Visualizzazione stampabile
-
Rom Stock o Custom Rock?
Ciao ragazzi, ieri ho acquistato questo splendido terminale. E' il mio quarto android in due anni...
Volevo chiedervi se mi conviene installare una custom Rom, o tenermi questa della LG che mi pare performante... Il telefono l'ho già rootato e installato la recovery... Grazie mille..
-
Cambiala e prova qualche rom cucinata, la differenza la vedi ed e' notevolenin termini di velocità,
In più sulla stock non hai la mod della videocamera :-)
-
se vuoi divertirti cambia ROM,
troverai miglioramenti in velocità, ma peggiormanenti in consumo batteria!!
-
Io con le rom accusavo problemi di freeze e riavvi che con la stock non ho più ovviamente la 10a
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
"Freedom Is Not Free"
La libertá non è gratis, la rom stock ti da la traquillitá ma sei sicuramente meno libero rispetto ad una custom che qualche problemino crea sempre.
Ti senti sufficentemente libero?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App(Slick2x)
-
Dopo diverse rom provate, il miglior compromesso per me è stato farmela da solo..
LG Optimus 2X Generator @ ROMKitchen
E' molto semplice, la mod alla fotocamera la installi poi da recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
goghicche
Dopo diverse rom provate, il miglior compromesso per me è stato farmela da solo..
LG Optimus 2X Generator @ ROMKitchen
E' molto semplice, la mod alla fotocamera la installi poi da recovery.
E come ti trovi con la tua scelta?....consumi, stabilità,etc...
-
Il telefono va da dio, è rootato e non si riavvia ne si frezza, la batteria non fa più il verso che faceva prima e direi che non ho questi limiti che intendi (l‘oc credo sia inutile crea problemi e basta) quindi sono contento e soddisfatto :)
-
Quote:
darkrobbie
Il telefono va da dio, è rootato e non si riavvia ne si frezza, la batteria non fa più il verso che faceva prima e direi che non ho questi limiti che intendi (l‘oc credo sia inutile crea problemi e basta) quindi sono contento e soddisfatto :)
Bene,....si potranno creare rom leggerissime e già prive dei programmi base....roftl
-
Quote:
blackapple
E come ti trovi con la tua scelta?....consumi, stabilità,etc...
Ottimamente, è già una decina di giorni che la uso, e non ho mai avuto freeze o blocchi. La batteria dura come la stock o qualcosa in più, difficile da dire.