Visualizzazione stampabile
-
scusa flyndual ma il link con fileserve non funziona... non è che ce ne sarebbe un altro? ieri sera, ho installato cyanogen che mi hai dato tu e va benissimo, adesso la testo un po, per vedere le prestazioni..:D comunque alla prima vista sembra scorrevole e fino adesso neanche un impuntamento direi ottimo. se mi dici anche da dove scaricare smartflash ti potrei sposare, ma non ho quelle tendenze quindi mi limito a ringraziarti...rotfl rotfl rotfl
-
Confermo i GRANDI miglioramenti ottuneti con la CM7 "kang"! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Quote:
edoardo8596
scusa flyndual ma il link con fileserve non funziona... non è che ce ne sarebbe un altro? ieri sera, ho installato cyanogen che mi hai dato tu e va benissimo, adesso la testo un po, per vedere le prestazioni..:D comunque alla prima vista sembra scorrevole e fino adesso neanche un impuntamento direi ottimo. se mi dici anche da dove scaricare smartflash ti potrei sposare, ma non ho quelle tendenze quindi mi limito a ringraziarti...rotfl rotfl rotfl
Smartflash link ROMraid by MoDaCo
Ril link Free Online Storage & File Upload with FileServe
Bb link LGSU660AT-00-V20j-450-05-NOV-20-2011+0.fls
Non voglio altre proposste pero' eh roftl roftl
-
Ma ora...con la nuova stock...quale sarà migliore?
La kang o la nuova ufficiale? o_O
E sarebbe possbile installarla?
-
ragazzi ma il kerlen aggiornato
kernel : 1202221502-ETaNa_32.zip è migliore da quello proposto ?
poi ho la versione v20q
posso istallare lo stesso questa CM7
-
Quote:
Jot
Ragazzi...l'ho fatto....ed è un altro telefono!
WoW! :p
Sono proprio contento.
Ho avuto un paio di problemini, ma è andata bene.
Ve li racconto a beneficio di chi legge.
Ho cercato di ottenere il "root" tramite superoneclick...ma la versione non era aggiornata per gli LG! :p
Con la nuova versione...tutto ok!
Ho installato la recovery tramite Rom manager...tutto ok, ho messo la rom.zip nella sd e riavvio il telefono accendendolo tenendo premuto "volume giù", il telefono si riavvia e mi compare "Update s/w please wait".
Pur non capendo il perchè....aspetto 10 minuti e poi, esasperato, tolgo la batteria (quasi convinto di aver buttato il telefono).
Invece è ripartito normalmente o_O (non mi assumo alcuna responsabilità se provate questa procedura :p )
Allora riavvio in recovery tramite "rom manager"...faccio i tre wipe (la recovery ne cita 4.....ma quello della batteria non l'ho fatto) e installo nell'ordine rom...kernel....gapps!
Tutto ok (le gapps non le ho trovate, ma le ho reinstallate dal market)
Ed ora sono un felice possessore dell'Optimus dual! :)
Quindi...GRAZIE A TUTTI!
Ho notato però un bug e una...mancanza (grave o_O)
Il bug....la radio fm vuole necessariamente il BT attivo (non capisco il perchè) e a volte, non riesce ad accenderlo da sola. Quindi lo si deve accendere manualmente. Mah...
LA seconda........manca l'HDMI!!!!!!!! Me lo confermate?
E allora non è meglio invertirle di nuovo?
MI spiego, io credo che la SD "interna" sia più veloce.
Quindi, forse, è meglio installare le app lì e i video/musica/etc. su quella esterna.
O sbaglio?
ciao una domanda quanto ti dura la batteria ?
riscontri problemi riguardo segnale ?
se lo perdi lo riaggancia velocemente ?
a e volevo anche sapere se è migliore la v20q o mc7 ;)
-
Rom
Ciao Amici, sono nuovo quindi vorrei immediatamente scusarmi per l'argomento del post, che so essere già stato trattato. Il fatto è questo.. possiedo da qualche mese il mio LG dual e mi sono finalmente deciso a moddarlo un po. Sono passato da Iphone (2G) ad Android e non me ne pento affatto, anzi.. e so anche cosa significa quando "va storto qualcosa" i mods non sempre vanno completamente a buon fine... e qui sta il punto. Ho letto vari 3d e la procedura di mod del mio smartphone non sembra complicata.. mi sono innamorato della ROM: Django Manouche 0.5 Spica + Go launcher EX + ICS look ma sfortunatamente sia sul blog LG sia sul sito ufficiale XDA il link per il Download non porta a nulla (sono io che sono imbranato????).. Vorrei anche dirvi che ho aggiornato il mio LG 2x a Gingerbread 2.3.4 ufficiale. Posso umilmente chiedervi qualche indicazione/suggerimento per iniziare ad addentrarmi in questo mondo meraviglioso??? Un saluto ed un ringraziamento a tutti voi!!
-
Quote:
Newbbo
Ciao Amici, sono nuovo quindi vorrei immediatamente scusarmi per l'argomento del post, che so essere già stato trattato. Il fatto è questo.. possiedo da qualche mese il mio LG dual e mi sono finalmente deciso a moddarlo un po. Sono passato da Iphone (2G) ad Android e non me ne pento affatto, anzi.. e so anche cosa significa quando "va storto qualcosa" i mods non sempre vanno completamente a buon fine... e qui sta il punto. Ho letto vari 3d e la procedura di mod del mio smartphone non sembra complicata.. mi sono innamorato della ROM: Django Manouche 0.5 Spica + Go launcher EX + ICS look ma sfortunatamente sia sul blog LG sia sul sito ufficiale XDA il link per il Download non porta a nulla (sono io che sono imbranato????).. Vorrei anche dirvi che ho aggiornato il mio LG 2x a Gingerbread 2.3.4 ufficiale. Posso umilmente chiedervi qualche indicazione/suggerimento per iniziare ad addentrarmi in questo mondo meraviglioso??? Un saluto ed un ringraziamento a tutti voi!!
per il mod devi prima rootare il telefonoe installare una recovery modificata.
qua trovi tutto, lin e informazioni:
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ice-noobs.html
qua le rom:
DjangoManouche1.0Final - Minus
-
Hei grazie Redefined! Cavolo adesso non so se passare la domenica a studiare batteria, e quindi arrivare lunedì dal mio maestro e fargli vedere chi sono.. oppure se dedicarmi al mio piccolo AndroidAmico.. Vi farò sapere come va.. intanto ancora grazie, davvero.
-
Primo problema..
Ecco lo sapevo che dovevo darmi subito alla batteria.. eheheh Scherzi a parte. Ho già incontrato il primo inghippo.. faccio una premessa, ho cambiato 2 Iphone, il primo perchè al primo cambio di firmware ha subito il blocco della camera e non c'è stato verso di sistemarlo, tra l'altro sono stato uno dei pochi centinaia sulla faccia della terra ad avere quel problema.. il secondo Iphone ha subito 4 mods e poi si + bloccato nel senso che le funzionava solo la parte telefonica il web ma nessuna possibilià di scaricare app. Non ho cambiato SO perchè mi sono trovato male con IPHONE ma solo perchè avendolo provato lo trovo un po "limitato". Quindi ora vorrei fare le cose con calma e fatte bene fino in fondo. Stamane leggo il primo post "ROOT semplice for..." - ho già utilizzato "Unlock Root" e trovo installata l'iconcina §uperuser quindi in teoria il primo passaggio è fatto. Cao vuole che abbia deciso di installare immediatamente GETRIL, il quale una volta installato mi dice che ha avuto l'autorizzazione dal §uperuser ma il programma non funziona. Decido allora di installare LG RIL il quale dice "this app needs a rooted phone to work".. ma come? Pensavo che almeno un passaggio così semplice fosse andato a buon fine.... Avete suggerimenti? Grazie a tutti e buona domenica!!