Ma non sarebbe meglio se la mail la mandiamo in tanti? Forza ragazzi.
Visualizzazione stampabile
Ma non sarebbe meglio se la mail la mandiamo in tanti? Forza ragazzi.
Sai come si dice...A mali estremi...XD Non riesci a fare il root della v20q? e allora facciamo un downgrade e usiamo un altro programma che funziona sulla v10d per esempio.
Segui questa guida per portalo alla v10d https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894 (non e' pericoloso, tranquillo)^_^
Fatto cio' usa questo per fare il root: Ottenere i Permessi di ROOT
Ottenere i permessi di root sul nostro caro LG Optimus Dual è molto semplice basta cliccare sul seguente [APP]SuperOneClick v2.3.3 - Motorola Exploit Added! - xda-developers , scaricare il file superoneclick sul vostro pc(Dovrete Registrarvi per scaricarlo),avviare il programma assicurandosi di aver abilitato Debug USB sul vostro Dual (Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo) e cliccare sul pulsante ROOT, attendete la fine del processo e avrete appena ottenuto i permessi di root.
Ora pusha la cwm che trovi qui cwm-5.0.2.7-R1.zip
E adesso installa la rom! ------------> i'm a fucking geniouse muahahah roftl roftl
Ciao Myrel.. scusa ma oggi non avevo letto il tuo mex.. grazie per l'indicazione.. mi sa che ho saltato quel passaggio.. ma a dire il vero non era specificato.. o almeno non mi sembra.. poi controllo. Poi ti dirò hai un avatar bellissimo io ne sono innamoratoo!!! Reiiiii ;)
Uao beh.. direi che con spiegazioni così dettagliate non posso sbagliare! Nei prossimi giorni ci provo..
proverò a fare prima il semplice passaggio descritto da Myrel e se va storta passo al downgrade.
Grazie Amici siete grandi! A.. ma qualcuno mi sa dire perchè il mio avatar non si vede? Ha le dimensioni e il peso giusto, nella mia pagina c'è ma nei post non si vede.... ve l'ho detto sono SFIGATO sigh... :'(
Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere a chi ha il Dual da più tempo di me.
Visti i seccanti problemi di linea che mi tocca sorbire con le ROM basate su Gingerbread/ICS (stock v20o, stock v20q, Django, Thanatos, Topogigi, CM7, CM9), ho deciso di provare una vecchia rom basata su Froyo. Lo so che probabilmente è una pazzia e che farà venire la pelle d'oca alla maggior parte di voi (vengono i brividi anche a me, che sono un patito dell'avere sempre tutto aggiornato), però avere un segnale stabile è la priorità per me in questo momento, e NESSUNA rom mi ha ancora garantito ciò.
Quindi vi chiedo: sapete indicarmi (e dirmi dove reperire) qualche buona ROM basata sulla v10d? Non mi va di andare alla cieca, mi piacerebbe flashare qualcosa a colpo sicuro e vi sarei grato se riusciste a darmi un parere, soprattutto chi ha provato una di queste vecchie ROM sulla propria pelle ;)
Grazie mille per l'aiuto! :D
Ai tempi avevo postato la Thanatos.. ..mi sembra la versione 2.1 ed andava MOLTO bene!
Per quanto riguarda il risparmio energetico molto in voga andavano la DJdroid ma non ricordo la versione.. ..forse 0.8
Ancora le versioni FR di Modaco, tra cui puoi scegliere anche la versione Vanilla simile alla AOSP
Here you are :D [ROM] Thanatos2X v2.1 - Based on Stock v10d. - xda-developers prova questa se te gusta ^_*
Provo questa Thanatos e vi dico... Grazie! :D
Comuque nemmeno la FR19 di Paul Modaco scherza..
http://android.modaco.com/topic/3358...custom-kernel/
Mentre la Thanatos è un "agglomerato" di pezzi (Kernel+Tweak+Fix+altro) la FR19 è una ROM modificata di tutto punto da Paul come faceva Maja con la DJdroid! :)