Originariamente inviato da
Bodo
Stavo per scrivere a proposito di questo. Non sento assolutamente la mancanza di Gingerbread, se non per il grafico della batteria, ma chissenefrega. xD
Nello specifico:
- Le differenze nell'interfaccia grafica sono poche, per non dire nulle...
- Ho una cinquantina di programmi installati e finora non ho riscontrato problemi di compatibilità.
- Premetto che non sono un hardcore gamer, però differenze RILEVANTI come fluidità non ne ho viste. Certo, un pochino si vede che è un po' più lento, ma bisogna davvero essere pignoli, nell'uso quotidiano non lo noti.
- Ero quasi commosso a vedere la rapidità di ripresa il segnale dopo i garage, le taverne e le cantine. Addirittura ho passato un venerdì sera in un luogo con scarsissima ricezione e ho constatato che prendeva il segnale il prima possibile, molto meglio di altri terminali presenti, e switchava tra H, 3G, G e solo rete telefonica in modo veloce e parsimonioso in termini di batteria.
- A proposito di batteria, sono al primo ciclo di carica dopo la calibrazione ed in questo momento sono a 4% dopo 46 (QUARANTASEI) ore di uso medio-basso. Tanti sms, Whatsapp, FB Messenger, GMail, Internet, Piante vs Zombie. Sono abbastanza senza parole, con questo uso Gingerbread me ne garantiva non più di 16.
Proprio per trovare il pelo nell'uovo sto trovando qualche problema nella consegna delle notifiche push (GMail, Whatsapp e FB Messenger), devo capire di che natura. Anzi, ne approfitto per chiedervi se ne avete mai riscontrati...