che la mia indecisione non è così banale! ;)
Che sia "vecchia" lo so (ovvero basata su gingerbread e non su ics), ma io vorrei una versione stabile, senza bug. Oasserei alla cm9 appena disponibile senza le grandi limitazioni attuali ( vedi la cam e la grafica )
Oppure me ne consigliate un'altra migliore e ben utilizzabile? :)
E che vuol dire che le "stable" non hanno le funzionalità delle stock?
Non posso evitare che partano, senza disinstallarle. Ad esempio "Phone on screen" io lo uso e non vorrei disinstallarlo! :p
Ragazzi, grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per cortesia non diciamo baggianate, le rom custom hanno TUTTO ciò che è in una rom ufficiale con delle aggiunte e fix, inclusa (ad esempio) la radio funzionante che in una rom ufficiale non c'è.
Per la rom ti consiglio vivamente la Kang di Temasek, è la piu stabile ed aggiornata al momento, funziona tutto e non mi è mai capitato un crash finora.
[CM7][KANG][FEB14] temasek's KANG BUILD P204-62 - xda-developers
Questa è l'ultima release, dopo di questa non ce ne saranno altre visto che si è passati a lavorare su CM9, come kernel ti consiglio quello di Vadonka che si coordina perfettamente con la release di Temasek:
[CM7/MIUI Kernel][KANG][FEB15] ETaNa-REV1 - xda-developers
Buon divertimento :)
Dimenticavo, non usare programmi task killer che ti chiudono le apps, anch'io lo facevo in passato poi ho smesso quando ho letto che è rischioso e può alterare la stabilità del sistema, il kernel dovrebbe (DEVE, altrimenti non è configurato bene) arrangiarsi per conto suo e killare le app quando non servono.
P.S. Liberare la memoria non vuol dire velocizzare il sistema, la ram è fatta per essere usata, se è vuota è come andare a 50km/h con un Ferrari :) (VIVA ORIANO FERARI!!)