Visualizzazione stampabile
-
vabe fa nnt
forse e meglio chiudere il post
-
Mannaggia!!!!!
Bhè ma ti sembra il caso di dare queste notizie false e tendenziose???? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
ho inviato a Nvidia una e-mail chiedendo più supporto per quanto riguarda tegra2 harmony.... Vi farò sapere la risposta.... se risponderanno!!!
-
Quote:
redefined
ho inviato a Nvidia una e-mail chiedendo più supporto per quanto riguarda tegra2 harmony.... Vi farò sapere la risposta.... se risponderanno!!!
Bella la! Ben fatto!
-
Quote:
redefined
allora aspettiamo con ansia :)
-
Quote:
redefined
ho inviato a Nvidia una e-mail chiedendo più supporto per quanto riguarda tegra2 harmony....
Tempo perso...
Nvidia ed LG ne hanno già decretato la morte per obsolescenza... ormai è una piattaforma che ha più di un anno di vita, è stata la prima ad uscire, ed è stata poco più di un prototipo... ergo mettetevi il cuore in pace, non uscirà alcun sorgente.
Ragazzi, con l' Optimus Dual, ce l'hanno tirata in quel posto dove non batte il sole, è inutile che ci speriate.
-
Quote:
sisko212
Tempo perso...
Nvidia ed LG ne hanno già decretato la morte per obsolescenza... ormai è una piattaforma che ha più di un anno di vita, è stata la prima ad uscire, ed è stata poco più di un prototipo... ergo mettetevi il cuore in pace, non uscirà alcun sorgente.
Ragazzi, con l' Optimus Dual, ce l'hanno tirata in quel posto dove non batte il sole, è inutile che ci speriate.
Quindi non dovrebbero avere problemi a rilasciare un codice "prototipo"... se hanno rilasciato altri sorgenti, perché non dovrebbero rilasciare questi? non capisco... :(
Non è che ci sta qualcosa sotto sotto che non viene detto e che non vogliono che sappiamo?
-
Ciao Ragazzi, in settimana mi darò al mod del mio Tablet. Qualcuno ha suggerimenti per per quanto sopra? Davvero devo rinunciare ad una rom alternativa per il mio LG 2x? Sono davvero così sfigato? Mi consigliate di provare su un altro pc?
-
Quote:
sisko212
Tempo perso...
avanti perchè sei così pessimista?
se LG ha confermato mille volte che ics uscirà sul dual vorrà dire che le sorgenti usciranno no?
forse nvidia ci sta lavorando un po di piu rispetto a ventana,magari avrà riscontrato qualche problema
io ho una scheda video della nvidia una gtx 580 e devo dire che come aggiornamenti sono abbastanza veloci nel rilasciarli
-
Quote:
jekyll
Quindi non dovrebbero avere problemi a rilasciare un codice "prototipo"... se hanno rilasciato altri sorgenti, perché non dovrebbero rilasciare questi? non capisco... :(
Non è che ci sta qualcosa sotto sotto che non viene detto e che non vogliono che sappiamo?
Come non quotarti?!