Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Concordo paul e' powa :D Ma maja & co. hanno vhiuso con il dual? T_T
-
Quote:
FlynDual
Concordo paul e' powa :D Ma maja & co. hanno vhiuso con il dual? T_T
Non lo sò.. ..dovresti chiedere a Maja.. ..è migrato al più potente Galaxy Nexus e solitamente faceva fare da cavia a Feriokj per testare la Djdroid insieme a Thay.
-
Quote:
ANDROIDPC
Non lo sò.. ..dovresti chiedere a Maja.. ..è migrato al più potente Galaxy Nexus e solitamente faceva fare da cavia a Feriokj per testare la Djdroid insieme a Thay.
Mi manca ferioki con le sue battutine ;P vabbe' basta OT asd
-
Quote:
Bodo
Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere a chi ha il Dual da più tempo di me.
Visti i seccanti problemi di linea che mi tocca sorbire con le ROM basate su Gingerbread/ICS (stock v20o, stock v20q, Django, Thanatos, Topogigi, CM7, CM9), ho deciso di provare una vecchia rom basata su Froyo. Lo so che probabilmente è una pazzia e che farà venire la pelle d'oca alla maggior parte di voi (vengono i brividi anche a me, che sono un patito dell'avere sempre tutto aggiornato), però avere un segnale stabile è la priorità per me in questo momento, e NESSUNA rom mi ha ancora garantito ciò.
Quindi vi chiedo: sapete indicarmi (e dirmi dove reperire) qualche buona ROM basata sulla v10d? Non mi va di andare alla cieca, mi piacerebbe flashare qualcosa a colpo sicuro e vi sarei grato se riusciste a darmi un parere, soprattutto chi ha provato una di queste vecchie ROM sulla propria pelle ;)
Grazie mille per l'aiuto! :D
Vedo che non hai mensionato la MIUI... l'hai provata???
Io sinceramente non ho mai avuto problemi con il segnale... ci sono alcune piccolezze con radio ed SD ma per le chiamate, sms, mms, mail è perfetta! ;)
-
Prima di passare a GB usavo la Modaco FR19 Fear Edition e ne ero molto soddisfatto [CLOSED] MoDaCo FR19 Fear Edition 12.6 [FINAL] - xda-developers
Adesso sto utilizzando da un paio di giorni la django 1.0 stock e devo dire che sembra un'ottima rom, sia per prestazioni che per durata batteria
-
Sono con la FR19 e per ora sembra andare tutto bene :)
-
Quote:
Bodo
Sono con la FR19 e per ora sembra andare tutto bene :)
Con che Baseband e che RIL?
..se ricordo bene la ROM di base della FR19 era la V10C che era correlata ad una BB diversa dalla 725..
-
0725, ril v10d.
Sì, la FR19 è v10c correlata alla BB 0622.. Però va comunque, non mi lamento. xD
-
Quote:
Bodo
0725, ril v10d.
Sì, la FR19 è v10c correlata alla BB 0622.. Però va comunque, non mi lamento. xD
Tu che hai provato da poco le ROM su base Ginger, noti differenze rilevanti in termini di fluidità del dispositivo?
-
Quote:
easyfly
Mettete il link per mandare la mail!
gtc@nvidia.com
Contact Us - NVIDIA
Contact | NVIDIA Developer Zone