Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbbo
Ecco lo sapevo che dovevo darmi subito alla batteria.. eheheh Scherzi a parte. Ho già incontrato il primo inghippo.. faccio una premessa, ho cambiato 2 Iphone, il primo perchè al primo cambio di firmware ha subito il blocco della camera e non c'è stato verso di sistemarlo, tra l'altro sono stato uno dei pochi centinaia sulla faccia della terra ad avere quel problema.. il secondo Iphone ha subito 4 mods e poi si + bloccato nel senso che le funzionava solo la parte telefonica il web ma nessuna possibilià di scaricare app. Non ho cambiato SO perchè mi sono trovato male con IPHONE ma solo perchè avendolo provato lo trovo un po "limitato". Quindi ora vorrei fare le cose con calma e fatte bene fino in fondo. Stamane leggo il primo post "ROOT semplice for..." - ho già utilizzato "Unlock Root" e trovo installata l'iconcina §uperuser quindi in teoria il primo passaggio è fatto. Cao vuole che abbia deciso di installare immediatamente GETRIL, il quale una volta installato mi dice che ha avuto l'autorizzazione dal §uperuser ma il programma non funziona. Decido allora di installare LG RIL il quale dice "this app needs a rooted phone to work".. ma come? Pensavo che almeno un passaggio così semplice fosse andato a buon fine.... Avete suggerimenti? Grazie a tutti e buona domenica!!
Hai fatto un riavvio del telefono? Sembra ovvio magari ma a volte non ci si pensa ed e' necessario farlo!
-
Hi FlynDual, purtroppo si l'avevo riavviato. Spento e riavviato nuovamente, purtroppo ho sempre lo stesso problema. Non so se a questo punto mi conviene addentrarmi nei vari mods, visto che già in partenza "qualcosa non va".. voi che ne pensate?
-
Quote:
Newbbo
Hi FlynDual, purtroppo si l'avevo riavviato. Spento e riavviato nuovamente, purtroppo ho sempre lo stesso problema. Non so se a questo punto mi conviene addentrarmi nei vari mods, visto che già in partenza "qualcosa non va".. voi che ne pensate?
Mhm e' un po' strano ma non e' nulla di grave! Fai il de-root e riprova! Vedrai che non e' nulla di che, mi pare sia successo anche a me una volta anche se sinceramente non mi ricordo come ho fatto a risolvere :S
-
1 allegato(i)
Ma nooo non è possibile... fatto il de-root - riavviato. Fatto di nuovo il root. Riavviato. Stessi problemi come sopra. Faccio presente che non ho antivirus o applicazioni strane che possono avere rapporti conflittuali eheheh. Fra me e me ho detto va bè passiamo alla fase successiva. Ho scaricato la "5.0.2.6-2x-clockworkmod-udK", messo in debug, "avviato come amministratore il file bat" e guardate un po cosa mi dice?? http://i42.tinypic.com/rwovm0.jpg
Sto perdendo le speranze già in partenza... Mi dedicherò al mio ARNOVA 10 G2 da moddare - a cui ho visto sul forum avete già dato ampio spazio con spiegazioni dettagliate.
-
Rom
Ragazzi vi do solo il link http://developer.nvidia.com/tegra-resources. finalmente!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
flyndual
cosa diavolo e'? :o
-
Quote:
alexander97
cosa diavolo e'? :o
Sono i tanto attesi codici sorgente della piattaforma tegra2 del nostro smartphone ^_^
-
Quote:
flyndual
sono i tanto attesi codici sorgente della piattaforma tegra2 del nostro smartphone ^_^
quindi sono uscite le sorgenti per il nostro carissimo harmony :D?
cmq io non li vedo
vedo solo ventana
-
Quote:
Originariamente inviato da alexander97
quindi sono uscite le sorgenti per il nostro carissimo harmony :D?
cmq io non li vedo
vedo solo ventana
Ma io anche vedo solo i sorgenti per la piattaforma vantana...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Snake231088
Ma io anche vedo solo i sorgenti per la piattaforma vantana...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
e infatti ho detto una stronzata -.-' sorry lol